View Full Version : WINDOWS 7 ATTIVAZIONE ORIGINALE
themanufacturer
24-10-2009, 14:22
:help: Salve a tutti, ho acquistato windows 7 originale ma lo dovrei attivare su 3 pc. il problema è questo: il primo pc tutto ok, gli antri 2 no perché è già stato attivato. esiste una soluzione o un software che posso attivare windows 7 con il key che ho.
fatemi sapere.
Siete grandi... ;)
ubuntutuxtux
24-10-2009, 14:39
:mbe: una licenza una sola attivazione.
Non c'è alcun problema
Hai tre pc, acquista altre due licenze a 129 €...l'una, non vedo dove sia la problematica.
themanufacturer
24-10-2009, 15:06
vorrei evitare di acquistare altre 2 licenze ed usare la stessa
non puoi, semplice. è così da sempre... quindi non vedo il problema.
ciao
themanufacturer
24-10-2009, 16:02
io con xp non ho avuto nessun problema, lo fatto con una licenza su 3 pc e poi crack solo per l'attivazione con lo stesso seriale wpakill 2.0.1 con activation phach. volevo sapere se esiste anche per windows 7
Alex_Trask
24-10-2009, 16:19
io con xp non ho avuto nessun problema, lo fatto con una licenza su 3 pc e poi crack solo per l'attivazione con lo stesso seriale wpakill 2.0.1 con activation phach. volevo sapere se esiste anche per windows 7
scusa ma che senso ha?
stai dicendo che hai tre computer e solo su uno vuoi usare licenza?
facendo cosi eviti 1 multa ma altre 2 le becchi in pieno (semmai le dovresti beccare)
quindi compra 3 licenze (o la family pack se l'hanno messa in commercio, che vale 3 licenze) altrimenti con una licenza o senza rischieresti sanzioni
:read: regolamento :read:
:doh:
davide66
24-10-2009, 16:34
Questo lo salutiamo.....
themanufacturer
24-10-2009, 16:37
Grazie ragazzi apprezzo molto il vostro impegno, ma non credo che le vostre competenze possano darmi un aiuto concreto nel risolvere il mio problema, ho bisogno di un utente del forum con significativa esperienza nel craccare un sistema operativo Windows 7, su internet ci sono molti programmi uno di questi è Windows 7 acrivation tollkit.
Se c'è qualcuno veramente capace, in grado di aiutarmi gliene sarò molto grato, grazie a tutti!
Grazie ragazzi apprezzo molto il vostro impegno, ma non credo che le vostre competenze possano darmi un aiuto concreto nel risolvere il mio problema, ho bisogno di un utente del forum con significativa esperienza nel craccare un sistema operativo Windows 7, su internet ci sono molti programmi uno di questi è Windows 7 acrivation tollkit.
Se c'è qualcuno veramente capace, in grado di aiutarmi gliene sarò molto grato, grazie a tutti!
bauhahuauhauhauhauha grande
aspetta un po' che arriva l'utente più competente di tutti qua dentro... il mod... :oink: :oink: :oink:
complimenti al troll :sofico: :sofico:
In questo forum non troverai l'aiuto che cerchi con insistenza, meglio se indirizzi la tua ricerca altrove.
Bye bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.