PDA

View Full Version : SI VACCINA CONTRO LA SUINA ORA NON CAMMINA PIÙ -VIDEO

Sinclair63
24-10-2009, 13:26
Desiree Jennings ha 25 anni, e oltre ad essere una ragazza bellissima era anche ad un passo dal diventare una cheerleader per la squadra di football americano dei Washington Redskins, che gioca nella Nfl. Ora Desiree non può più ballare, perché sta vivendo un orribile dramma. Dopo essersi vaccinata contro l'influenza A, infatti, la 25enne è stata colpita da un rarissimo effetto collaterale del vaccino, che le ha provocato una distonia neurologica: un caso unico, che colpisce un individuo su un milione. La storia di Desiree sta facendo il giro del mondo e le immagini, che vi mostriamo nel video, hanno commosso gli Stati Uniti e non solo. Desiree, originaria di Ashburn, in Virginia, si sottopose a vaccino il 23 agosto e dopo dieci giorni ha iniziato ad avere i primi sintomi: forti spasmi muscolari, che le impedivano di camminare normalmente. La peculiarità della patologia di Desiree sembra quasi uno scherzo da cinema: se infatti la ragazza non può assolutamente camminare se non aiutata da qualcuno (e il suo viso sofferente mentre cerca di farlo è assolutamente commovente), Desiree non ha alcun problema quando cerca di camminare all'indietro, o di correre. "Quel vaccino mi ha rovinato la vita. Ora posso solo correre, è terribile", ha detto la giovane ex cheerleader. Una associazione che si occupa di malattie rare, fondata dall'attore Jim Carrey, si è offerta di aiutarla economicamente dopo aver seguito il suo caso.

:eek: :eek: :eek:

Fonte: http://www.leggo.it/articolo.php?id=31719

gabi.2437
24-10-2009, 13:31
Quelli che si vaccinano per il tetano o peggio e non camminano più nessuno li posta però :D :D Come mai? :confused:

T3d
24-10-2009, 13:31
se guardi il video è palese la presa in giro :D

Jammed_Death
24-10-2009, 13:32
O_o

Marko91
24-10-2009, 13:34
Desiree Jennings ha 25 anni, e oltre ad essere una ragazza bellissima era anche ad un passo dal diventare una cheerleader per la squadra di football americano dei Washington Redskins, che gioca nella Nfl. Ora Desiree non può più ballare, perché sta vivendo un orribile dramma. Dopo essersi vaccinata contro l'influenza A, infatti, la 25enne è stata colpita da un rarissimo effetto collaterale del vaccino, che le ha provocato una distonia neurologica: un caso unico, che colpisce un individuo su un milione. La storia di Desiree sta facendo il giro del mondo e le immagini, che vi mostriamo nel video, hanno commosso gli Stati Uniti e non solo. Desiree, originaria di Ashburn, in Virginia, si sottopose a vaccino il 23 agosto e dopo dieci giorni ha iniziato ad avere i primi sintomi: forti spasmi muscolari, che le impedivano di camminare normalmente. La peculiarità della patologia di Desiree sembra quasi uno scherzo da cinema: se infatti la ragazza non può assolutamente camminare se non aiutata da qualcuno (e il suo viso sofferente mentre cerca di farlo è assolutamente commovente), Desiree non ha alcun problema quando cerca di camminare all'indietro, o di correre. "Quel vaccino mi ha rovinato la vita. Ora posso solo correre, è terribile", ha detto la giovane ex cheerleader. Una associazione che si occupa di malattie rare, fondata dall'attore Jim Carrey, si è offerta di aiutarla economicamente dopo aver seguito il suo caso.

Ma avete visto il video? :D
E' una stronzata!
Puo' correre e camminare all'indietro e non puo' camminare in avanti? Su dai, creduloni!

Kratos
24-10-2009, 13:35
Umanamente parlando è una cosa orribile, scientificamente parlando è una "non notizia".
Gli effetti collaterali sono SEMPRE attesi con l'uso di qualsiasi medicina e/o vaccino, l'importante è che il rapporto costi/benefici rimanga di GRAN LUNGA a favore del loro utilizzo.

Ma poi perchè si è vaccinata? Negli USA hanno una politica diversa riguardo l'influenza A? Qui in Italia verranno vaccinate prima le categorie a rischio (medici, pazienti con precedenti, ecc.) e solo in un secondo momento la "gente comune" e SANA, qualora lo richiedesse.

