View Full Version : [Roma + Sped] E8500, P5Q PRO, RAM, DISSI
Buongiorno a tutti vendo i sottoelencati componenti:
- Intel Core2duo E8500 (prezzo più basso on line 137 € >>> 114 €) VENDUTO DEGALDO
- Asus P5Q-PRO (ultimo bios disponibile) (prezzo più basso trovato on line 100 € >>> 80 €) VENDUTO DEGALDO
- Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX (prezzo più basso trovato on-line 80.50 € >>> 66 €) VENDUTO DEGALDO
- Zerotherm NIRVANA NV120 Premium (prezzo on-line non trovato >>> 35 €) VENDUTO SPYWORK ;
- Arctic Cooling Freezer 7 Pro (prezzo più basso on-line 18 € >>> 15 €) VENDUTO DEGALDO.
Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO mobo, ram e cpu a 250 EURO (spedizione esclusa). VENDUTO DEGALDO
Vendo singolarmente i dissipatori ai prezzi riportati sopra (spedizioni escluse).
I componenti sono provvisti di scatole (immacolate) e bundles completi.
I componenti me li sono regalati lo scorso natale quindi sono ancora IN GARANZIA (ricevuta fiscale del 30/12/2008).
SCREENSHOTS
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091024151911_IBTOC500x8.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091024151911_IBTOC500x8.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091024151930_ORTHOSOC500x8.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091024151930_ORTHOSOC500x8.jpg)
Nessuna regola particolare, quindi ci si attiene alle regole del mercatino.
:D :D :D :D
neo47neo
24-10-2009, 11:09
per caso smembri? mi servono 2-3 componenti...
se si mi accodo subito..
per caso smembri? mi servono 2-3 componenti...
se si mi accodo subito..
Ciao, la mia intenzione è di non smembrare...ovviamente se riesco a piazzare tutti i componenti smembro senza problemi.
A te quali componenti servirebbero?
coda blocco con limata, fattura o scontrino del??? dammi 24H
coda blocco con limata, fattura o scontrino del??? dammi 24H
Quantifica la limata in pvt (ti ricordo che nel prezzo è già inserita la spedizione)....oggi pomeriggio tiro fuori gli scatoli e ti dico la data esatta della ricevuta fiscale. Cmq dovrebbe essere 24/12/2008.
coda cpu+mobo+ram a prezzo da regolamento
nn mi servono i dissi
nn mi servono i dissi
Buongiorno anche a Te...non smembro se non piazzo tutto.
@ Blasio: la ricevuta fiscale è datata 30/12/2008.
nn mi servono i dissi
cmq se ti fai un giro e cerchi i prezzi dei componenti e poi fai la somma, vedrai che il totale è da regolamento.
Grazie.
Se smembri, copa E8500 :) .
aggiornato il primo post.
Dovrei essere il primo per la CPU. Mi fai uno screenshot di CPU-Z per vedere stepping? Vid da Core-Temp? In OC come si comporta? L'hai mai messo sotto freddo?
Dovrei essere il primo per la CPU. Mi fai uno screenshot di CPU-Z per vedere stepping? Vid da Core-Temp? In OC come si comporta? L'hai mai messo sotto freddo?
Ribadisco il fatto che non smembro, i prezzi dei singoli componenti sono stati aggiunti per la trasparenza del prezzo finale (lo avevo anche scritto nel primo post) :) :) .
Se un decidessi di smembrare, da quel momentoi faremo partire le code per i singoli componenti.
Screeenshots:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091024151911_IBTOC500x8.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091024151911_IBTOC500x8.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091024151930_ORTHOSOC500x8.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091024151930_ORTHOSOC500x8.jpg)
Shingetter
24-10-2009, 14:41
Coda a mano blocco senza spedizione.
Dimmi il prezzo in pvt e vediamo di concludere. ;)
Shingetter
24-10-2009, 15:42
Lascio.
pronto a concludere per la cpu forniscimi i dati tutti per il pagamento e i tuoi come da regolamento :) pagamento instantaneo :)
pronto a concludere per la cpu forniscimi i dati tutti per il pagamento e i tuoi come da regolamento :) pagamento instantaneo :)
non ho capito...:rolleyes: :rolleyes:
Fausto_ManMade
24-10-2009, 17:35
Sono interessato ma, se togli solo l'IVA, li vendi come da nuovi.
Quando e se limi, batti un colpo.
:)
Sono interessato ma, se togli solo l'IVA, li vendi come da nuovi.
Quando e se limi, batti un colpo.
:)
Beh mi pare che nel prezzo finale la limata c'è stata...o 20 euro di sconto sono ancora pochi?
Coda ram con consegna a mano.
ATTUALMENTE NON SMEMBRO, SE DECIDESSI IL CONTRARIO LE CODE INIZIERANNO DA QUEL MOMENTO:::NON CONSIDERO IN CODA CHI SI PROPONE PER SINGOLI COMPONENTI:::
Fausto_ManMade
24-10-2009, 18:23
Beh mi pare che nel prezzo finale la limata c'è stata...o 20 euro di sconto sono ancora pochi?
