PDA

View Full Version : Monitor Sony CPD E220e

Calcajvl
17-12-2001, 20:47
ragazzi ho un problema un po' fastidioso con questo monitor...
quando lo accendo ...l'immagine traballa vistosamente per un paio di minuti...... poi si fissa...
ho notato che se eseguo la smagnetizzazione mentre sta..traballando...appena finisce l'effetto "smagnetizzazione" fa un piccolo "click" e si fissa istantaneamente...
qualcuno sa aiutarmi?

giufo69
26-12-2001, 21:36
ho lo stesso monitor, è tutto normale don't worry!!

Calcajvl
11-02-2002, 20:41
qualcuno ha per favore qualche programma/consiglio/driver.. per aiutarmi a settare i vari parametri... (dimensione,rotazione cuscino ,pin balance,trapezio) su questo monitor...
non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti...
sembra sempre che ci sia qualche bordino nero di troppo...che non riesco a correggere...mi viene persino il dubbio che sia difettoso il monitor...perche' non puo' essere cosi' difficile..centrare una videata :confused:

Calcajvl
12-02-2002, 21:36
niente??? non esiste soluzione? :(

GzOnE
12-02-2002, 23:44
Ma le regolazioni le esegui a monitor caldo?? Devono passare almeno 20/30 minuti dall'accensione perchè l'immagine si stabilizzi....

Poi hai bisogno di un programmino come il Nokia Monitor Test, che crea delle videate per impostare singolarmente i vari parametri dello schermo. Te lo allego, ciao e fammi sapere! ;)

Calcajvl
14-02-2002, 20:49
allegato??? uh? doveeeeeeee???:)

GzOnE
15-02-2002, 15:12
Sorry... :( sul forum nn posso uploadarlo.

Se mi dai un inidrizzo di mail te lo mando lì...

CiaoZ!

Calcajvl
22-02-2002, 11:49
il programmino mi e' stato di aiuto...anche se una guida un po' piu' dettagliata..potevano mettercela..
non ho capitol'utilita' di alcune schermate che vengono mostrate..
grazie...

tata
11-01-2009, 08:31
A 8 anni di distanza questo SIGNOR monitor và ancora alla grande e non mi ha mai dato un problema.

Mai e poi mai ( finchè dura ) lo cambierò con un "moderno" LCD :mad: dal momento che questi ultimi vanno bene SOLO se usati alla risoluzione nativa :mc: .