Jammed_Death
24-10-2009, 13:37
Umanamente parlando è una cosa orribile, scientificamente parlando è una "non notizia".
Gli effetti collaterali sono SEMPRE attesi con l'uso di qualsiasi medicina e/o vaccino, l'importante è che il rapporto costi/benefici rimanga di GRAN LUNGA a favore del loro utilizzo.

Ma poi perchè si è vaccinata? Negli USA hanno una politica diversa riguardo l'influenza A? Qui in Italia verranno vaccinate prima le categorie a rischio (medici, pazienti con precedenti, ecc.) e solo in un secondo momento la "gente comune" e SANA, qualora lo richiedesse.

ma non perderci nemmeno tempo, è un fake...

quello che mi chiedo è se è un fake la notizia ripresa seriamente da un telegiornale (non riesco a capire il simbolo nell'angolo del video) o se è fake tutto quanto O_o

lowenz
24-10-2009, 13:43
Puo' correre e camminare all'indietro e non puo' camminare in avanti? Su dai, creduloni!
:mbe: :mbe: :mbe:

Fa vedere :D

lowenz
24-10-2009, 13:46
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL!
E' un'evidente presa per i fondelli per i complottisti :p

E' come la puntata di X-Files del tipo che deve correre in auto altrimenti esplode :D

anonimizzato
24-10-2009, 14:05
Mi è bastato vedere 2 secondi del video per scoppiare a ridere. :rotfl:

durbans
24-10-2009, 14:08
Il video sembra una palese presa in giro.
Che i vaccini comunque abbiano effetti collaterali è stra noto, anche se la percentuale delle complicazioni è estremamemte più bassa del rischio di prendere la malattia.

Balthasar85
24-10-2009, 14:33
"Quel vaccino mi ha rovinato la vita. Ora posso solo correre, è terribile", ha detto la giovane ex cheerleader. Una associazione che si occupa di malattie rare, fondata dall'attore Jim Carrey, si è offerta di aiutarla economicamente dopo aver seguito il suo caso.

Coooooooorrriiii Forres!!! :asd:

Quelli che si vaccinano per il tetano o peggio e non camminano più nessuno li posta però :D :D Come mai? :confused:
Perché questa ha.. ci sono... beh, ci son due ottimi argomenti per parlare di lei.. non hai visto il video? :asd:

CIAWA

nickyride
24-10-2009, 14:47
Beh non è poi tanto grave basta farla sempre correre e quando si deve fermare può camminare all'indietro:sofico:

Balthasar85
24-10-2009, 14:51
Beh non è poi tanto grave basta farla sempre correre e quando si deve fermare può camminare all'indietro:sofico:
Chissà se con altri tipi di movimento... :oink:

-EDIT-
Cavolo ragà, una volta non avrei fatto delle battutine allusive così stupide, temo che mi abbiate contagiato :O

Tornando alla news, ma qualcuno ha qualche notizia che confermi il fake (anche se lo è al 99.9% c'è sempre uno 0.1% che mi lascia perplesso. Non per preoccupazione sul fare\non-fare il vaccino (che non farò comunque), più che altro per sapere se è bene ridere di questa notizia o no.

CIAWA

17mika
sembra la febbra 3.

:asd:

Dottore... ho la febbra3!!!!!!!

Hal2001
sembra la febbra 3.

Anche a me ha dato la stessa impressione.

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 14:57
non mi pare che sia una bufala...
quantomeno anche l'nbc e la fox riportano questa notizia.
http://www.nbcwashington.com/news/health/One-in-a-Million-Shot-64189142.html
...tra l'altro è quasi 700 volte + probabile che fare un 6 al superenalotto.. :mbe:

gabi.2437
24-10-2009, 15:03
Sapessi quant'è più probabile avere un tumore piuttosto che fare 6 al superenalotto... :sofico:

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 15:05
Sapessi quant'è più probabile avere un tumore piuttosto che fare 6 al superenalotto... :sofico:
ah, molto ma molto di +. :p
Però preferisco per me un pò di febbre che anche una minima possibilità di qualcosa del genere.. :mbe:

lowenz
24-10-2009, 15:57
non mi pare che sia una bufala...
quantomeno anche l'nbc e la fox riportano questa notizia.
http://www.nbcwashington.com/news/health/One-in-a-Million-Shot-64189142.html
...tra l'altro è quasi 700 volte + probabile che fare un 6 al superenalotto.. :mbe:
:mbe:

