View Full Version : Sony Vaio AR41S a Roma
Clubalfa
24-10-2009, 11:04
Sony Vaio AR41S perfetto immacolato usato pochissimo ancora con plastica sulla scocca usato quelle rare volte solo in casa fattura di settembre 2007 prezzo 1000 euro in garanzia fino a settenbre 2012 in vendita ovunque per le caratteristiche http://www.sceltanotebook.it/index.php/sony-vaio-ar41s.html
Il portatile è piuttosto vecchiotto.
Se sei disposto a tagliare di parecchio il prezzo sono interessato a uno scambio a mano su Roma.
Clubalfa
25-10-2009, 02:32
Se sei disposto a tagliare di parecchio il prezzo sono interessato a uno scambio a mano su Roma.
vechiotto!? ma hai capito di che gioiello si tratta!? quanto offri?
Clubalfa
29-10-2009, 10:05
veditu insomma che hai visto?
Indubbiamente si tratta di un "gioiello", e nessuno discute la qualità dei VAIO.
Ciò detto, si tratta pur sempre di un PC e - come tutti i PC - avendo più di 2 anni sulle spalle inizia a farsi sentire l'età.
A questo aggiungi che - che piaccia o no - nel corso degli ultimi 2 anni i prezzi dei portatili si sono gradualmente ridotti. Nel 2007 era un portatile "entry level" costava sui 900euro, ora un "entry level" costa 600euro.
Oggi con 1000euro è possibile comprarsi un VAIO FW 16,4 pollici full-HD, con scheda video da 1GB, Windows 7, processore con i controfiocchi etc etc...
Ti invito a riconsiderare tutti questi fattori e proporre un prezzo "di mercato".
la sigla finale S indica tutt'altro che un'entry level.. è il top per la serie AR41.. aveva un prezzo spropositato ai tempi che uscì, ma neanche troppo lontano dai vari macbook pro 17", dell latitude, ecc diretti rivali come hw e fascia di prezzo.. guardando magari lo scontrino il prezzo che clubalfa ha messo può sembrare coerente, ma seguendo un attimo il mercato si capisce che è decisamente fuori.. :D
anch'io c'avevo fatto un pensierino all'acquisto ma con tutta sincerità se vuoi venderlo devi rivedere mooooooolto il prezzo e non so nemmeno se ti convenga darlo via considerando che è comunque un ottimo portatile e con un gran schermo soprattutto.. :)
Clubalfa
09-11-2009, 09:43
Indubbiamente si tratta di un "gioiello", e nessuno discute la qualità dei VAIO.
Ciò detto, si tratta pur sempre di un PC e - come tutti i PC - avendo più di 2 anni sulle spalle inizia a farsi sentire l'età.
A questo aggiungi che - che piaccia o no - nel corso degli ultimi 2 anni i prezzi dei portatili si sono gradualmente ridotti. Nel 2007 era un portatile "entry level" costava sui 900euro, ora un "entry level" costa 600euro.
Oggi con 1000euro è possibile comprarsi un VAIO FW 16,4 pollici full-HD, con scheda video da 1GB, Windows 7, processore con i controfiocchi etc etc...
Ti invito a riconsiderare tutti questi fattori e proporre un prezzo "di mercato".
no forse non hai capito di cosa parliamo...!!! questo era il Top dei Top nel 2007, con lettore blu ray e tutte le diavolerie possibili!!ho la fattura tutto pagato inclusa estensione di garanzia di oltre 2700 euri!!! indi per cui o lo vendo minimo a 1000 € e cmq è insulto all povertà avendoci perso oltre 1700 euro o me lo tengo ben stretto, tanto ho altri 3 anni di garanzia per eventuali problemini... :read:
Ho semplicemente sbagliato a scrivere. Perdonami.
Il tuo portatile nel 2007 era indubbiamente un "gioiello" (e infatti è la prima cosa che ho scritto).
Guarda i prezzi dei portatili nei negozi di informatica, ora i prezzi partono da 500euro e sono pochissimi i portatili che superano i 1200euro.
Quando ho preso il mio primo portatile i prezzi partivano da 900euro e i top di gamma superavano i 2000euro. Io ho pagato il mio primo portatile - di fascia "media" - 1600euro.
Si tratta di un dato di fatto.
Clubalfa
10-11-2009, 20:45
il computer è in vendita a 1000 € non di meno no ai perditempo
Clubalfa
14-12-2009, 15:12
disponibile e non a meno è un top pc! :cool:
Clubalfa
23-12-2009, 18:07
che bell'oggetto... ;)
Clubalfa
04-01-2010, 01:08
ma che bellezza di pc...sempre disponibile :oink:
Clubalfa
05-01-2010, 15:34
:D
Clubalfa
07-01-2010, 10:00
sempre disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.