L'ultima cosa che voglio è inquinarti il 3d ma togliere l' IVA è fare proprio il minimo per essere in regolamento. Considerato che molte persone possiedono ( come me ) una partita IVA, vuol dire non avere nessun vantaggio, sempre considerando che è pur merce usata.
20 Euro non sono un gran vantaggio, con tutto il rispetto.
Comunque le mie parole stanno a ZERO ! L'indice di gradimento lo vedi dalle persone che si mettono seriamente in coda al tuo prezzo.
Buona vendita :)
L'ultima cosa che voglio è inquinarti il 3d ma togliere l' IVA è fare proprio il minimo per essere in regolamento. Considerato che molte persone possiedono ( come me ) una partita IVA, vuol dire non avere nessun vantaggio, sempre considerando che è pur merce usata.
20 Euro non sono un gran vantaggio, con tutto il rispetto.
Comunque le mie parole stanno a ZERO ! L'indice di gradimento lo vedi dalle persone che si mettono seriamente in coda al tuo prezzo.
Buona vendita :)
Beh te sei tra i "fortunati" (e non è sempre fortuna) possessori di una partita IVA...ma ciò non vuol dire che noi dobbiamo "svendere" i nostri componenti a volte veramente pari al nuovo. Io sono il primo ad acquistare l'usato e non dibatto mai sui prezzi se rientrano nel regolamento. Il mio pensiero è questo...;) ;)
Non ho fretta di vendere il PC e neanche il bisogno, se lo vendo al mio prezzo bene e mi faccio un upgrade, sennò resta così.
SaLuTi.
buona domenica a tutti e UP!!!
Buon inizio di settimana ed uppino giornaliero.
delgaldo
27-10-2009, 09:31
Coda. Hai PVT.
ok che non smembri ma il dissipatore? è possibile richiederlo o fa parte del blocco?
Aspetto ancora qualche giorno e le risposte di un utente che mi ha contattato.
Se hai un pò di pazienza entro domani in mattinata ti faccio sapere.
Eventualmente sei interessato al nirvana?
Dissipatori in vendita a parte, aggiornato primo post
Aggiunti prezzi:
blocco mobo + ram + cpu: 250 EURO
Zerotherm Nirvana: 35 Euro
ArcticCooling freezer 7 pro: 15 Euro
Da intendersi spedizioni escluse.
delgaldo
28-10-2009, 08:03
Aggiunti prezzi:
blocco mobo + ram + cpu: 250 EURO
Zerotherm Nirvana: 35 Euro
ArcticCooling freezer 7 pro: 15 Euro
Da intendersi spedizioni escluse.
Hai PVT.
risposto al pvt...in trattativa.
delgaldo
28-10-2009, 12:21
Trattaviva conclusa. Hai PVT.
Dati scambiati con l'utente delgaldo per mobo, ram, cpu e dissi arctic.
in trattativa per il nirvana con me...
dati scambiati con utente spywork per dissipatore zerotherm nirvana.
confermo...domani effettuo pagamento e aspetto tracking...a domani!
delgaldo
28-10-2009, 17:52
Ricarica effettuata oggi alle 18:10.
Attendo notizie per la spedizione.
Materiale spedito stamattina.
Tutto venduto.
Aspettiamo l'arrivo a destinazione.
confermo...codice tracking ricevuto...a domani per l'arrivo del componente e test...!
confermo...codice tracking ricevuto...a domani per l'arrivo del componente e test...!
Arrivato il Nirvana?
si perfetto! A default mi segna 30° :) Grazie ancora per la correttezza e velocità!
delgaldo
02-11-2009, 14:23
Pacco arrivato stamattina. Adesso non ho come testare i componenti ma a breve lo farò.
Grazie.
Pacco arrivato stamattina. Adesso non ho come testare i componenti ma a breve lo farò.
Grazie.
Ok...l'imballo era integro, tutto ok?
Fammi sapere quando testi il tutto...:) :)
Ma alla fine non ho capito se smembri...
Ma alla fine non ho capito se smembri...
EHM...ALLA FINE HO VENDUTO TUTTO
... D'ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mc:
delgaldo
03-11-2009, 07:54
Ok...l'imballo era integro, tutto ok?
Fammi sapere quando testi il tutto...:) :)
L'imballo era integro.
Devo solo trovare un pò di tempo per testare il tutto.
Grazie.
delgaldo
12-11-2009, 08:09
Finalmente ieri ho potuto fare un test molto veloce dei componenti. Per il momento ho assemblato gli stessi ed ho visto se il Pc faceva il boot. Tutto perfetto grazie.
Quando avrò altro tempo li metterò sotto stress. :cool:
Ben trovato Delgaldo,
attendevo tue notizie....fammi sapere come va...è un bel procio.
Che Ali hai?
delgaldo
12-11-2009, 09:03
Ben trovato Delgaldo,
attendevo tue notizie....fammi sapere come va...è un bel procio.
Che Ali hai?
Enermax Liberty 500Watt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.