Ma è impossibile, i centri del linguaggio non sono legati a quelli del movimento :D

Chiedete ad un neurologo e vedete cosa vi dice :p

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 16:17

Ma è impossibile, i centri del linguaggio non sono legati a quelli del movimento :D

beh..
+ che altro sempre di movimento di muscoli si tratta, non mi pare che sia un problema di linguaggio dato che si esprime perfettamente solo che non riesce ad articolare in modo fluente la frase....
poi può essere anche una mega-bufala, ma a vedere il risalto che gli hanno dato non parrebbe.. :fagiano:

Korn
24-10-2009, 16:33
che stronzata

Il_Grigio
24-10-2009, 16:33
http://www.youtube.com/watch?v=oSjx0-h27jM :O :D

Rainy nights
24-10-2009, 16:52
beh..
+ che altro sempre di movimento di muscoli si tratta, non mi pare che sia un problema di linguaggio dato che si esprime perfettamente solo che non riesce ad articolare in modo fluente la frase....
poi può essere anche una mega-bufala, ma a vedere il risalto che gli hanno dato non parrebbe.. :fagiano:
*

http://www.youtube.com/watch?v=IlCccUyxDrA&NR=1

Non mi sembra una bufala, nel caso sarebbe stata costruita ad arte.

Marko91
24-10-2009, 16:54

Esatto, e poi per quale motivo dovrebbe essere un problema camminare in avanti? Viene impiegata la stessa parte del cervello che permette di correre e di camminare all'indietro.
Mi chiedo come sia possibile che tutti i media americani ci siano cascati. Settimana scorsa hanno fatto una figura di merda con la storia del bambino perso su una mongolfiera, questa settimana un'altra. :D

gugoXX
24-10-2009, 16:57
Certo che sarebbe proprio il colmo.
Un vaccino che ha una mortalita'/devastazione di 1 caso ogni milione di persone per combattere una malattia che ha una mortalita' di 1 caso ogni milione di persone.
Un affarone!!!

Marko91
24-10-2009, 17:03
beh..

Si ma nel video riesce a correre, e mentre corre riesce a parlare benissimo!

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 17:03
Esatto, e poi per quale motivo dovrebbe essere un problema camminare in avanti? Viene impiegata la stessa parte del cervello che permette di correre e di camminare all'indietro.
Mi chiedo come sia possibile che tutti i media americani ci siano cascati. Settimana scorsa hanno fatto una figura di merda con la storia del bambino perso su una mongolfiera, questa settimana un'altra. :D

beh...

La distonia è un disturbo del movimento caratterizzato da contrazioni muscolari involontarie, che costringono alcune parti del corpo ad assumere posture o movimenti anormali e spesso dolorosi.
La distonia può colpire qualunque parte del corpo, ad esempio le braccia, le gambe, il tronco, il collo, le palpebre, il viso o le corde vocali.

Il_Grigio
24-10-2009, 17:12

oddio, in verità è possibile che una persona riesca a correre e non a camminare... ma un sintomo del genere me lo aspetterei da una nevrosi.
un qualche trauma, attacco isterico e via dicendo.
insomma, cause psicologiche.

non so se possa accadere anche in altri casi...:stordita:

(certo, alcuni farmaci possono causare distonia, ma a quel punto è possibile correre? :mbe: )

Marko91
24-10-2009, 17:15
beh...

Parti del corpo, muscoli, ma non categorie di movimenti. Se i neuroni che controllano i muscoli coinvolti nel camminare sono danneggiati, allora qualsiasi movimento di quei muscoli dara' problemi.

