View Full Version : [BS+CR+sped] Controllo ventole con LCD Thermaltake Hardcano 13
Veno il pannello multifunzione Thermaltake Hardcano 13 nero, un controller per ventole che si inserisce in un bay da 5,25": schermo lcd multi colore, fino a 4 ventole controllabili in modo manuale o automatico in funzione della rilevazione di 4 diverse temperature grazie a 4 sensori (uno dei quali ha la pellicola sul senore che si è tolta e l'ho quindi ricoperto io, ma questo non inficia le sue rilevazioni). Sul display potete visualizzare la temperatura e la velocità di ciascuna ventola. Inoltre completa la mascherina un lettore di memory card: sd, cf, mmc, sm, ms etc etc... Scatola originale, cd, manuale, 4 sensori temperatura e 4 prolunghe per ventola a 3pin. Prezzo 25 Euro Ribasso 23 Euro (venduto a ziolux)
CHIUDERE
Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, postepay, contanti.
Nessuna preferenza fra spedizione e ritiro a mano.
Precedenza a chi prende due o più oggetti (guardate anche quello che vendo in firma).
fralanzi
25-10-2009, 16:50
coda a mano però ci penso...ho aperto anche un topic dove dico che cerco un rheobus ma vorrei spendere di meno...ultimo prezzo?
Ultimo prezzo.... facciamo 24,99 euro :D Gli sconti si chiedono in pm! :read:
Per la consegna a mano io ora sono a Brescia (zona università di medicina) fino al 3 novembre, quindi se decidi di prenderlo ci daremo appuntamento nei pressi degli spedali civili.
jokervero
26-10-2009, 11:24
Color nero o silver ?
Color nero o silver ?
nero
jokervero
26-10-2009, 11:49
nero
Grazie. Lascio. ;)
micanto1
27-10-2009, 09:20
è completo di tutto?adattatori e prolunghe 3-4pin?
intanto coda
è completo di tutto?adattatori e prolunghe 3-4pin?
intanto coda
ci sono: 4 cavi temperatura, 4 cavi prolunghe 3 pin e 4 viti per il fissaggio e l'adesivo per fissare i sensori di temperatura. Nient'altro. Gli adattatori li trovi a poco su qualsiasi negozio, anche ebay. Fammi sapere.
micanto1
27-10-2009, 21:14
lascio ho risolto diversamente
un up per te
claus_57
27-10-2009, 23:15
Quanto viene la spedizione?
Quanto viene la spedizione?
La scatola è piccola, ma non abbastanza per una "posta", quindi per forza pacco ordinario (7 euro) o celere 3 (9 euro). Se mi contatti in pm magari.....;)
claus_57
28-10-2009, 21:05
Problemi sopraggiunti... mi ritiro e mi scuso! :(
oldfield
01-11-2009, 16:25
30€ spedito con postacelere1,solo se spedisci domattina.
30€ spedito con postacelere1,solo se spedisci domattina.
Vuoi che ti porti anche il caffé a letto domani mattina in quei 30 euro? :rolleyes:
Per lo meno usa una forma un po' più gentile nel fare le richieste:doh:
oldfield
01-11-2009, 16:35
Vuoi che ti porti anche il caffé a letto domani mattina in quei 30 euro? :rolleyes:
Per lo meno usa una forma un po' più gentile nel fare le richieste:doh:
Cavolo,che permaloso!ho postato così solo perchè mi serviva per martedì,
mercol.non mi serve+; non credo ci sia arroganza nella mia richiesta.
Cmq me ne guarderò bene un'altra volta.:(
Buona vendita.
Cavolo,che permaloso!ho postato così solo perchè mi serviva per martedì,
mercol.non mi serve+; non credo ci sia arroganza nella mia richiesta.
Cmq me ne guarderò bene un'altra volta.:(
Buona vendita.
Non sono permaloso, ma una trattativa non si può fare sparando il prezzo e le richieste come hai fatto tu. Almeno, con me non si fa.
10 euro di postacelere1 su 30 euro che mi hai proposto: dai 23 euro che ho messo io come prezzo tu me ne daresti solo 20. Per me non va bene. Inoltre posso spedire solo martedì mattina. Ciao
callagan
01-11-2009, 20:33
nel caso, in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.