PDA

View Full Version : DOPO UPDATE FIRMWARE LG RHT398H NO CANALI DIGITALI !!!

marcofirenze
25-10-2009, 17:49
Salve e grazie per aver letto questo mio messaggio.
Serve urgente aiuto. Ho aggiornato il mio firmware del mio LG RHT398H e tutto ok ho seguito tutta la procedura scritta in un forum e ho cambiato anche i parametri OP 1 e OP 2 entrando nel service menu pigiando contemporaneamente i tasti CLEAR (sotto il tasto giallo nel telecomando del mio LG DVD Recorder) ed il tato EJECT in centro nel frontale del mio DVD Recorder MAAAAA

Fa la scansione dei canali ma trova i MUX ma RADIO E TV rimangono a 0 infatti alla fine quando arriva al 100% non mi vengono fuori nessun canale Digitale.

Solo i canali analogici li trova ma quando metto ricerca ITALIA DIGITALI non trova nulla se non i MUX ma senza canali.

Ho provato a rimettere i paramentri nel service menu OP 1 e OP 6 come da parametri di fabbrica ma nisba....

L'Antenna funge perchè sul tv collegato in uscita dal DVD Recorder vedo tutti i canali analogici che digitali.

Quindi se tutto è andato liscio non vedo come mai a me siano spariti prima tutti i canali digitali e dopo tutti anche quelli analogici ad un aggiornamento successivo con lo stesso firmware.

Sai che faccio adesso? riaggiorno ancora, e vedo cosa succede.

Gli OP li ho rimessi tutti come dovrebbero stare ovvero:

OP 1 ---> da
OP 2 ---> 30
OP 3 ---> 71
OP 4 ---> 60
OP 5 ---> 0e
OP 6 ---> aa (alcuni hanno ae ma l'ho già provato anche con ae)
OP 7 ---> 49
OP 8 ---> 14
OP 9 ---> 0f
OP10---> 00

I due che ho cambiato sono:

l'OP 1 da ---> fa
e OP 6 aa ---> 8f (che dovrebbe renderlo libero da ...)

ma niente da fare

Ciao

AIUTO PER FAVORE

Marco :muro: