mariolino1955
25-10-2009, 10:42
Aiuto!!! Non so so se e il posto giusto per questo argomento, speriamo, senno verro spostato. Ho un problema con un masterizzatore DVD: Masterizza correttamente qualsiasi supporto, ma non legge niente, apre il disco ma non vede cio che c' e dentro. Ho pensato che fosse guasto,e ne ho provato degli altri, ma il problema rimane, con diverse modalita ma non funzionano comunque.
A questo punto ho provato con Ubuntu live e il masterizzatore funziona correttamente. Debbo dedurre che e un problema di sistema operativo, piu precisamente XP home edition. Posso tentare qualcosa per ripararlo senza formattare? Dovrei salvare un' enormita di dati prima e quindi perderei tanto tempo. Grazie a chi mi risponde!
A questo punto ho provato con Ubuntu live e il masterizzatore funziona correttamente. Debbo dedurre che e un problema di sistema operativo, piu precisamente XP home edition. Posso tentare qualcosa per ripararlo senza formattare? Dovrei salvare un' enormita di dati prima e quindi perderei tanto tempo. Grazie a chi mi risponde!