PDA

View Full Version : [[AIUTO]] Driver Audio Soundmax Integrated

Back-door-man
25-10-2009, 11:04
Da quando ho formattato il pc, sempre dopo qualche giorno mi salta l'audio.
Vado su driver detective dato che ho la licenza ma non mi fa scaricare il driver perchè il file è di sola lettura e mi dice di chiudere i programmi che possoano accedervi...:muro: inoltre prima di effettuare l'ennesima formattazione ero riuscito ad aggiornare i driver soundmax ma l'uadio non funzionava in quanto quello creatix SAA5672 (che non so cosa sia credo la scheda tv) non me lo trovava neanche driver detective.... problema serio? scheda audio andata?

Back-door-man
25-10-2009, 11:10
vi do altre info... non mi fa più il ripristino config di sistema, il problema non dipende da winamp, ne tantomeno dai codec, non legge nemmeno i wav...
il fatto e che l'errore mi esce sempre dopo tipo una settimana che ho formattato il pc e l'ho riconfigurato....direct sound danneggiato:muro:

DemianH
04-11-2009, 18:01
ciao, strano problema, io tenterei con un'altra versione di Windows XP (magari solo sp1 o sp2 o 3) oppure con altri driver. Driver detective trova molto bene gli ultimi driver disponibili, ma l'ideale è sempre fare prima il backup di quelli vecchi con la funzinoe interna al programma, perchè mi è già successo che possano nascere incompatibilità strane, per cui a volte conviene ripristinare quelli vecchi in attesa di nuove versioni dei driver.