PDA

View Full Version : wipeout hd musica

vipermario
25-10-2009, 20:28
sapete come faccio a crermi una palylist siu wipeout hd?xk alcune canzoni mi fanno un pò schifo quindi volevo sapere se cè un modo x mettermi altra msica di sottofondo:help:

Polymar1
26-10-2009, 13:47
sapete come faccio a crermi una palylist siu wipeout hd?xk alcune canzoni mi fanno un pò schifo quindi volevo sapere se cè un modo x mettermi altra msica di sottofondo:help:
Sì. Prima devi uploadare i brani ke vuoi con una normale kiavetta usb poi lanci il gioco, entri nelle opzioni e imposti i brani ke vuoi.

Leo_maschio94
26-10-2009, 19:09
si ma ho provato amettere dentro la chiavetta ma nn me la legge:doh:

Malek86
26-10-2009, 19:11

Metti la musica nella chiavetta e copiala nell'HDD. Poi vai nella sezione "Musica" della dashboard, e creati una playlist. Potrai usarla nel gioco.

Leo_maschio94
26-10-2009, 19:56
ho fatto ma nn me la fa copiare

maxdgr
26-10-2009, 21:16

c'è scritto sul libretto...trovi anche i formati supportati (trs cui NON c'è MP3 :rolleyes: )
comunque a me la musica non dispiace affatto anzi...soprattutto quella del menù

Filippo75
26-10-2009, 21:30
Certo che supporta mp3, io mi sono fatto la mia playlist proprio con alcuni mp3 che avevo nel PC.

Leo_maschio94
26-10-2009, 22:01
c'è scritto sul libretto...trovi anche i formati supportati (trs cui NON c'è MP3 :rolleyes: )
comunque a me la musica non dispiace affatto anzi...soprattutto quella del menù
vabbe ce ne sono di belle ma 2-3 mi fanno proprio schifo

Malek86
26-10-2009, 22:02
La musica di Wipeout fa sempe molto techno. Non mi dispiace. Non la ascolterei a tempo perso, ma durante la gara va più che bene.

GrandeSorella
26-10-2009, 23:48
Io le trovo tutte molto godibili

maxdgr
27-10-2009, 11:32
Certo che supporta mp3, io mi sono fatto la mia playlist proprio con alcuni mp3 che avevo nel PC.

non ho provato...ottimo

Polymar1
28-10-2009, 16:50
La Ps3 a volte è lenta nel riconoscere i files da periferike esterne. Quando colleghi la kiavetta prova ad aspettare qualke minuto per dare il tempo di visualizzare i files. Cmq gli mp3 li legge tranquillamente.

Malek86
28-10-2009, 16:54
La Ps3 a volte è lenta nel riconoscere i files da periferike esterne. Quando colleghi la kiavetta prova ad aspettare qualke minuto per dare il tempo di visualizzare i files. Cmq gli mp3 li legge tranquillamente.

Se non ti vede i file subito, prova a cliccare triangolo e a usare "mostra tutti i file".

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.