PDA

View Full Version : Win 7 - Modalità provvisoria

magic carpet
25-10-2009, 09:10
Ciao a tutti, ho da poco installato Win 7 64 e volevo chiedervi se sapete come mai per entrare in modalità provvisoria F8 all'avvio non funziona più ma mi esce una schermata con le priorità di boot (dischi, floppy, cd ecc.)
Ho una Asus P6T Deluxe e nel BIOS sembra tutto ok.

Grazie
M_C

pps
25-10-2009, 11:39
Ciao a tutti, ho da poco installato Win 7 64 e volevo chiedervi se sapete come mai per entrare in modalità provvisoria F8 all'avvio non funziona più ma mi esce una schermata con le priorità di boot (dischi, floppy, cd ecc.)
Ho una Asus P6T Deluxe e nel BIOS sembra tutto ok.

Grazie
M_C
Ho una scheda come la tua, una volta è capitato anche a mè di tirare la giusta dose di madonne per lo stesso motivo.
Alla fine è solo una questione di tempistiche, ora io sono riuscito a entrarci premendo f8 solo alla fine del post, perche se lo premi prima entri nella selezione della periferica di boot.
Fai qualche tentativo e vedrai che ci riesci.
Ciao
F.

magic carpet
25-10-2009, 18:56
Ho una scheda come la tua, una volta è capitato anche a mè di tirare la giusta dose di madonne per lo stesso motivo.
Alla fine è solo una questione di tempistiche, ora io sono riuscito a entrarci premendo f8 solo alla fine del post, perche se lo premi prima entri nella selezione della periferica di boot.
Fai qualche tentativo e vedrai che ci riesci.
Ciao
F.

Quindi vado di F8 subito dopo che scompare la schermata della Asus?

pps
25-10-2009, 21:31

yes....

pps
25-10-2009, 21:31

yes....

Alex_Trask
26-10-2009, 01:38
Premi F8 e ti viene la schermata del boot e scegli il disco in cui è installato il sistema operativo e dagli "invio" e subito dopo F8

Funziona al 100%