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 17:16
Parti del corpo, muscoli, ma non categorie di movimenti. Se i neuroni che controllano i muscoli coinvolti nel camminare sono danneggiati, allora qualsiasi movimento di quei muscoli dara' problemi.

ma non è che corra o cammini all'indietro proprio normalmente, eh.. :mbe:

sertopica
24-10-2009, 17:25
Perchè mentre corre parla normalmente? perchè ride? se fosse vero non sarei molto felice, almeno nei primi tempi...

mixkey
24-10-2009, 17:38
Una patologia del genere potrebbe esistere. I centri che consentono l'andatura normale non sono gli stessi che consentono altri tipi di deambulazione. Il neurologo statunitense Oliver Sacks ha scritto un libro (l'uomo che scambio sua moglie per un cappello) su alcune persone con danni cerebrali e che hanno patologie che sembrano fantascientifiche come la sindrome da eminattenzione in cui un soggetto perde non solo una parte del campo visivo ma anche il concetto della sua esistenza.
Leggendolo si ha un'idea della complessita' del cervello.

sertopica
24-10-2009, 17:46
È vero, il cervello è ancora un enigma per molte delle sue caratteristiche e funzioni; non mi meraviglierei quindi di simili casi. Tuttavia non riesco ancora a classificare la vicenda di questa ragazza... Io propendo (e spero) per il video fake... :(

mixkey
24-10-2009, 17:50
È vero, il cervello è ancora un enigma per molte delle sue caratteristiche e funzioni; non mi meraviglierei quindi di simili casi. Tuttavia non riesco ancora a classificare la vicenda di questa ragazza... Io propendo (e spero) per il video fake... :(

Lo spero.
Personalmente non faro' il vaccino. Si tratta di una malattia che sembra avere l'uno per mille di mortalita'. Per coloro a cui tocca e' anche troppo ma per me la percentuale e' troppo bassa per fare un vaccino poco sperimentato considerando che posso correre il rischio ogni giorno di sviluppare patologie ben piu' gravi.

MesserWolf
24-10-2009, 17:54
[1] Visto che fare un sei al superenalotto è statisticamente un miracolo direi che sarebbe accettabilissima come chance.

Tutto a sto mondo ha una remota possibilità di andare male . Anche i vaccini in un caso su una marea danno problemi , ma complessivamente sono problemi trascurabili e che portano a benefici (tanto che la aspettativa di vita e la mortalità infantile è migliorata dall'introduzione dei vaccini e dove sono usati).

Cmq è fake. Ma anche fosse vero .... GOTO 1 :D

mixkey
24-10-2009, 17:57
Visto che fare un sei al superenalotto è statisticamente un miracolo direi che sarebbe accettabilissima come chance.

Tutto a sto mondo ha una remota possibilità di andare male . Anche i vaccini in un caso su una marea danno problemi , ma complessivamente sono problemi trascurabili e che portano a benefici (tanto che la aspettativa di vita e la mortalità infantile è migliorata dall'introduzione dei vaccini e dove sono usati).

Personalmente non sono contrario ai vaccini.
Quella di non fare questo e' una mia scelta dovuta al fatto che ancora non si conoscono i rischi (eventuali) e l'efficacia pertanto non ho i dati per valutare il rapporto rischi/benefici.

Vash88
24-10-2009, 17:59
non ci trovo niente da ridere. ;)

ennys
24-10-2009, 18:12
Ci volesse Attivissimo ???

;)

Willy McBride
24-10-2009, 18:18
Ho letto di uno che tre giorni dopo il vaccino l'ha investito un furgone mentre attraversava sulle striscie. Non voglio rischiare, preferisco un po' di febbre.

anonimizzato
24-10-2009, 18:18
non ci trovo niente da ridere. ;)

Che sia un fake mi pare chiaro, ergo direi che fa ridere. ;)

mixkey
24-10-2009, 18:21
Ho letto di uno che tre giorni dopo il vaccino l'ha investito un furgone mentre attraversava sulle striscie. Non voglio rischiare, preferisco un po' di febbre.
Se non e' un fake bisogna vedere se la lesione neurologica e' dovuta al vaccino o se e' dovuta ad un incidente circolatorio casuale o se ancora e' il primo sintomo di un tumore cerebrale. Non e' cosi' semplice.

lowenz
24-10-2009, 18:29
beh..
Non è quello il problema, ma piuttosto che quando corre parla anche correttamente, cioè le due cose sono correlate, anzi strettamente dipendenti!

IMHO impossibile.

anonimizzato
24-10-2009, 18:37
Se non e' un fake bisogna vedere se la lesione neurologica e' dovuta al vaccino o se e' dovuta ad un incidente circolatorio casuale o se ancora e' il primo sintomo di un tumore cerebrale. Non e' cosi' semplice.

