View Full Version : ed ora lo faccio io
ciao a tutti .
nel tempo ho apprezzato la competenza del forum ed ho deciso di assemblare IO il mio nuovo pc consultandomi prima con voi . La mia proposta perte dal cuore della macchina :
mobo + processore e ram come di seguito descritto :
Asus M3N78-VM (61€)
AMD Athlon II X4 620 Socket AM3 Box (87 €) (trovarlo a meno ...........magari )
OCZ OCZ2N800SRC44GK (60 €) 2x2G
mi pare siano componenti tutti compatibili tra di loro ,,,,,,,,,,,
che ne dite???? :help: :help: :help: :help:
carletto1969
25-10-2009, 16:31
guarda che lo trovi a meno:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_x4_620.aspx
Amarakesc
25-10-2009, 17:14
ciao a tutti .
nel tempo ho apprezzato la competenza del forum ed ho deciso di assemblare IO il mio nuovo pc consultandomi prima con voi . La mia proposta perte dal cuore della macchina :
mobo + processore e ram come di seguito descritto :
Asus M3N78-VM (61€)
AMD Athlon II X4 620 Socket AM3 Box (87 €) (trovarlo a meno ...........magari )
OCZ OCZ2N800SRC44GK (60 €) 2x2G
mi pare siano componenti tutti compatibili tra di loro ,,,,,,,,,,,
che ne dite???? :help: :help: :help: :help:
io cambierei mobo con una + recente e di conseguenza metterei ram ddr3
io cambierei mobo con una + recente e di conseguenza metterei ram ddr3
quoto, ormai il prezzo delle ddr3 si può dire che ha pareggiato quello delle ddr2 (dovuto anche ad un aumento di quest'ultime). aggiungo, uso che fai del pc?
....prima tutto un saluto a tutti di nuovo . ho resettato password e non ho potuto rispondere subito a tutti
facciamo ordine . il pc e' per svago ma comunque poco gioco e sopratutto con giochi diciamo statici/strategia tipo civilization III _ D-Day e simili un po' masterizzazione (con NERO) , talvolta il filmino delle foto delle ferie , navigazione , insomma nulla di professionale
ho proposto un mobo che utilizza le DDR2 in quanto lo "studio" di quella con le DDR3 lo vedo nei prossimi giorni (e le prestazioni visto l'uso che ne faccio non sono fondamentali anche se non sono gli ultimi prodotti
....:D i prezzi indicati sono comprensivi di trasporto .............
pjer la mobo valutavo anceh la asus m34785 - m che mi sembra + nuova..............:)
Amarakesc
25-10-2009, 19:18
allora le spedizioni sono da aggiungere al totale dell'ordine
come mobo secondo me dovresti guardare le asus m4... oppure passare a gigabyte
si infatti intendevo dire la ASUS M4A785
Amarakesc
25-10-2009, 19:30
bhe ci sn varie versioni ma +o- vanno bn tutte
+ che altro il mio dubbio va al processore , supportato dalla scheda madre ma forse troppo performante :nera:
Amarakesc
25-10-2009, 20:05
+ che altro il mio dubbio va al processore , supportato dalla scheda madre ma forse troppo performante :nera:
bhe probabilmente non ti serve un quad-core al momento, ma se puoi permettertelo te lo trovi + avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.