PDA

View Full Version : Problema windows 7 con i giochi

sandrino.1982
24-10-2009, 15:08
ciao a tutti ,

posto perche mi si sta verificando un problema con windows 7.ho installato il gioco Street Fighter 4 sul nuovo sistema operativo.nell'istallazione nn rileva nessun problema , ma dopo che faccio due ,tre partite di seguito mi crasha e si blocca sulla schermata di gioco.in realta si blocca tutto il sistema perche grazie alla mia tastiera g15 riesco a vedere che tutti i parametri del pc sono impallati.

dopo la prima volta che ho rilevato questo errore ho scaricato i nuovi driver ati compatibili con w7 i catalist 9.9 che risultano essere gli ultimi.ma niente da fare mi si ripropone il problema.

configurazione pc:

cpu. intel quad core 6600

ram. 4 gb ddr2 kingstone hyperx 1066 dual channel

s.m. asus p5e

s.v. 2 ati sapphire hd 3870 512,la prima (dual slot) in crossfire - pero la seconda e singol slot con cipset uguale e compatibile con la prima

ragazzi datemi qualche dritta

grazie a tutti della cortese attenzione

NLDoMy
24-10-2009, 16:35
ciao a tutti ,

posto perche mi si sta verificando un problema con windows 7.ho installato il gioco Street Fighter 4 sul nuovo sistema operativo.nell'istallazione nn rileva nessun problema , ma dopo che faccio due ,tre partite di seguito mi crasha e si blocca sulla schermata di gioco.in realta si blocca tutto il sistema perche grazie alla mia tastiera g15 riesco a vedere che tutti i parametri del pc sono impallati.

dopo la prima volta che ho rilevato questo errore ho scaricato i nuovi driver ati compatibili con w7 i catalist 9.9 che risultano essere gli ultimi.ma niente da fare mi si ripropone il problema.

configurazione pc:

cpu. intel quad core 6600

ram. 4 gb ddr2 kingstone hyperx 1066 dual channel

s.m. asus p5e

s.v. 2 ati sapphire hd 3870 512,la prima (dual slot) in crossfire - pero la seconda e singol slot con cipset uguale e compatibile con la prima

ragazzi datemi qualche dritta

grazie a tutti della cortese attenzione

ti crasha il gioco o il pc?

rambo3
24-10-2009, 22:48
Le informazioni sono poche.

Il problema ce l'hai anche con altri giochi?
Se sė, l'indiziato principale sono le schede video (pių probabilmente i driver), altrimenti č il gioco ad avere problemi con Seven.