PDA

View Full Version : PS3 ROTTA - RIPARAZIONE

neun
25-10-2009, 08:58
Salve :)

Vorrei porvi una domanda.
Circa 5 mesi fa la mia PS3 è caduta dalla mensola (alta 150cm) contro il pavimento. Si è scardinata leggermente la parte superiore, si è spezzato qualche pezzo di plastica della carena ed ho notato che dietro (dove sono le ventole) un pezzo di ferro si è piegato. Mentre è caduta si è portata giù anche il cavetto HDMI (e ringraziando dio si è staccata dalla televisione... altrimenti mi giocavo pure quella...) al quale si sono piegati tutti i "ferretti" dorati... Quindi ho provato ad accenderla solamente dopo un giorno di lutto :( e stranamente si accendeva e sono riuscito a prendere anche il gioco che c'era dentro (mirror's edge)... Ora la domanda che vi faccio è :

Dove la posso portare in riparazione? Io abito in provincia di Teramo, al confine con le Marche (a 8 km da San Benedetto del Tronto).
Pensate che mi convenga ricomprarmi quella nuova direttamente?

P.S. Era una vecchia 60gb... Comprata a maggio del 2007...

Grazie

[?]
25-10-2009, 10:51
Vendila come guasta a 50€ su ebay e comprati la nuova slim a 299€, ripararla non conviene.

Murakami
25-10-2009, 10:54
Se funziona bene e il problema è solo estetico, non ripararla e amen: tienila e usala, oppure tienila come ricordo e prendine un'altra.

neun
25-10-2009, 11:56
;29418091']Vendila come guasta a 50€ su ebay e comprati la nuova slim a 299€, ripararla non conviene.

Se funziona bene e il problema è solo estetico, non ripararla e amen: tienila e usala, oppure tienila come ricordo e prendine un'altra.

dite che me la comprano (se è rotta, verificherò questo pomeriggio) per 50€?

[?]
25-10-2009, 12:05
dite che me la comprano (se è rotta, verificherò questo pomeriggio) per 50€?

Penso di si, anche qua sul mercatino.