View Full Version : [UD-PS3] Vendo ps3 40 gb + giochi
Salve a tutti..
Come da titolo vendo causa inutilizzo a 180 euro+s.s. ps3 modello 40 gb ancora in garanzia (sino al 10/11/2009)
con un pad e fifa 09..l’unica cosa che manca è il cavo scart che non lo trovo più ma se possedete un tv full hdmi non avete problemi perché come scritto prima aggiungo gratis il cavo hdmi..se avete ulteriori domande contattatemi..preferibile ritiro a mano..
Grazie e a presto..
Demon Eyes
23-10-2009, 23:51
a me interessa solo la ps3 e due pad se mi fa il prezzo inferiore a 200€ la prendo al volo e ti ricarico subito la posta pay se vendi in blocco tutto lascio la coda quindi sono in coda solo per la ps3 e due pad:) ciao a presto ( non ho la tv hd quindi manca anche il cavo scart) :) non mi serve il cavo hdmi
a me interessa solo la ps3 e due pad se mi fa il prezzo inferiore a 200€ la prendo al volo e ti ricarico subito la posta pay se vendi in blocco tutto lascio la coda quindi sono in coda solo per la ps3 e due pad:) ciao a presto ( non ho la tv hd quindi manca anche il cavo scart) :) non mi serve il cavo hdmi
Ciao..grazie per l'interesse ma per il momento la vendo solo in blocco se non mi arriva qualche offerta per qualche singolo gioco..a presto.. :)
solo mgs4?
ho visto un pò in giro e lo trovi a circa 45/50 euro nuovo più spedizione..
io lo vendo per metà cioè 25+s.s.
ciao :)
prezzo abbassato!! :D
per info contattatemi!! :)
ho visto un pò in giro e lo trovi a circa 45/50 euro nuovo più spedizione..
io lo vendo per metà cioè 25+s.s.
ciao :)
guarda nuovo cmq sta 39 (basta verdere gamestop o blockbuster)
cmq preso a 20 euro comprese s.s
grazie lo stesso
guarda nuovo cmq sta 39 (basta verdere gamestop o blockbuster)
cmq preso a 20 euro comprese s.s
grazie lo stesso
sorry non ho guardato gamestop o blockbuster,non ci vaso mai.. :-)
cmq non c'è di che, figurati..ciao :)
Demon Eyes
24-10-2009, 14:40
mat83 non per altro:) ma butta uno sguardo sui prezzi, in giro per il forum si vende una ps3 80gb con altri accessori e giochi a 200€:) cerca di abbassare i prezzi e vedrai che avrai più compratori a disposizione
Demon Eyes
24-10-2009, 20:29
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=60599132&catalogId=20000&C%24F_MARCA=&C%24F_CATEGORIA=Console&C%24F_GENERE=&C%24F_ET%C0%24_%24CONSIGLIATA=&constr=1%3BPPPRC%3B%3E%3D%3B9.9%3B2%3BPPPRC%3B%3C%3D%3B349&content=no_value.htm&totProd=158
239€ nuova da mediaworld
up con cambio prezzo perchè certi giochi sono in vendita..ciao!! :)
walter89
25-10-2009, 01:43
edit lascio
Demon Eyes
25-10-2009, 02:03
io per la sola ps3 ti offro 160€ spedita in j3 fammi sapere ero il primo in coda:)
up per abbassamento prezzo e vendita 2 giochi.. :)
up con cambio prezzo!! :)
100 senza pad giochi e hard disk
li rivendi separatamente senza problemi
Yellow13
28-10-2009, 18:57
Il pad lo prenderei io nel caso
Mi dispiace me per adesso non smembro..
solo play ovviamente con hd di 40 gb compreso,senza pad e giochi 160+s.s con paccocelere 3..ciao ciao :)
ciao sono interessato a 160 euri vorrei sapere se la ps3 e tenuta bene e se a la garanzia residua :sofico:
ciao sono interessato a 160 euri vorrei sapere se la ps3 e tenuta bene e se a la garanzia residua :sofico:
ciao..si è tenuta bene e come scritto nell'inserzione sopra manca solo il cavo rgb,ho l'hdmi..garanzia residua sino al 10/11/2009 dimostrabile con scontrino..cmq 170 totale con paccocelere 3 oppure 175 con paccocelere 1 plus..ma SOLO CONSOLE senza pad e giochi ok?ci sentiamo presto..ciao ciao :)
Yellow13
29-10-2009, 12:58
ciao..si è tenuta bene e come scritto nell'inserzione sopra manca solo il cavo rgb,ho l'hdmi..garanzia residua sino al 10/11/2009 dimostrabile con scontrino..cmq 170 totale con paccocelere 3 oppure 175 con paccocelere 1 plus..ma SOLO CONSOLE senza pad e giochi ok?ci sentiamo presto..ciao ciao :)
Per il pad ribadisco che ci sono io ;) è perfetto no? Mai caduto? Non vorrei trovare cose strane anche piccole! Il modello è SixAxis con Dualshock 3 (c'è scritto sulla parte superiore)? Ciao
quindi dovrei prendermi il pad a parte giusto
Demon Eyes
29-10-2009, 13:22
con il pad?
Per il pad ribadisco che ci sono io ;) è perfetto no? Mai caduto? Non vorrei trovare cose strane anche piccole! Il modello è SixAxis con Dualshock 3 (c'è scritto sulla parte superiore)? Ciao
il joypad è sixaxis il primo uscito è quello con la console..per essere corretto ha solo piccoli segni (lievi non ci fai nemmeno caso) sopra dove ci attacchi la presa per ricaricarlo e la scritta dietro il pad si è un pò sbiadita causa uso..cmq non è mai caduto ed è in perfette condizioni..tasti perfetti e grilletti idem..prezzo 25 euro più s.s. nuovo costa 50 + s.s..ciao..:)
quindi dovrei prendermi il pad a parte giusto
si che costa 50€ + s.s..se prendi la play ti faccio 190 (play 3 + joypad) spedizione compresa con paccocelere 3 oppure 195 con paccocelere 1 plus..ciao.. :)
con il pad?
