View Full Version : (ri)ciao a tutti
ueh, per chi si ricorda di me :) sono ancora vivo.... solo che per adesso non ce la faccio proprio a rimettermi a smanettare con 3ds e simili :(
Avrei una voglia di mettermi a provare FR (non l'ho ancora mai provato!!!) ma in questo periodo non ho proprio tempo purtroppo.
cmq un saluto a tutti :)
ciao ciao
PS x geng@: ma ti sei fatto il computerone o sei ancora sulla vecchia carretta? :D ;)
PS2: a ben vedere anche il mio duroncello in un annetto sta già diventando una carretta, visto come sparano fuori i nuovi processori... altro che legge di Moore (era quella? :P )
PS3: per fortuna che all'occorrenza io posso sempre mettergli il turbo 600mhz==> 1050 Mhz (SGRATTT) :D
Originariamente inviato da tnt77
[B]PS x geng@: ma ti sei fatto il computerone o sei ancora sulla vecchia carretta? :D ;)
guarda che si offende... :D
per il pc nuovo ho il rivenditore in paternità... doveva riaprire oggi ma ora sono sotto esami.
Appena posso vado a ordinare.
Originariamente inviato da tnt77
[B]ma ti sei fatto il computerone o sei ancora sulla vecchia carretta?
il bello è che vi lamentate....io sono messo molto peggio di voi due e me ne stò zitto zitto......
la mia povera carretta ci metterà più delle altre ma almeno lei lo fa con affetto!!!!!! oh!!!!:D :cool: :D
embe' sneeze???
niente scuola oggi? :rolleyes: :o :p
Originariamente inviato da sneeze
[B]
il bello è che vi lamentate....io sono messo molto peggio di voi due e me ne stò zitto zitto......
la mia povera carretta ci metterà più delle altre ma almeno lei lo fa con affetto!!!!!! oh!!!!:D :cool: :D
anch'io sono molto affezionato alla mia famigliola di k6 (e 6x86 all'inizio), ma mi hanno chiesto da un bel pezzo il pensionamento... :(
Originariamente inviato da sneeze
[B]
Naaaa, io non mi lamento della mia ma prendo in giro il catorcio di geng@ :D;)
Brutti zozzoni sudicioni!!! manco uno che mi ha salutato!!!:mad:
asdasdasdasdasd
ciao bello!!! :p :p :p
x risso: ah ah ah ah ah simpaticone!!!cmq. oggi era festa!!!!
che bello!!!! ma domani mega verificozzo di mate su trigonometria e goniometria!!!!! aaaaiiiuuuuuuuttttoooooo....
x tutti: cmq. per farvi ridere vi descrivo la mia configurazione:
k6-2 475 mhz , 128 di ram, disco da 8 giga, scheda video che è talmente pattona che nn sò nemmeno cosa sia!!!!! ovvimente senza ne masterizzatore ne dvd ne nient'altro se non un floppetino timido che si inceppa ogni tre x due il tutto correlato da un video altrettanto timido da 15 pollici scarsi ad andarca sopra coi piedi........uno scanner del quale nn esistono driver per xp e quindi mi serve come poggiacart......
[/color][/size]
vi ho fatto ghignare un pò almeno o no?????
x tnt77:ciaissimissimissimo :D :D :D
ma guarda un po' come uno deve insultarvi per farsi salutare....
:D ;)
Per sneeze
conta che io fino a novembre del 2000 (quindi poco più di un annetto fa) andavo avanti ancora col P166 (MMX però :D), hd da 2 gb, cd 8x e voodo banshee da 16 mb :ekk:
in pratica l'ultimo anno che l'ho tenuto ci facevo andare giusto word ;)
eheh ciao :)
allora qualcuno vuole il mio vecchio K6 350??
:D :D
oh...ragà basta mi fate troppo pena!....e mi ricordate troppo allorquando, ormai quasi 8 anni fa, bestemmiavo su un 486 (DX4 a 100 Mhz però!:D) col 3dstudio4 (ovviamente non max ma DOS!!!)
saluti
GreG
ueh, io 8 anni fa non sapevo nemmeno accenderlo un computer!!! (e non è nemmeno troppo un modo di dire... )
:D
8 anni fa io assistevo alla fine della saga degli amiga e pur di non piegarmi ad un pc decisi di arruolarmi nella legione straniera :rolleyes:
8 anni fa disegnavo con autocaz 12 impianti termici e rompevo le palle ad un amico xchè mi copiasse i dischetti del 3ds (oops!! :eek: m'è scappato :D :D )
ciao a tutti e benritrovato tnt77
Originariamente inviato da Risso
[B]8 anni fa io assistevo alla fine della saga degli amiga e pur di non piegarmi ad un pc decisi di arruolarmi nella legione straniera :rolleyes:
un grande!...anche io all'epoca ero uno degli amanti/possessori dell'Amiga, ma tre-quttro anni dopo aver acquistato il 2000, cioè appena iniziato il declino di casa commodore ho preferito passare al Pc piuttosto che assistere alla lenta morte del computer che mi ha sicuramente dato più soddisfazioni in assoluto!
ciao
GreG
otto anni fa... probabilmente avevo già dato via il 64 (e saracen paint)... che idiota! :D :D
Beh...personalmente..(ahh..che ricordi...) fino al '99 il mio fido Amiga..mi ha fatto guadagnare bene....ma poi purtroppo...mi sono dovuto piegare ai più potenti macina numeri.....i piccì.....!!!
Comunque ho ancora vivo e vegeto il mio Amiga....hehehe...credo uno dei pochissimi con scheda dual processor..68060 a 50Mhz e Ppc604e a 233Mhz...128Mb ram e una bella scheda grafica con un Permedia II e 8Mb ram!!
Non male come amiga vero?...tralasciando le varie SCSI e altre cosucce!!!
CHE TEMPI!!!!........di render:p :p :p :p :p
Mmmm...si si..ricordo che usavo quel super mega userfriendly...di programma che era Real-3D V.3.56......Fantastico render per quei tempi!!!!
Originariamente inviato da R3D
[B]Beh...personalmente..(ahh..che ricordi...) fino al '99 il mio fido Amiga..mi ha fatto guadagnare bene....ma poi purtroppo...mi sono dovuto piegare ai più potenti macina numeri.....i piccì.....!!!
Comunque ho ancora vivo e vegeto il mio Amiga....hehehe...credo uno dei pochissimi con scheda dual processor..68060 a 50Mhz e Ppc604e a 233Mhz...128Mb ram e una bella scheda grafica con un Permedia II e 8Mb ram!!
Non male come amiga vero?...tralasciando le varie SCSI e altre cosucce!!!
CHE TEMPI!!!!........di render:p :p :p :p :p
Mmmm...si si..ricordo che usavo quel super mega userfriendly...di programma che era Real-3D V.3.56......Fantastico render per quei tempi!!!!
e come cazzarola hai fatto?!!?!?:confused: :confused: :confused:
non ne sapevo nulla!...quasi quasi mi hai fatto venir voglia di rispolverare tutto!
.....solo quasi quasi xrò!:D:D
ciao
GreG
ieri ho rimesso in moto il 1200 ma l'hard disk da 80mb non e' partito... :(
mi sono consolato con una bella partita a kick off :D
Ragazzi......che bel sistem che ha il mio vecchio Amy....ehhh....vabè....
Domandona.....mi aiutereste a scegliere una nuova workstation?
Accetto consigli!!
Purtroppo la mole di lavoro me lo impone!!:rolleyes:
beh inizia col guardarti "lo Schiacciasassi" di Geng@, cioè che tra poco comprerà Geng@.....(vedi post di qualche gg fa qui in CG)
poi facci sapere!
ciao
GreG
OKKIO!! xchè se in amministrazione mi danno l'OK, il mio schiacciasassi vi passerà sopra a tutti quanti :D :D :D
L'idea di base, è quella di prendere un dual Pentium 4 Xeon 1,7Gh
...Come scheda grafica....non so....già possiedo una Gloria-III....
Qualcuno mi ha fatto notare le Fire-Gl 3 e 4....ma so proprio poco su di loro....sono stato anche sul sito della concordia graphics...ma di prezzi...nisba!!
non ho intenzione di superare i €4500.....anzi...4000 è meglio!
Originariamente inviato da R3D
[B]L'idea di base, è quella di prendere un dual Pentium 4 Xeon 1,7Gh
...Come scheda grafica....non so....già possiedo una Gloria-III....
Qualcuno mi ha fatto notare le Fire-Gl 3 e 4....ma so proprio poco su di loro....sono stato anche sul sito della concordia graphics...ma di prezzi...nisba!!
non ho intenzione di superare i €4500.....anzi...4000 è meglio!
il pentium 4 ora è una minchiata, prenditi un dual mp che gli dai le paghe e costa moooolto meno.
Gloria III... sbaaavo
Io per l'up non supero i 1100 eurok...
Originariamente inviato da geng@
[B]
il pentium 4 ora è una minchiata, prenditi un dual mp che gli dai le paghe e costa moooolto meno.
Gloria III... sbaaavo
Io per l'up non supero i 1100 eurok...
Scusa l'ignoranza....cos'è l'MP????
E' qualche athlon o giù di li??
Considera comunque che non ho detto pentium4 ma pentium4 Xeon.....2Mb di cache....
Questi mp sarebbero più potenti???
dies_irae
15-02-2002, 12:49
I processori MP sono degli athlon fatti apposta per girare in multiproc, di per se anche gli altri athlon possono andare in mp, addirittura i duron possono farlo... pero' pare che spacchino abbastanza, in single sono piu' potenti degli athlon xp, solo che non sono ancora abbastanza veloci, ma penso che ci sia una sezione ben piu' capace di rispondere a questo genere di discorsi.
Per quanto riguarda il rendering, penso che un doppio athlonXP 2000+ sia in grado di dare chilometri di biada agli MP, ma sono solo supposizioni. adesso guardo cosa dice tom
Originariamente inviato da dies_irae
[B]I processori MP sono degli athlon fatti apposta per girare in multiproc, di per se anche gli altri athlon possono andare in mp, addirittura i duron possono farlo... pero' pare che spacchino abbastanza, in single sono piu' potenti degli athlon xp, solo che non sono ancora abbastanza veloci, ma penso che ci sia una sezione ben piu' capace di rispondere a questo genere di discorsi.
Per quanto riguarda il rendering, penso che un doppio athlonXP 2000+ sia in grado di dare chilometri di biada agli MP, ma sono solo supposizioni. adesso guardo cosa dice tom
Ok....10x....aspetto! ;)
dies_irae
15-02-2002, 14:25
ahime', poveri noi, (leggete il post sigh se volete...) non ho trovato niente su MP vs XP normale... peccato, pero' se costa di piu' probabilmente va meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.