PDA

View Full Version : Problema con driver Catalyst 9.10 - Vista

StalKeR.
25-10-2009, 14:22
ho scaricato il pacchetto dei nuovi driver 9.10 per vista/w7 direttamente da HW ma purtroppo non mi si installano correttamente...in pratica finita la presunta installazione (è stata velocissima) non ho il catalyst center, quindi non sono nemmeno sicuro di averli installati! qualcuno mi può aiutare?

grazie mille in anticipo

StalKeR.
25-10-2009, 19:02
nessuno mi può aiutare?:cry:

Morinho
25-10-2009, 22:56
nessuno mi può aiutare?:cry:

Un consiglio scaricati sempre i driver della tua scheda video nel sito del produttore, in questo caso Ati.
Scarica tutti i driver della scheda video e prova a disinstallare completamente tutti i driver di Ati, sotto la vove di Catalyst Install Manager. Riavvia il pc e installa i driver un per uno.

Io invece ho un altro tipo di problema, da quando ho installato il nuovo sistema operativo, windows 7 a 32 bit, se vado a vedere un file video (Film), la qualità video è molto scadente....si vedeo i pixel quando metto a tutto schermo!!:muro: , non riesco a capire se un problema di Vlc (forse ancora non ben compatibile con windows 7)...me lo fa anche Wind.Media Player oppure si tratta di un problema di driver (CATALYST 9.10) video della scheda video.Qualcuno ha un problema simile??
Il mio sistema è il seguente:
Asus P5Q3 Wifi, ATI SAPPHIRE 4850HD 1 GB, 2 GB RAM DDR3 CORSAIR 1333 MHz e un HD SATA 2 SEAGATE 1 TB.
Avete qlc idee?
Grazie