View Full Version : Vodafone ha perso un cliente...
aflexxx1980
24-10-2009, 01:05
...questo è poco ma sicuro...
Tempo fa cerco di cambiare tariffa alla mia Usim3 vecchia di 3 anni e mi sento rispondere che non è possibile perchè avevo il cell in comodato e quindi era abbonamento (2 anni fa)...decido quindi che la via + facile è la portabilità...
Vado sul sito Vodafone...compro la sim...dopo qualche giorno arriva in posta prioritaria invece che in corriere come segnalato sul sito :rolleyes: e da 64K invece che 128K come tutte le altre NUOVE...cominciamo bene...:rolleyes:
Nel pacco di fogli allegato alla sim c'è quello per la stranissima procedura di attivazione via fax...come pure per la portabilità...
Compilo il tutto e invio i fax...ovviamente nel modulo portabilità non posso inserire il numero Vodafone...perchè:
FINCHE' NON TI ATTIVANO LA SIM NON SAI CHE NUMERO HAI...mentre gli altri gestori te la consegnano già attiva :mbe:
Dopo una settimana...NULLA...
Prima tel al 190 per sentirmi dire che il numero di fax è lo stesso che x i reclami e che quindi per smistare ci vuole molto tempo...
dopo quasi 2 settimane...NULLA...
2a tel al 190 e l'operatrice mi chiede di riinviare i fax perchè han segnalato una "mancanza di dati" ...ma non di QUALI DATI :doh:
Dopo questo secondo invio mi attivano la scheda e oggi (venerdi) mi han passato il numero...
Sorge il problema della Sim 64K che non viene letta dal mio cell...
Vado al negozio Vodafone per la sostituzione...E MI CHIEDONO DI PAGARE 8€!!!!
La stessa cosa la Tim la fà GRATIS! :eek: ...e se compri una Usim 3 o una Sim Tim sono già 128K!!! :eek: ...e soprattutto già attive! :eek:
Robe da pazzi :banned:
Domani in giornata rifaccio la portabilità e torno a H3G...
skinneriano
24-10-2009, 09:11
Tempo fa cerco di cambiare tariffa alla mia Usim3 vecchia di 3 anni e mi sento rispondere che non è possibile perchè avevo il cell in comodato e quindi era abbonamento (2 anni fa)...decido quindi che la via + facile è la portabilità...
Vado sul sito Vodafone...compro la sim...dopo qualche giorno arriva in posta prioritaria invece che in corriere come segnalato sul sito :rolleyes: e da 64K invece che 128K come tutte le altre NUOVE...cominciamo bene...:rolleyes:
Nel pacco di fogli allegato alla sim c'è quello per la stranissima procedura di attivazione via fax...come pure per la portabilità...
Compilo il tutto e invio i fax...ovviamente nel modulo portabilità non posso inserire il numero Vodafone...perchè:
FINCHE' NON TI ATTIVANO LA SIM NON SAI CHE NUMERO HAI...mentre gli altri gestori te la consegnano già attiva :mbe:
Dopo una settimana...NULLA...
Prima tel al 190 per sentirmi dire che il numero di fax è lo stesso che x i reclami e che quindi per smistare ci vuole molto tempo...
dopo quasi 2 settimane...NULLA...
2a tel al 190 e l'operatrice mi chiede di riinviare i fax perchè han segnalato una "mancanza di dati" ...ma non di QUALI DATI :doh:
Dopo questo secondo invio mi attivano la scheda e oggi (venerdi) mi han passato il numero...
Sorge il problema della Sim 64K che non viene letta dal mio cell...
Vado al negozio Vodafone per la sostituzione...E MI CHIEDONO DI PAGARE 8€!!!!
La stessa cosa la Tim la fà GRATIS! :eek: ...e se compri una Usim 3 o una Sim Tim sono già 128K!!! :eek: ...e soprattutto già attive! :eek:
Robe da pazzi :banned:
Domani in giornata rifaccio la portabilità e torno a H3G...
credo dipenda dal fatto che ha cellulari in listino che non supportano la 128k
tutti gli altri operatori a parte Wind invece le hanno abbandonate
la soluzione più logica sarebbe quella di offrire la 128k per tutti i clienti visto che orma tutti i nuovi cellulari la supportano e la 64k a richiesta per coloro che vogliono inserirla in un vecchio cellulare
quando passi a 3 ti consiglio di acquistare una sim con 3power10 che ora ha il canone gratuito per sempre se richiesta all'attivazione
http://www.tre.it/public/3Power10.php
e di farti attivare gratis tutte le promo
http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=586&fil=82_1
Little Scrat
24-10-2009, 10:09
Anche se non è chiaro, perchè compare solo nel "titolo", nella pagina dello shop c'è scritto che le sim sono da 64k, quelle da 128k le danno solo se richiedi il servizio alter ego (non è chiaro per le sim bis, ma dovrebbero dare per forza la 128):
http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?pageTypeId=9893&channelId=-8809&programId=1073752892&tk=9893%2Cc&ty_key=sh_catalogo_ricaricabili
La cosa assurda è che se invece si va in negozio ti danno direttamente quella da 128k... :confused:
aflexxx1980
24-10-2009, 13:20
Anche se non è chiaro, perchè compare solo nel "titolo", nella pagina dello shop c'è scritto che le sim sono da 64k, quelle da 128k le danno solo se richiedi il servizio alter ego (non è chiaro per le sim bis, ma dovrebbero dare per forza la 128):
http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?pageTypeId=9893&channelId=-8809&programId=1073752892&tk=9893%2Cc&ty_key=sh_catalogo_ricaricabili
La cosa assurda è che se invece si va in negozio ti danno direttamente quella da 128k... :confused:
Si vede che ne hanno in magazzino e nessuno le vuole...così riescono a rifilartele :mad:
aflexxx1980
24-10-2009, 13:22
e di farti attivare gratis tutte le promo
http://www.tre.it/public/scheda_offerta.php?ido=82&idOF=586&fil=82_1
Si ho attivato la portabilità su una tariffa Power10 proprio stamattina :sofico:
Le altre opzioni non mi servono...anche perchè alcune sono gratis solo x 1 mese e poi si pagano...
Mattyfog
25-10-2009, 18:51
dire che la tre è più affidabile della vodafone... bah.. :mbe: :confused:
A mio parere era meglio se passavi alla Wind o alla Tim, la Tim è la migliore ma è anche la più costosa
aflexxx1980
25-10-2009, 19:32
dire che la tre è più affidabile della vodafone... bah.. :mbe: :confused:
Sono 3 anni che ho la 3 e non ho mai avuto problemi...nemmeno col tel in comodato...
bluelake
02-12-2009, 16:32
con tutto il rispetto, ma con queste premesse direi che la Vodafone non l'ha nemmeno mai guadagnato il cliente che ha perso, visto che era una portabilità "di comodo" :stordita:
per il resto, avendo al momento sia 3 che Vodafone, e avendo avuto in passato anche Wind e Tim, posso dirti che appena hai un problema o anche solo un dubbio su qualcosa, il servizio migliore è quello di Vodafone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.