PDA

View Full Version : packard bell carbon 750GB

pellicano
24-10-2009, 16:36
Ciao,
ieri ho acquistato l'HD esterno in questione.
Ho cominciato a copiarvi dei dati.
Ad un certo punto mi dice che l'unità è piena. Impossibile, ho copiato solo poche cose.
Infatti vedendo da risorse del computer dice che è pieno solo 65 GB e che è libero 633GB.
Io non l'ho formattato quando l'ho collegato al pc.
Ho pc con xp pro SP3.

Ciao e grazie

massi88dux
24-10-2009, 22:16
Ciao,
Ad un certo punto mi dice che l'unità è piena. Impossibile, ho copiato solo poche cose.
Infatti vedendo da risorse del computer dice che è pieno solo 65 GB e che è libero 633GB.
Ho pc con xp pro SP3.

Ciao e grazie

ciao...io ho un carbon 1tb comprato oggi anche io
pagato 69euro...sotto costo expert

cmq fai così, tanto ti conviene farlo lo stesso, formattalo in ntfs...è meglio per windows...l'harddisk a default è formattato a fat32

così vai + veloce, puoi copiare superiori ai 4gb e sicuramente ti risolverà il problema

Agat
25-10-2009, 00:10
Piuttosto leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072217 :D

nick65
04-12-2009, 11:53
ciao, un'amica ha comprato lo stesso disco da 1 tb, ho copiato, via "sync" (sw fornito col disco), 2,5 gb ed ora sembra che dia "spazio disponibile 930 GB" e "spazio occupato 930 GB"!!!

inoltre, ogni volta che clicco sull'unità del disco da risorse del computer, parte l'installazione del sw (mi basta una volta!!! :) ) ... per poter vedere il contenuto del disco, devo fare clic dx --> esplora!

a voi è mai capitato?
grazie per le risposte!

vic_20
04-02-2010, 10:49
Ciao,
Ho pc con xp pro SP3.

Ciao e grazie

forse e' in fat32 ecco perche' quando copi i file maggiori di 4gb ti dice disco pieno.
devi formattarlo in ntfs.