View Full Version : [ROMA+SPEDIZIONE] HD + 9800GT
Ragazzi come da titolo ho da vendere:
Hard disk Western digital Caviar Black 500Gb 7.200 RPM SATA II. L'hd è perfetto, ha 4 mesi di vita, non ha bad cluster ed è ovviamente in garanzia. Lo vendo a 40€ VENDUTO
Hard Disk Samsung Spin Point SP2504C da 250Gb SATA II. Anche questo Hd è ovviamente perfetto, non è più in garanzia ma non ha un solo bad cluster. Lo vendo a 20€
Nvidia 9800GT 1Gb DDR3 + Dissy ZALMAN VF 950 LED. La scheda è stata montata solamente per una serata e poi smontata. Non ha nemmeno un mese di vita. E' completa di ricevuta di garaniza, scatole imballi manuali e cavi! Dissy+9800GT a 80€.
Chi compra il blocco degli Hd regalo un piccol owestern digital IDE da 8Gb, perfetto e senza bad cluster.
Precedenza al blocco.
enricoficoerfico
25-10-2009, 16:41
sono sorti problemi di carattere economico..., vai avanti nella vendita se riesco mi rifaccio vivo, scusami per la perdita di tempo:(
up per il venditore
foto reali della 9800 pls....
foto reali della 9800 pls....
Nessun problema, non ne capisco molto il motivo ma stasera, al mio ritorno a casa farò un paio di foto alla scheda! ;)
Nel frattempo comunico la vendita del Caviar black da 500gb, pertanto non è più disponibile. ;)
DonPontillo
26-10-2009, 12:47
la 9800 sta 80 ss escluse?
confermo la richiesta di più info...
la 9800 sta 80 ss escluse?
confermo la richiesta di più info...
Si, 80+s.s. comprensiva di dissy zalman. ;)
Ragazzi come da titolo ho da vendere:
Hard disk Western digital Caviar Black 500Gb 7.200 RPM SATA II. L'hd è perfetto, ha 4 mesi di vita, non ha bad cluster ed è ovviamente in garanzia. Lo vendo a 40€ VENDUTO
Hard Disk Samsung Spin Point SP2504C da 250Gb SATA II. Anche questo Hd è ovviamente perfetto, non è più in garanzia ma non ha un solo bad cluster. Lo vendo a 20€
Nvidia 9800GT 1Gb DDR3 + Dissy ZALMAN VF 950 LED. La scheda è stata montata solamente per una serata e poi smontata. Non ha nemmeno un mese di vita. E' completa di ricevuta di garaniza, scatole imballi manuali e cavi! Dissy+9800GT a 80€.
Chi compra il blocco degli Hd regalo un piccol owestern digital IDE da 8Gb, perfetto e senza bad cluster.
Precedenza al blocco.
ciao sarei interessato al samsung da 250gb... :)
Ciao, che marca è la sch. video?
Coda VGA? Hai Foto della skeda e Screeshot in OC? Hai anche il dissi stock...???
ciao sarei interessato al samsung da 250gb... :)
Ok, se vuoi, sei il primo in coda, per cui se sei intenzionato a chiudere sentiamoci via pvt!;)
Coda VGA? Hai Foto della skeda e Screeshot in OC? Hai anche il dissi stock...???
Ragazzi vi ripeto che la scheda ha lavorato per meno di 3 ore in tutto e non è mai stata overcloccata! Mi è servita solamente per un rapido test accoppiando la mia 4870x2 ad una 9800GT sfruttandone la fisica CUDA. Dopodichè, dopo meno di 3 ore, è stata rismontata e rimessa nella sua scatola. Ha meno di 20gg di vita è completa di imballi originali, dissy stock e ricevuta per la garanzia:)
Amico, non t'alterare, t'ho chiesto foto ed un paio di info... poi io che ne so che ci hai fatto in quelle 3 ore... visto che la prendo per metterla sotto cascade volevo sapere se l'avevi occata così da rendermi conto quanto sarebbe potuta salire... comunque lascio, son permaloso :D :D :D :D ...
Amico, non t'alterare, t'ho chiesto foto ed un paio di info... poi io che ne so che ci hai fatto in quelle 3 ore... visto che la prendo per metterla sotto cascade volevo sapere se l'avevi occata così da rendermi conto quanto sarebbe potuta salire... comunque lascio, son permaloso :D :D :D :D ...
Come vuoi, io non mi scaldo ma basta leggere il post iniziale per rendersi conto che la scheda è di fatto nuova e mai usata.
Sulla permalosità non entro nel merito, son problemi di ognuno di noi.:cool:
Solo per precisare... nel primo post non hai specificato di non averci okkatto, hai solo detto che l'hai messa su per 3 ore...
UP per te :)!!!