Se non è un fake ritiro tutto quello che ho detto, ovviamente, ma secondo me è una bufala al 100%

zerothehero
24-10-2009, 18:39
:doh:

zerothehero
24-10-2009, 18:40

Basta con questa propaganda qualunquista contro i vaccini. :fagiano:

pollodigomma2002
24-10-2009, 18:41
Ora capisco tutto!!:eek:

Silvio si è fatto vaccinare per primo e manco lo sapevamo!
:ciapet:

mixkey
24-10-2009, 18:43
Se non è un fake ritiro tutto quello che ho detto, ovviamente, ma secondo me è una bufala al 100%

Ritengo che sia una bufala, volevo solo dire che lesioni cerebrali localizzate possono causare sintomi anche piu' bizzarri, a volte temporanei.

Poi ci sono le sindromi psichiatriche dove non si ha lesione ma il soggetto crede di non poter fare certi atti.

Rainy nights
24-10-2009, 19:03
Che sia un fake mi pare chiaro, ergo direi che fa ridere. ;)

Potresti motivare con indicazioni precise sulla patologia che non può esistere a tuo dire?

PS: non ho detto sia reale, come non ho detto sia falso. Sia ben chiaro.
Chi si schieri apertamente almeno porti qualche motivazione valida.

ale85xp
24-10-2009, 19:13

:asd:

wingman87
24-10-2009, 19:14
Penso non faccia ridere in nessun caso perché se fosse una bufala l'ideatore avrebbe una mente davvero perversa. Sketch come la febbra fanno ridere perché sono dichiaratamente comici, ma queste cose non fanno ridere proprio per niente.

gabi.2437
24-10-2009, 19:15
Penso non faccia ridere in nessun caso perché se fosse una bufala l'ideatore avrebbe una mente davvero perversa. Sketch come la febbra fanno ridere perché sono dichiaratamente comici, ma queste cose non fanno ridere proprio per niente.

Solo per aver fatto sto video? Ah però allora siamo tutti con una mente "davvero perversa" o peggio :D :D :D:sofico:

mixkey
24-10-2009, 19:16
Solo per aver fatto sto video? Ah però allora siamo tutti con una mente "davvero perversa" o peggio :D :D :D:sofico:

Se e' fatto per ingannare la gente non e' onesto.

criccu
24-10-2009, 19:17
c è poco da ridere,ci sono migliaia di persone che hanno una vita rovinata per via dei vaccini obbligatori.

gabi.2437
24-10-2009, 19:19
E centinaia di milioni salvate grazie ad essi.

Poi sul fare la morale per un video... mah... allora dovremmo diventare tutti vulcaniani :mbe:

Uh, da quando il vaccino per l'influenza è obbligatorio? Così, per sapere

criccu
24-10-2009, 19:20
E centinaia di milioni salvate grazie ad esso.

Poi sul fare la morale per un video... mah... allora dovremmo diventare tutti vulcaniani :mbe:

è tutto da verificare

F1R3BL4D3
24-10-2009, 19:22
è tutto da verificare

Tra qualche pagina scommetto in grafici tratti da siti fuffa, com'è già successo.

gabi.2437
24-10-2009, 19:23
Olè mi ricordo il thread dove si diceva che il vaiolo è scomparso da solo e non grazie ai vaccini :cool:

ennys
24-10-2009, 19:24
è tutto da verificare

... e giù le cazzate.

:rolleyes:

wingman87
24-10-2009, 19:25
Come ti ha risposto mixkey, ciò che lo rende perverso è l'intenzione

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 19:25
Olè mi ricordo il thread dove si diceva che il vaiolo è scomparso da solo e non grazie ai vaccini :cool:

anch'io...insieme a molti altri thread :asd:

gabi.2437
24-10-2009, 19:40
Come ti ha risposto mixkey, ciò che lo rende perverso è l'intenzione

Allora Scherzi a Parte è perversissimo :sofico: Come tutti gli altri milioni di scherzi presenti SULL'INTERNETS probabilmente. Siamo tutti perversi

Ma sto video dov'è finito? Dall'articolo linkato il link mica c'è

wingman87
24-10-2009, 19:50
Allora Scherzi a Parte è perversissimo :sofico: Come tutti gli altri milioni di scherzi presenti SULL'INTERNETS probabilmente. Siamo tutti perversi
La maggior parte degli scherzi di Scherzi a Parte infatti secondo me non fanno ridere, come tante candid camera. Non dico che sono tutti così, però quelli che vanno per la maggiore non li trovo per niente divertenti. Comunque sì, c'è un po' di perversione in tutti noi, ma ci sono delle soglie che non vanno superate

