View Full Version : [XBOX 360] Data migration kit da 120 a 60
Salve a tutti, posseggo un hard disk xbox 360 col relativo data migration kit microsoft...su internet ho solo trovato la guida per trasferire i dati da un hard disk più piccolo a quello da 120GB, mi sapete dire se è possibile fare l'operazione inversa? (vorrei vendere l'hard disk da 120GB ma dentro ho 150€ di roba scaricata dal live)
Grazie mille in anticipo ;)
Callaghan22
25-10-2009, 14:31
Non puoi trasferire verso un hd più piccolo.
Non puoi trasferire verso un hd più piccolo.
quindi lo devo vendere per forza con tutto quel ben di dio dentro??
Callaghan22
25-10-2009, 14:42
quindi lo devo vendere per forza con tutto quel ben di dio dentro??
Ma le cose scaricate non dovrebbero essere associate al profilo?
Aspetta qualche altro parere e magari scrivi anche nel thread ufficiale;)
Ma le cose scaricate non dovrebbero essere associate al profilo?
Aspetta qualche altro parere e magari scrivi anche nel thread ufficiale;)
mi daresti il link gentilmente perchè non lo trovo :P
Callaghan22
25-10-2009, 14:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554
;)
ciuaz!!!
25-10-2009, 15:17
io sto usando xplorer 360 per passare dal 20 al 160 (non avevo voglia di aspettare il kit microzoz e quindi mi sono fatto prestare il cavo).
Sto facendo tutto manualmente e quindi penso si possa fare anche il processo inverso con quel programmino.
Attenzione pero perchè è una merda, fai tutto a passetti piccoli.
io sto usando xplorer 360 per passare dal 20 al 160 (non avevo voglia di aspettare il kit microzoz e quindi mi sono fatto prestare il cavo).
Sto facendo tutto manualmente e quindi penso si possa fare anche il processo inverso con quel programmino.
Attenzione pero perchè è una merda, fai tutto a passetti piccoli.
per una questione di partizioni non so se si possa fare il processo inverso...cmq avendo il cavetto ufficiale microsoft non vedo perchè dovrei utilizzarne un altro :)
ciuaz!!!
25-10-2009, 15:22
si si anche io ho il cavo ufficiale microsoft, è il software che non è ufficiale.
Con il software microsoft il processo inverso non è possibile.
ma tu colleghi l'hard disk al pc?
pando811
25-10-2009, 17:53
allora tutto quello che hai acquistato sul marketplace è tuo e tuo rimane quindi puoi riscaricarlo tranquillamente a costo 0.....il problema sono i save ed il profilo....la cosa migliore e piu veloce è,se puoi,usare le memory card...se conosci qualcuno che le ha...io con una sola memory da 32 ho spostato tutto....è un po palloso ma è fattibile
allora tutto quello che hai acquistato sul marketplace è tuo e tuo rimane quindi puoi riscaricarlo tranquillamente a costo 0.....il problema sono i save ed il profilo....la cosa migliore e piu veloce è,se puoi,usare le memory card...se conosci qualcuno che le ha...io con una sola memory da 32 ho spostato tutto....è un po palloso ma è fattibile
quindi è tutto associato all'account?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.