PDA

View Full Version : Tramonto

Erry_89
24-10-2009, 12:34
Ho deciso di postare la mia seconda foto nel forum
http://img23.imageshack.us/img23/1875/tramontohdr800x600.jpg

Sono alle prime armi con la fotografia e vorrei sentire alcuni vostri consigli su come poter migliorarmi, commenti e critiche ben accetti :D

Tony Hak
24-10-2009, 12:45
Ho deciso di postare la mia seconda foto nel forum
http://img23.imageshack.us/img23/1875/tramontohdr800x600.jpg

Sono alle prime armi con la fotografia e vorrei sentire alcuni vostri consigli su come poter migliorarmi, commenti e critiche ben accetti :D

eppur c'e' qualcosa che nn mi convince...con che iso l'hai scattata.. cmq mi piace anche se nn so tanto esperto ..pero' a me piace.. mi piacciono i colori ..forse c'e' troppo rumore..

Erry_89
24-10-2009, 12:51
L'ho scattata con iso 125 ma il problema è che ho una sx 10 e non ho il raw, penso che tutto quel rumore sia la compressione jpeg, grazie del commento :D

ilguercio
25-10-2009, 17:09
Alcune domande:
1)Perchè l'isola sta al centro del fotogramma?
2)Perchè tutto quel mare sotto?
3)E' un crop vero?
Pende un filo a sinistra:stordita:

Markuz100
25-10-2009, 18:07
Mi sembra un pò pendente a sinistra, ma giusto un'unghia. Per il resto...boh forse è tagliata un pò troppo e risulta un pò sgranata dalle parti del sole. Però mi piace. Ah e poi avrei tolto un pò di mare. :)

Erry_89
25-10-2009, 21:58
Alcune domande:
1)Perchè l'isola sta al centro del fotogramma?
2)Perchè tutto quel mare sotto?
3)E' un crop vero?
Pende un filo a sinistra:stordita:

Accidenti che occhio :sofico: Hai indovinato...Ho croppato un pochino perchè a sinistra avevo troppo vuoto :D non mi ero accorto che pendeva un pò, cercherò di rifarmi;) :Perfido:

Mi sembra un pò pendente a sinistra, ma giusto un'unghia. Per il resto...boh forse è tagliata un pò troppo e risulta un pò sgranata dalle parti del sole. Però mi piace. Ah e poi avrei tolto un pò di mare. :)
Grazie dei consigli :D :D

Agi90
26-10-2009, 21:41
Di essere la composizione non è neanche così male, ma diamine va bene che la macchina e la realizzazione prettamente tecnica (rumore, mosso nitidezza etc) non contanto tantissimo ma non fino a questo punto!

Erry_89
26-10-2009, 21:44
Di essere la composizione non è neanche così male, ma diamine va bene che la macchina e la realizzazione prettamente tecnica (rumore, mosso nitidezza etc) non contanto tantissimo ma non fino a questo punto!

Scusami ma non ho capito bene cosa intendi dire:confused:

salsero cubano
27-10-2009, 21:01
ciao secondo me la foto evidenzia nettamente iso troppo alti come già detto da altri......inoltre la composizione a me nn piace molto è troppo centrale.Cmq prova prova e riprova i risultati li otterrai.ciao

Erry_89
28-10-2009, 16:21
ciao secondo me la foto evidenzia nettamente iso troppo alti come già detto da altri......inoltre la composizione a me nn piace molto è troppo centrale.Cmq prova prova e riprova i risultati li otterrai.ciao

Ciao, seguirò il tuo consiglio :D :D

Dr. House
28-10-2009, 21:16
Ciao, seguirò il tuo consiglio :D :D

Mi piace...Ma tutto quel rumore la rovina tantissimo!! Se la immagino senza rumore è molto molto bella :-)!

ftcc2
28-10-2009, 23:05
Noto una certa pendenza a sinistra e molto rumore. Foto non proprio da incorniciare. Ma non male come inizio.
ciao