cicerogreims
24-10-2009, 23:31
Allora ho un pc con xp. xp è installato su C ( che a sua volta ha una partizione = D).Ho poi altri 2 dischi:uno dinamico con i dati (M) e uno diviso in 2 con 2 partizioni vuote (disco integro...etc) che sono K e J....ho provato ad installare win7 su K e su J...ogni volta arrivati al 40% circa dell'espansione dei file di win7, il computer freeza e si riavvia dicendo che è stato impossibile installare su questo pc..???!!??
premetto che ho installato win7 su altri pc e tutto bene, anche su un mio vecchio athlon xp 3000,con geforde 6800gt..perfetto.
il pc su cui non si istalla è: intel quad 6600,geforce 8800gts, dischi sata da 320...isomma una cosa discreta...qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie a tutti x l'ottimo lavoro e sito.ciao
premetto che ho installato win7 su altri pc e tutto bene, anche su un mio vecchio athlon xp 3000,con geforde 6800gt..perfetto.
il pc su cui non si istalla è: intel quad 6600,geforce 8800gts, dischi sata da 320...isomma una cosa discreta...qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie a tutti x l'ottimo lavoro e sito.ciao