Luca 88
25-10-2009, 13:17
Ciao a tutti, è da circa un mesetto che sto progettando di fare un sito; tra le altre cose c'è il problema della registrazione dell'utente.
Non ho mai studiato php prima, mi ci sto affacciando solo ora.
Quello che voglio chiedere non è di aiutarmi passo passo nella costruzione di un CMS ma bensì di aiutarmi a trovare informazioni utili per farlo.
Mi spiego meglio... è un po che cerco in internet... ma quello che trovo è o forviante o troppo complesso;
Quindi... quali sono i passi da seguire per arrivare a progettare il mio CMS partendo da 0? e... quanto tempo ci dovrei mettere (all'incirca)?
(se vi è possibile postate anche i link con le informazioni)
Ho trovato anche dei siti che ti permettono di averlo e gestirlo in maniera anche abbastanza semplice... tipo joomla... ma non ho ben capito come funzionano questi tipi di siti...
Secondo voi è meglio farlo partendo da zero o affidarmi ai suddetti siti?
grazie in anticipo per le risposte...
Non ho mai studiato php prima, mi ci sto affacciando solo ora.
Quello che voglio chiedere non è di aiutarmi passo passo nella costruzione di un CMS ma bensì di aiutarmi a trovare informazioni utili per farlo.
Mi spiego meglio... è un po che cerco in internet... ma quello che trovo è o forviante o troppo complesso;
Quindi... quali sono i passi da seguire per arrivare a progettare il mio CMS partendo da 0? e... quanto tempo ci dovrei mettere (all'incirca)?
(se vi è possibile postate anche i link con le informazioni)
Ho trovato anche dei siti che ti permettono di averlo e gestirlo in maniera anche abbastanza semplice... tipo joomla... ma non ho ben capito come funzionano questi tipi di siti...
Secondo voi è meglio farlo partendo da zero o affidarmi ai suddetti siti?
grazie in anticipo per le risposte...