View Full Version : Seven e chipset nforce 4
Possiedo una scheda madre con chipset nforce 4,leggendo su internet i driver del chipset sono compresi nel sistema operativo...usando i driver del sistema operativo si possono avere problemi con giochi o altre applicazzioni
Windows 7 ha tutti i driver per il chipset nForce 4 (se parli di quello per processori AMD, tipo il mio nForce4 Ultra-D) tranne per la scheda di rete nvidia, non lo trova e non si trova da nessuna parte in internet, ma per fortuna la mia scheda madre monta una seconda scheda di rete della Marvell che viene riconosciuta.
Windows 7 ha tutti i driver per il chipset nForce 4 (se parli di quello per processori AMD, tipo il mio nForce4 Ultra-D) tranne per la scheda di rete nvidia, non lo trova e non si trova da nessuna parte in internet, ma per fortuna la mia scheda madre monta una seconda scheda di rete della Marvell che viene riconosciuta.
quindi io con una NVIDIA nForce Networking Controller non posso installare seven
lo puoi installare, ma non puoi usare il controller di rete interno della chipset.
comprati una scheda di rete esterna che è molto meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.