PDA

View Full Version : PICCOLO BUG VISTA:MICROSOFT WIRELESS ENTERTAINMENT DESKTOP 8000 E AERO DI VISTA

Atrheyus
24-10-2009, 12:12
Salve ragazzi,ho da circa 1 anno questo sistema di tastiera e mouse wireless (Wireless Entertainment desktop 8000) su xp e non ho avuto mai problemi!Ora ho installato vista e anke il sistema desktop e fin quì tutto bene.
Il software relativo consente al mouse,attraverso un pulsantino laterale,di attivare il magnifier (ingrandimento) cosa molto comoda tra l'altro.Se non fosse ke appena premo il pulsantino e parte il magnifier lo skermo inizia a ballare e l'interfaccia diventa nera fino a sistemarsi dopo circa 3 secondi!Dopo ricercke su internet e varie prove mi è venuta l'idea di mettere il tema basico (senza aero)di vista.Problema sparito!!
Quindi il problema è l'interfaccia aerografica!!Premetto ke se metto il tema normale si toglie tutto il bello del sistema,quindi preferirei tenerlo!Qualcuno sa come poter risolvere il problema o ha un problema simile?
Grazie per le risposte!

P.S. Ho provato e scoperto ke lo stesso identico problema lo fa con la lente di ingrandimento predefinita in vista: Start\Tutti i Programmi\Accessori\Accesso Facilitato\Lente di Ingrandimento
Provate anke voi!