View Full Version : con adsl velocita' come 52k help!!
monkey38
24-10-2009, 19:42
buon giorno a tutti da un mese a questa parte x me navigare in internet e diventato impossibile, esempio pratico vado su faceebok fa fatica ad aprirsi la home e non vi dico tutto il resto, altro esempio se vado sul sito di tutto sport non ne parliamo, cmq sono tanti i siti ke io non posso piu' navigare...praticamente viaggia come quando non si aveva l'adsl..
allora fino a una settimana fa avevo tele2 e pensavo vosse un loro problema ma poi mi e' entrata fastweb e non cambia niente non si aprono piu' i siti internet, ho gia' fatto pulizia di cokie e tutto il resto ma non cambia niente..
con il p2p adesso nessun problema velocita' stratoferica!!
mi aiutate grazie!!
vedi se ci sono problemi di linea telefonando al tuo operatore.In alternativa,fai una bella scansione antivirus e pulizia con adaware.Se il problema non è la linea è un problema del computer.
monkey38
24-10-2009, 22:25
ok lo faro', al momento ti ringrazio!!
ok lo faro', al momento ti ringrazio!!
se il p2p ti va che è una bomba il problema non è la linea.. fai un test di velocità su test.ngi.it o su un sito qualsiasi.. e poi vedi.. se va allora non è la linea il problema
monkey38
25-10-2009, 12:08
Si il p2p va ke e una bomba una velocita stratosferica, il test con l'adsl l'ho fatta e mi da una velocita' garantita da fstweb di 18 mb, il mio problema e internet come dicevo ieri ad aprire internet e impossibile, e come se navigassi a 52kb....come se ci fosse qualcosa ke mi blocca, comunque avete capito...se mi potete aiutare ne saro' orgoglioso grazie!!
monkey38
25-10-2009, 13:27
sembra quasi ke va meglio...adesso ho problemi solo con facebook voi ci capite qualcosa, continua a darmi error in qualsiasi cosa faccio!!
lascia perdere facebook che da spesso rogne di manutenzione
fai un test qui e posta i dati http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
monkey38
25-10-2009, 16:14
Last Result:
Download Speed: 3988 kbps (498.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 859 kbps (107.4 KB/sec transfer rate)
Latency: 61 ms
questi sono i risultati....
allora diamo per scontato che il problema non sia la linea.
scarica questo e fai fare una bella scansione
http://download.cnet.com/Ad-Aware-Free-Anti-Malware/3000-8022_4-10045910.html?part=dl-ad-aware&subj=dl&tag=top5
e poi scansione antivirus di tutto il pc.Appena finito tutto riavvia e vedi come va.
monkey38
25-10-2009, 16:36
ho gia' fatto tutto ieri.....adesso ho scaricato firefox e sembra ke va meglio..comunque grazie per tutto siete sempre d'aiuto!!
si vede ke il problema era qualche applicazione nascosta nel pc,visto che ora va tutto meglio ;)
Last Result:
Download Speed: 3988 kbps (498.5 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 859 kbps (107.4 KB/sec transfer rate)
Latency: 61 ms
questi sono i risultati....
scusa ma tu che linea hai? fastweb 20 mega???
se si i tuoi valori NON sono nella norma.. anzi sarebbero bassissimi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.