Tranquillo, non era riferito a te, era solo per chiarire visto i numerosi pvt che mi sono arrivati! ;)
Allora, mi dici il modello? Hai un link con caratteristiche?
Allora, mi dici il modello? Hai un link con caratteristiche?
Eccola:
http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1195
Qui trovi tutte le caratteristiche della scheda. ;)
Qui invece una foto della scheda con il dissy già montato.
http://img163.imageshack.us/img163/2669/img3177.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/img3177.jpg/)
umm... coda 9800GT. :)
Ciao smanet! tutto ok?:)
Ciao smanet! tutto ok?:)
...tutto ok! :D Sto cercando di fare un PC per un collega, lo vorrebbe buono per giocare a Crysis, con un QuadCore, che non sia obsoleto tra un anno, e che non costi più di 500€... :help: E io pensavo di metterci uno SLI di 9800GT su una M2N-SLI deluxe con un povero Athlon x2 5600+... :oink:
...tutto ok! :D Sto cercando di fare un PC per un collega, lo vorrebbe buono per giocare a Crysis, con un QuadCore, che non sia obsoleto tra un anno, e che non costi più di 500€... :help: E io pensavo di metterci uno SLI di 9800GT su una M2N-SLI deluxe con un povero Athlon x2 5600+... :oink:
Con un budget di 500€, credo che un sistema sli di 9800GT sia l'unica soluzione. Più che altro è l'unico modo di garantire una certa longevità, una singola scheda, considerata la fascia di prezzo, non ce la farà mai a garantirgliela.:)
Per la scheda video il primo in coda è Smanet, a seguire tutti gli altri che hanno chiesto solamente info.
Per l'hd da 250Gb, invece, attendo risposta da Andru91.
:)
Per ora non so ancora nulla :( sei hai qualcuno che conferma, però, cedo il posto per non farti perdere tempo...!
trattabile il prezzo della 9800?
Dj Dexter
01-11-2009, 01:17
coda 9800gt a mano
Scusate tutti la mia assenza ma l'HAG di fastweb ha deciso di "morire" proprio sabato mattina per cui non potevo leggere... ;)
Allora per Maxxtro: il prezzo della 9800GT+Dissy Zalman non è trattabile, lo scontrino è datato un mese fa e la scheda ha si e no 3 ore di vita per cui penso sia un prezzone quello fatto.
per Dj Dexter: fammi sapere se sei interessato, io vivo a Talenti ma posso coprire zona Laurentina (lavoro lì). ;)
peppecbr
08-11-2009, 13:57
volendola con dissi stock a quanto la venderesti?
60€. Sono però in definizione finale con Dexter, semmai ti avverto.
Dj Dexter
08-11-2009, 16:04
io confermo eh che visti gli utenti che girano ultimamente nn si sa mai..
io confermo eh che visti gli utenti che girano ultimamente nn si sa mai..
;) tranquillo è tua!
peppecbr
08-11-2009, 16:22
se saltasse :sofico: mandami un pvt il prima possibile ciao ;)
tacchinox
08-11-2009, 18:27
coda x hd, pm quando mi tocca
coda x hd, pm quando mi tocca
Tocca a te! ;)
Ciao coda VGA, quanti slot occupa il dissi?
La scheda occupa due slot (il dissy, fisicamente, 1).
Di che zona di Roma sei?
Talenti, ma copro anche Laurentina. Però, come detto poco più sopra la scheda dovrebbe essere di DJ Dexther! ;)
tacchinox
11-11-2009, 10:04
Hard Disk Samsung Spin Point SP2504C da 250Gb SATA II.
Pagato - in attesa di spedizione
Hard Disk Samsung Spin Point SP2504C da 250Gb SATA II.
Pagato - in attesa di spedizione
Confermo. Lunedì parte la spedizione in J+3. ;)
Nel frattempo confermo che anche la scheda video è andata, ieri ho incontrato DjDexther.:)
Saver 69
16-11-2009, 13:55
CODA VGA CON LIMATA SE C'E' ANCORA
contattami in pm se mio turno
CODA VGA CON LIMATA SE C'E' ANCORA
contattami in pm se mio turno
Mi spiace venduta a Dj Dexther.
In realtà tutti i pezzi sono stati venduti, domani mattina spedirò l'Hd samsung a tacchinox che ha già provveduto a pagare l'oggetto. ;)
Dj Dexter
16-11-2009, 15:57
confermo tutto ok, ottima scheda e ottimo utente ;)
tacchinox
21-11-2009, 19:24
HD arrivato - tutto ok funziona bene ottimo imballaggio.
Ciao e alla prossima.
HD arrivato - tutto ok funziona bene ottimo imballaggio.
Ciao e alla prossima.
Grazie mille a te tacchinox!;)
Tutto venduto, 3d da chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.