View Full Version : [Fi+sped] Ipod Nano 4° gen. nero 8Gb nuovo!
Vendo causa totale inutilizzo Ipod Nano 4° generazione di colore nero bellissimo (secondo me il miglior colore!) usato due volte e sempre riposto in sacchetto morbido. Il lettore E' PERFETTO, PARI AL NUOVO, come potete vedere dalle foto. Non ha graffi ne ammaccature!
Lo vendo completo della sua confezione, delle cuffie e tutto quello che c'è in confezione e lo SCONTRINO DEL 3/09 per il restante della garanzia.
La mia richiesta è di 85 euro spedito.
Sotto le foto reali del lettore:
http://img10.imageshack.us/img10/2561/ipod1s.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/6499/ipodaq.jpg
In vendita anche su altri canali
perche' lo vendi? ha qualche difetto?
....come ho scritto nell'annuncio, il lettore è perfetto. Lo vendo perchè non lo utilizzo.
PsychoWood
25-10-2009, 17:49
Ciao, potrebbe interessare uno scambio con l'hard disk usb che ho in firma?
Ciao,
no, mi spiace ma non ho bisogno di niente.
UP, ragazzi il lettore è veramente nuovo!!
mi accodo e ti faccio sapere al più presto..
che pagamenti puoi accettare?
durata code le classiche 24h?
salut!
ciao, si, la coda credo che anche da regolamento sia di 24h, come pagamento mi va bene bonifico oppure ricarica postepay. Appena decidi fammi sapere.
Ciao
Nicola
ciao, si, la coda credo che anche da regolamento sia di 24h, come pagamento mi va bene bonifico oppure ricarica postepay. Appena decidi fammi sapere.
Ciao
Nicola
Ciao mi metto in coda :)
andrea(vr)
27-10-2009, 14:30
ciao.
coda ...spedito.
Scusa il ritardo, son stato via tutto il pomeriggio...per ora lascio, non ho ancora risposta definitiva dall'interessato, ti libero la coda e in caso se è disponibile e mi danno il fatidico "sì" mi riaccodo più avanti ;).
Scusa il ritardo, son stato via tutto il pomeriggio...per ora lascio, non ho ancora risposta definitiva dall'interessato, ti libero la coda e in caso se è disponibile e mi danno il fatidico "sì" mi riaccodo più avanti ;).
Quindi ora a chi tocca? :)
Ciao.
Oo=Alex=oO
28-10-2009, 14:24
Coda :)
andrea(vr)
28-10-2009, 17:10
lascio
ho risolto diversamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.