PDA

View Full Version : Configurazione multi monitor

DeMoN3
25-10-2009, 12:47
Salve a tutti.

Siccome per casa mi gira uno schermo lcd 15",volevo affiancarlo al mio 23"...li ho collegati entrambi alle 2 uscite video della 8800gts320 e subito si impostano in modo che se sposto il mouse oltre il bordo destro dello schermo da 23",il mouse finisce sullo schermo da 15".

Il primo problema è:dato che lo schermo da 15" sta a sinistra dello schermo da 23",posso fare in modo che il bordo "sensibile" sia quello sinistro(dello schermo da 23")anzichè il destro?

proseguo...eseguo un videogame(prototype)...giustamente il gioco viene riprodotto sullo schermo da 23",ma su quello da 15"(dove vorrei lasciare msn aperto) si cambia la risoluzione e la finestra di msn non resta centrata...c'è un modo per risolvere questo problema?

vi ringrazio

DeMoN3
26-10-2009, 10:30
Allora...smanettando sul pannello di controllo dello schermo son riuscito a "spostare logicamente" il monitor secondario sulla sinistra,dove è messo anche fisicamente...ok

ora il problema è che quando avvio un'applicazione fullscreen(tipo un videogame)sullo schermo principale,il secondo varia di risoluzione e non è + aggiornato...ovvero se sul secondo schermo avevo la finestra di msn messa centrale,questa si sposta di lato(per colpa del cambio di risoluzione)e non viene + aggiornata con i nuovi messaggi in arrivo,resta "congelata" all'ultima situazione vista prima di avviare il gioco...è possibile sistemare questa cosa?