katoble
25-10-2009, 15:08
Io un Compaq 2510p e ho formattato l'hd per installarci xp. Siccome non ho i cd di ripristino ho scaricato dal sito dell'hp L'HP Backup and recovery Manager per crearne una serie. Nel manuale collegato al sotware c'è la descizione di come fare a crearli solo che quando vado a avviare il rpogramma non mi da la voce per poter procedere alla creazione dei cd ma solo le voci per fare il backup. Io ho pensato che si trattasse di un problema di sotware che quando è stato fatto non comprendeva tale opzione; la domanda è quindi se è possibile installare lo stesso programma prendendolo dalla pagina hp di un portatile più recente o che comunque comprenda l'opzione di ripristino, oppure se tale programma è specifico per ogni modello e non funzionante su altri.
Già che ci sono volevo chiedere anche un paio di cose sul mio modello: la ram massima risulta essere 2 gb ma su internet ho visto che in alcuni modelli (sempre 2510p) è installata una da 4 gb, quale limite è giusto? ci sono dei sottomodelli all'interno del 2510p? Stessa cosa per il processore che sembra essere al massimo un u7600 mentre alcuni modelli montano un u7700.
Già che ci sono volevo chiedere anche un paio di cose sul mio modello: la ram massima risulta essere 2 gb ma su internet ho visto che in alcuni modelli (sempre 2510p) è installata una da 4 gb, quale limite è giusto? ci sono dei sottomodelli all'interno del 2510p? Stessa cosa per il processore che sembra essere al massimo un u7600 mentre alcuni modelli montano un u7700.