View Full Version : wipeout hd musica
vipermario
25-10-2009, 19:28
sapete come faccio a crermi una palylist siu wipeout hd?xk alcune canzoni mi fanno un pò schifo quindi volevo sapere se cè un modo x mettermi altra msica di sottofondo:help:
Polymar1
26-10-2009, 12:47
sapete come faccio a crermi una palylist siu wipeout hd?xk alcune canzoni mi fanno un pò schifo quindi volevo sapere se cè un modo x mettermi altra msica di sottofondo:help:
Sì. Prima devi uploadare i brani ke vuoi con una normale kiavetta usb poi lanci il gioco, entri nelle opzioni e imposti i brani ke vuoi.
Leo_maschio94
26-10-2009, 18:09
si ma ho provato amettere dentro la chiavetta ma nn me la legge:doh:
Metti la musica nella chiavetta e copiala nell'HDD. Poi vai nella sezione "Musica" della dashboard, e creati una playlist. Potrai usarla nel gioco.
Leo_maschio94
26-10-2009, 18:56
ho fatto ma nn me la fa copiare
c'è scritto sul libretto...trovi anche i formati supportati (trs cui NON c'è MP3 :rolleyes: )
comunque a me la musica non dispiace affatto anzi...soprattutto quella del menù
Filippo75
26-10-2009, 20:30
Certo che supporta mp3, io mi sono fatto la mia playlist proprio con alcuni mp3 che avevo nel PC.
Leo_maschio94
26-10-2009, 21:01
c'è scritto sul libretto...trovi anche i formati supportati (trs cui NON c'è MP3 :rolleyes: )
comunque a me la musica non dispiace affatto anzi...soprattutto quella del menù
vabbe ce ne sono di belle ma 2-3 mi fanno proprio schifo
La musica di Wipeout fa sempe molto techno. Non mi dispiace. Non la ascolterei a tempo perso, ma durante la gara va più che bene.
GrandeSorella
26-10-2009, 22:48
Io le trovo tutte molto godibili
Certo che supporta mp3, io mi sono fatto la mia playlist proprio con alcuni mp3 che avevo nel PC.
non ho provato...ottimo
Polymar1
28-10-2009, 15:50
La Ps3 a volte è lenta nel riconoscere i files da periferike esterne. Quando colleghi la kiavetta prova ad aspettare qualke minuto per dare il tempo di visualizzare i files. Cmq gli mp3 li legge tranquillamente.
La Ps3 a volte è lenta nel riconoscere i files da periferike esterne. Quando colleghi la kiavetta prova ad aspettare qualke minuto per dare il tempo di visualizzare i files. Cmq gli mp3 li legge tranquillamente.
Se non ti vede i file subito, prova a cliccare triangolo e a usare "mostra tutti i file".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.