pocho4ever
25-10-2009, 17:43
Un mio zio mi ha chiesto se in settimana mi va di andare con lui per prendere un portatile,finora ha sempre usato poco i computer ma ha deciso di prenderne uno anche lui,credo non conosca nemmeno i prezzi perchè mi ha detto che vuole spendere 400€ max ma non ha affatto problemi economici però visto che si approccia ora al mondo dei computer non ha necessità di schede video e ram ideali per giocare col computer e caratteristiche avanzate,gli basta un portatile carino con una ram e un processore che basti per farlo girare bene per delle semplici operazioni come internet tramite chiavetta e multimedialità foto,sistema operativo qualunque anche windows 7 perchè deve impararne ad usare uno quindi qualunque va bene
siamo disposti a comprarlo da centri come euronics,expert,saturn che sono presenti nella nostra zona,grazie e scusate se mi sono prolungato :D
siamo disposti a comprarlo da centri come euronics,expert,saturn che sono presenti nella nostra zona,grazie e scusate se mi sono prolungato :D