PDA

View Full Version : Squadre fasciste in azione a Torino

emaice
24-10-2009, 20:56
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77928&sez=HOME_INITALIA

Fatto gravissimo, violenza ingiustificabile e molto pericolosa.
La violenza brigatista sta rinascendo proprio tra questa marmaglia, che va estirpata senza pietà.
Cominciando con chiudere i posti dove si riuniscono, veri focolai di terrorismo.
Maroni intervenga, e presto.

Ziosilvio
24-10-2009, 21:52
Da utente:
A me sull'articolo del Messaggero sembra di leggere che quelli di Casa Pound siano stati gli aggrediti; e che gli aggressori siano stati invece disobbedienti, anarchici, militanti di sinistra, eccetera.
Casa Pound non mi sta simpatica, ma mettiamo i puntini sulle i.

Wolfgang Grimmer
24-10-2009, 22:01
Da utente:
A me sull'articolo del Messaggero sembra di leggere che quelli di Casa Pound siano stati gli aggrediti; e che gli aggressori siano stati invece disobbedienti, anarchici, militanti di sinistra, eccetera.

credo che il titolo sia in realtà riferito ai militanti di sinistra, che prima si spacciano per antifascisti e poi si comportano come ciò che dicono di combattere (fascisti).

LUVІ
24-10-2009, 22:04
Giusto, queste organizzazioni terroristiche chiamate casapound e lega vanno smantellate e perseguite a norma di legge; il popolo deve stare calmo e avere fiducia nel governo e nelle fdo.

LuVi

LUVІ
24-10-2009, 22:04
Da utente:

:eek: :doh: :help:

first register
24-10-2009, 22:32
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77928&sez=HOME_INITALIA

Fatto gravissimo, violenza ingiustificabile e molto pericolosa.
La violenza brigatista sta rinascendo proprio tra questa marmaglia, che va estirpata senza pietà.
Cominciando con chiudere i posti dove si riuniscono, veri focolai di terrorismo.
Maroni intervenga, e presto.

Solo a me sembra che le responsabilità legate alla ricomparsa di movimenti estremisti siano da addebitare all'attuale governo ?

frankytop
24-10-2009, 22:44
Solo a me sembra che le responsabilità legate alla ricomparsa di movimenti estremisti siano da addebitare all'attuale governo ?

Si.

LUVІ
24-10-2009, 22:46

no

marco.r
24-10-2009, 23:31
:eek: :doh: :help:

?

Sono state in tutto cinque le aggressioni che si sono verificate oggi contro militanti dell'associazione di estrema destra:

LUVІ
25-10-2009, 07:06
AIUTOOOOOOO :confused: :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ma leggete prima di commentare?!?!?!?!?!!?!!?

dario fgx
25-10-2009, 08:39
Prove tecniche di fascismo, tutto in ordine dunque, il popolo deve stare tranquillo.:rolleyes: