PDA

View Full Version : Problema con Modern Warfare

Darkness86
23-10-2009, 21:29
Salve a tutti. Avrei per voi una piccola richiesta: qualcuno sa x caso sa quali sono i chipset supportati da Modern Warfare? Xkè quando tento di giocarci mi va a scatti leggermente il gioco(ma questo non mi sorprende visto la merda di 8200 integrata che mi tocca usare) e dopo un pò mi vedo arrivare a intervallo di mendo di un secondo una serie di schermate nere in mezzo ai framerate normali e poi dopo non molto se non riavvio mi fa una bella schermata blu che mi costringe a forza a riavviare. Cmq tornando alla richiesta principale volevo sapere la lista die chipset supportati xkè non sarebbe certo il primo gioco che come chipset supportati per la nvidia passa dalla 7900 alla 8400. Attendo fiducioso risposte xkè ho cercato ma non ho trovato nulla.

.:Sephiroth:.
23-10-2009, 22:01
le schede supportate sono tutte quelle con almeno pixel shader 3.0 e memoria video da 128mb se nn ricordo male...

cmq secondo me il problema delle schermate blu dipende da qualcos'altro...

io ci ho giocato con una Nvidia 6200 (tecnologicamente e prestazionalmente inferiore alla 8400, per quanto siano entrambe scarse) e nn mi ha mai dato schermate blu o altri problemi...