190 (play 3 + joypad) spedizione compresa con paccocelere 3 oppure 195 con paccocelere 1 plus..ciao..:)
Demon Eyes
29-10-2009, 14:04
200€ sta la 80 gb con pad e giochi....
200€ sta la 80 gb con pad e giochi....
perchè non la prendi?ti lamenti sempre..la 80 gb è a 200 con pad e giochi..prezzo troppo alto..alla fine sei sempre in coda da me e mi chiedi a quanto la faccio..si vede che da altre parti non te la vendono a meno di 200 altrimenti l'avresti già presa..e cmq la mia è perfetta e ancora in garanzia anche se per un paio di settimane..poi se sei intelligente che differenza c'è tra una da 40 gb e una da 80gb 0 120gb?nessuna..se sei sveglio la prendi e poi se vuoi ti cambi l'hard disk e lo metti da quanto vuoi..non sono come qualcuno che magari aveva l'hard disk da 40 gb,l'ha smontato e poi ci ha messo su quello da 80gb e la vende spacciandola per 80gb invece era di 40gb..e magari dice che ha perso anche lo scontrino per non far vedere che era da 40gb..la mia è come nuova,mai stata aperta o toccata e per di più ho anche lo scontrino che attesta la verità di ciò che dico..cmq se la vuoi è li..il prezzo è quello e non scendo..ciao :)
Demon Eyes
29-10-2009, 14:53
vabbè lasciamo perdere, scambi per caso?
vabbè lasciamo perdere, scambi per caso?
dipende con cosa..
Demon Eyes
29-10-2009, 15:14
con una psp 3004 nera cf 5.03 (modificata) con tutto lo scatolo gli accessori e garanzia. Insieme alla psp c'è un gioco originale driver 76, la custodia rigida, la protezione in silicone dove è inserita la psp in modo che non si graffi mai e una memoria da 4gb originale della sony:-)
con una psp 3004 nera cf 5.03 (modificata) con tutto lo scatolo gli accessori e garanzia. Insieme alla psp c'è un gioco originale driver 76, la custodia rigida, la protezione in silicone dove è inserita la psp in modo che non si graffi mai e una memoria da 4gb originale della sony:-)
grazie ma non sono interessato perchè appunto vendo la play 3 per passaggio a nuovo pc (dato che hanno anche posticipato l'uscita di gt5 a marzo 2010 e forse anche oltre..)..cmq c'era un mio amico che forse ne cercava una..dimmi magari quanto gli faresti per la psp spese comprese con paccocelere 3 così poi gli chiedo appena lo vedo e ti so dire..
Demon Eyes
29-10-2009, 15:21
solo la psp senza niente 120€ spedita
tutto quanto completo 170€ spedita
solo la psp senza niente 120€ spedita
tutto quanto completo 170€ spedita
ok ti farò sapere..
170 euro tutto il blocco spedito
Mandami un Pm ;)
we calma ci sono anchio sono interessato mandami pm perfavore anke solo la ps3 anke senza giochi mi va bene fammi sapere in pm grz
we calma ci sono anchio sono interessato mandami pm perfavore anke solo la ps3 anke senza giochi mi va bene fammi sapere in pm grz
hai mp.. :)
mat, i due giochi di la, il pad di qua, 53 spediti in j3 :O
se riesco a vendere la play3 senza pad si può fare per me non c'è problema..a presto..ciao ciao :)
non ti va proprio di venderla senza hard disk?
luferras
01-11-2009, 12:44
Situazione vendita, accessori presenti e prezzo?
Grazie
Situazione vendita, accessori presenti e prezzo?
Grazie
hai mp.. :)
PS3 venduta!! Si può chiudere..grazie a tutti quelli che si sono interessati!!
Alla prossima!! :)
aspettate a chiudere , manca il commento dell aquirente (me) sulla merce!
Oggetto ricevuto. Stato e funzionamento perfetti :) . Venditore serio e disponibile :) .
Comunque mi chiedo, è normale il beep singolo all'avvio?
..[Il primo avvio non è stato molto felice visto che era settata con l'hdmi e io la uso con il vga...Da quel momento in poi funziona perfettamente]
scusa che vuol dire che la usi con il vga? Intendi dire con l'hd fury?
ci metto il cavo video della play 2 nn so il nome e la attacco ad un proiettore..., comunque adesso continua a fare il beep singolo quando la avvio manualmente ma poi nessun problema, funziona perfettamente...:)
capirai...la attacchi in sd,altro che VGA...così è come giocare con la Ps2 :D
Oggetto ricevuto. Stato e funzionamento perfetti :) . Venditore serio e disponibile :) .
Comunque mi chiedo, è normale il beep singolo all'avvio?
..[Il primo avvio non è stato molto felice visto che era settata con l'hdmi e io la uso con il vga...Da quel momento in poi funziona perfettamente]
sono contento che sia tutto a posto..si il singolo beep all'avvio è normale lo fa in tutte le play che ho visto..per quanto riguarda l'hdmi sorry ma non ci ho nemmeno pensato,ho solamente cancellato tutti i salvataggi.. :)
visto che è tutto ok ora possiamo chiudere..grazie a tutte le persone che si sono interessate!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.