PDA

View Full Version : blocco dei download su win 7

superKon
24-10-2009, 14:52
allora.. ho win 7 professional e sto avendo molti problemi nei download.. mi capita infatti che durante essi mi si blocchi lo scaricamento

per esempio sto scaricando una canzone, e al 37% (come potrebe essere il 98%:( o il 2%) mi si impalla. la percentuale rimane ferma ma mi dice ancora la velocità di download (che comincia a calare gradualmente) e in IE vedo ancora i "fogli" che vanno "da un parte all'altra".
problemi di questo genere ne ho riscontrati anche nell' upload (provando a upparvi un immagine) ....non so proprio cosa fare:cry:
di connessione ho alice 7mega flat e fino a ieri con l'xp professional funzionava tutto.:confused:

grazie in anticipo

EDIT: stvo pensando: e se fozze un problema del server dal quale cerco di scaricare i file??? possibile?

superKon
24-10-2009, 18:35
up

GhiaccioNero
24-10-2009, 20:58
Windows 7 Ultimate. Mai sentito di sto problema. Hai aggiornato o formattato e installato da zero?

E poi, visto che parli di canzoni, il DL si interrompe anche quando scarichi che ne so.. l'ultima versione di MSN?

Se gli altri DL ( che definirei normali ) funzionano non è un problema di seven ma del sito da cui scarichi.

superKon
25-10-2009, 11:40
Windows 7 Ultimate. Mai sentito di sto problema. Hai aggiornato o formattato e installato da zero?

E poi, visto che parli di canzoni, il DL si interrompe anche quando scarichi che ne so.. l'ultima versione di MSN?

Se gli altri DL ( che definirei normali ) funzionano non è un problema di seven ma del sito da cui scarichi.

credo che abbia ragione te.. kaspersky versione di prova e messenger me li ha scaricati senza problemi...
grazie molte per il tuo aiuto!:)

GhiaccioNero
25-10-2009, 19:42
de nada ;)