View Full Version : disiscriversi da Almalaurea
come da oggetto, come si fa a cancellarsi e a non ricevere più email da questo inutilissimo servizio? :rolleyes:
mark41176
24-10-2009, 11:22
:)
purtroppo come c'era da immaginarsi tanti di questi "servizi" sono solamente un pretesto per speculare sulle persone in cerca di lavoro!
ne parlavo tempo fa in un altro thread, non ricordo per Almalaurea però per un altra tipologia simile di piattaforma inviai un'email in cui chiedevo di cancellarmi dai loro servizi perchè mi inviavano solo proposte di corsi formativi, un altro simile è XING dove ho dovuto segnalare la continua richiesta di contatto nei miei confronti di promoter ed agenti finanziari!
ribadisco che l'unico (almeno per me) che è serio e che talvolta serve davvero per essere contattati è Monster, mentre LinkedIn è già ad un livello superiore perchè lì più che altro comincia a diventare utile dopo che hai già qualche anno di esperienza lavorativa alle spalle
:)
purtroppo come c'era da immaginarsi tanti di questi "servizi" sono solamente un pretesto per speculare sulle persone in cerca di lavoro!
noi siamo stati obbligati ad iscriverci, se non avevi la ricevuta di iscrizione ad almalaurea non potevi laurearti...
risultato: NESSUN contatto per offerte di lavoro, una marea di mail con pubblicità di master costosissimi, e delle simpatiche signorine che ti telefonano periodicamente per i loro sondaggi... e che ti chiedono se lavori al nero :eek:
comunque non ho trovato nulla per la disiscrizione... penso che dovrò mandargli una mail con la richiesta :rolleyes:
Ciccio17
25-10-2009, 17:10
Anche nel mio caso (UniRoma3) siamo stati obbligati ad iscriverci, altrimenti niente laurea, però nel mio caso sono stato contattato (piu di una volta) da aziende che avevano preso i miei dati tramite questo servizio.
Per me quindi nessun problema a stare nei loro DB e inoltre le loro mail mi arrivano una volta "ogni morto de papa" e a cestinarla ci metto zero.
Saluti
Anche nel mio caso (UniRoma3) siamo stati obbligati ad iscriverci, altrimenti niente laurea, però nel mio caso sono stato contattato (piu di una volta) da aziende che avevano preso i miei dati tramite questo servizio.
Per me quindi nessun problema a stare nei loro DB e inoltre le loro mail mi arrivano una volta "ogni morto de papa" e a cestinarla ci metto zero.
Saluti
pure io Roma3 :D
nel mio caso mai nessuna offerta di lavoro, solo spam...
mark41176
26-10-2009, 21:53
noi siamo stati obbligati ad iscriverci, se non avevi la ricevuta di iscrizione ad almalaurea non potevi laurearti...
e per me no? :D anche io per portare a termine tutte le pratiche per la discussione della tesi mi sono dovuto iscrivere per prassi ad Almalaurea
però credo che basti dichiarare di non voler essere contattati per questioni non gradite (interviste, proposte finanziarie, proposte per corsi di formazione a pagamento, etc...)
Bahamut Zero
05-11-2009, 17:42
io a Salerno ho chiesto di nn iscrivermi e nn hanno detto nulla! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.