Ma sto video dov'è finito? Dall'articolo linkato il link mica c'è
Io l'ho visto da lì circa mezzora fa però in effetti ora non c'è più

luxorl
24-10-2009, 19:53
La maggior parte degli scherzi di Scherzi a Parte infatti secondo me non fanno ridere, come tante candid camera. Non dico che sono tutti così, però quelli che vanno per la maggiore non li trovo per niente divertenti. Comunque sì, c'è un po' di perversione in tutti noi, ma ci sono delle soglie che non vanno superate

Io l'ho visto da lì circa mezzora fa però in effetti ora non c'è più

http://www.youtube.com/watch?v=WGeZprV2QRE

Ziosilvio
24-10-2009, 19:59
Da utente:
Solo a me sembra strano che una persona, che ha tutti quei tic e muove la testa in quel modo, abbia il fondotinta sulle palpebre messo senza sbavature?
Solo a me sembra strano che i tic le consentano di sillabare così bene le parole?

mixkey
24-10-2009, 20:23
Da utente:
Solo a me sembra strano che una persona, che ha tutti quei tic e muove la testa in quel modo, abbia il fondotinta sulle palpebre messo senza sbavature?
Solo a me sembra strano che i tic le consentano di sillabare così bene le parole?

Sembrerebbe una lesione del sistema extrapiramidale. Sintomi del genere si rilevano anche in molte persone che sono in terapia antipsicotica. Scene del genere si vedono nei reparti psichiatrici ed il disturbo non e' dovuto alla malattia (che puo' provocare magari catatonia) ma a gravi effetti collaterali dei farmaci.
Ho lavorato come volontario in una casa famiglia per pazienti psichiatrici ma non ne ho mai visti cosi' forti pero'.

Pero' a ben vedere nel filmato, in diverse occasioni, le agitazioni non sono simili, soprattutto la velocita' cambia. C'e' poi il particolare del trucco (ma potrebbe esssere stato messo da altri). La probabilita' di fake mi sembra alta.

Comunque ci sono moltissimi tipi di movimenti involontari (corea, atetosi, distonia, discinesia tardiva, lesioni del cervelletto solo per dirne qualcuno).

luposelva
24-10-2009, 21:01
L'ho rivisto ancora e mi da l'impressione che sia vero come la storia del bambino dentro il pallone aerostatico.:rolleyes:

Balthasar85
24-10-2009, 21:47
L'ho rivisto ancora e mi da l'impressione che sia vero come la storia del bambino dentro il pallone aerostatico.:rolleyes:
Perché il tipo che fa surf trainato dallo squalo dove lo mettiamo? :asd:

CIAWA

J.C.
24-10-2009, 23:12
Ho letto in rete che non si tratterebbe di distonia,ma di qualche disturbo psichiatrico...
http://www.examiner.com/x-13791-Baltimore-Disease-Prevention-Examiner~y2009m10d16-Woman-claiming-she-acquired-dystonia-from-a-flu-shot-may-have-it-all-in-her-head

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 23:26
Ho letto in rete che non si tratterebbe di distonia,ma di qualche disturbo psichiatrico...
http://www.examiner.com/x-13791-Baltimore-Disease-Prevention-Examiner~y2009m10d16-Woman-claiming-she-acquired-dystonia-from-a-flu-shot-may-have-it-all-in-her-head

boh...
cmq a me vedendo il video sembra vero..
se fingesse sarebbe piuttosto brava..
(e cmq se è un DISTURBO psicologico allora non finge ma è solo diversa la causa)

luposelva
25-10-2009, 07:48
boh...
cmq a me vedendo il video sembra vero..
se fingesse sarebbe piuttosto brava..
(e cmq se è un DISTURBO psicologico allora non finge ma è solo diversa la causa)

Ma è proprio vedendo il video (sembra che si sfiori il grottesco) che vengono i dubbi sulla sua autenticita'.
Piu' probabile la patologia psichiatrica ma non credo determinata dal vaccino.

