PDA

View Full Version : Posso ancora installare WIndows 7 RC?

minchiele
25-10-2009, 10:34
Ho provato a cercare un pó ovunque ma non ho trovato informazioni precise.

Sapete se posso ancora installare e attivare (per la prima volta) windows 7 RC?

So che non si puó piú scaricare widnows 7 RC ma non trovo da nessuna parte se si possa ancora installare nel caso si abbia giá il dvd di installazione e il cd key.

orsogrigioita
25-10-2009, 10:38
Ho provato a cercare un pó ovunque ma non ho trovato informazioni precise.

So che non si puó piú scaricare widnows 7 RC ma non trovo da nessuna parte se si possa ancora installare nel caso si abbia giá il dvd di installazione e il cd key.

Se hai già dvd e key si. Tieni sempre presente che
"dal 1 marzo sino al 1 giugno del 2010 il PC verrà riavviato ogni 2 ore avvisandoti che la licenza sta scadendo. Sarà quindi necessario passare ad una versione definitiva"
Comunque se devi solo valutare Windows 7 perchè non provi questa (http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/cc442495.aspx?ITPID=sprblog) ?

Nicodemo Timoteo Taddeo
25-10-2009, 10:40

Immagino di sì, erano previsti limiti temporali sul funzionamento, non sulla data di installazione.

Detto ciò, oggi come oggi non avrebbe molto senso, visto che sarebbe impiegabile fino a max febbraio 2010, ed invece è disponibile gratuitamente la Trial a 90 giorni di windows 7 Enterprise. Che è la RTM vera e propria.

Saluti.

minchiele
25-10-2009, 10:46
Grazie, sto scaricando ora la versione di prova di 90 giorni, in fondo mi interessa giusto provarla prima di comprarla.