Balthasar85
25-10-2009, 14:26
E questo lo avete sentito: David Icke - Vaccino contro l'influenza suina: non fatelo (http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzKW4M) :mc:

CIAWA

gugoXX
25-10-2009, 14:31
E questo lo avete sentito: David Icke - Vaccino contro l'influenza suina: non fatelo (http://www.youtube.com/watch?v=dKpmEOzKW4M) :mc:

CIAWA

Prevedo una nuova generazione di poliomelitici figli di Internet.
Tragicomico. L'apice della tecnologia che moltiplica l'ignoranza della gente, fomentata dagli urli dei complottisti.

mixkey
25-10-2009, 14:39
Ma è proprio vedendo il video (sembra che si sfiori il grottesco) che vengono i dubbi sulla sua autenticita'.
Piu' probabile la patologia psichiatrica ma non credo determinata dal vaccino.

Probabile fake ma se cerchi su youtube "discinesia tardiva" ti appaiono molti video in inglese sui disturbi del movimento.

Ebbene, sono grottesti ma purtroppo autentici, anche quando li vedi dal vero fatichi a credere che tali movimenti siano involontari.

Probalile fake ripeto e se di fake si tratta e' di pessimo gusto dato che in questo caso la giovane imiterebbe patologie purtroppo reali.

Balthasar85
25-10-2009, 14:40
Tragicomico. L'apice della tecnologia che moltiplica l'ignoranza della gente, fomentata dagli urli dei complottisti.
Ma questo ci va proprio pesante: :asd:
Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood"). Scrisse:
Wikipedia David Icke (http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke)

CIAWA

mixkey
25-10-2009, 14:42

Sta gia succedendo. Non per colpa di Internet (per ora) ma il collasso dei sistemi sanitari nei paesi dell'est con il conseguente calo delle vaccinazioni ha causato il ripresentarsi di poliomielite e difterite.

mixkey
25-10-2009, 14:44

CIAWA

Neanche troppo, un mio collega sostiene che con il vaccino antinfluenzale ci inseriranno un microchip.

mixkey
25-10-2009, 14:46

Lo ho gia detto: Internet puo' trasformare il mondo in un bar dello sport globale dove ognuno dice la sua ed ha ragione chi urla piu' forte.

gugoXX
25-10-2009, 14:46

CIAWA

Brrrrr. I rettiliani...

gabi.2437
25-10-2009, 14:47
Neanche troppo, un mio collega sostiene che con il vaccino antinfluenzale ci inseriranno un microchip.
È vero :O

Non hai visto Matrix?

mixkey
25-10-2009, 14:50

Non hai visto Matrix?

Si'.
E' il mio gatto e' appena passato due volte.:cry:

Balthasar85
25-10-2009, 14:50
Non hai visto Matrix?
Altro che Matrix :eek:
Chip assassino dell'influenza (http://www.stampalibera.com/?p=5636)
Basta, mi risparmio altri commenti per non andare troppo OT. :eek:

CIAWA

mixkey
25-10-2009, 14:53

CIAWA

Ma c'e' davvero in giro questa notizia?:eek: :eek: :eek:

Io pensavo semplicemente di avere un collega matto.

gabi.2437
25-10-2009, 15:00
Topo Gigio è parte del GOMBLOTTO :eek: :eek:

Dai seriamente

http://skepticalteacher.files.wordpress.com/2009/10/facepalm.jpg

Ma com'è possibile che quando si tocca il fondo, si comincia a scavare?

Balthasar85
25-10-2009, 15:19
Ma c'e' davvero in giro questa notizia?:eek: :eek: :eek:
Io pensavo semplicemente di avere un collega matto.
Nono, invero il tuo collega è uno dei pochi illuminati. :asd:

Comunque, dopo aver dato un'occhiata ad i loschi traffici ed alle cospirazioni dietro il vaccino letale, c'è qualcuno che può confermare la notizia della nostra nuova "Forrest Gump" a cui è dedicato il tpk o non sappiamo ancora nulla di certo?

CIAWA

Tzor
25-10-2009, 19:50
Non ci sarà seriamente della gente che impaurita per gli effetti collaterali dei vaccini vero? Perchè altrimenti bisognerebbe vivere nel terrore per altre 10000 cose molto più probabili e non meno pericolose. :D

sander4
25-10-2009, 19:53
Ma qualcuno può confermare o smentire?
mah....

Ziosilvio
25-10-2009, 20:50

CIAWA
Tanto per stare in topic:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ryke_Geerd_Hamer