View Full Version : URGE CONSIGLIO...
-Crissina-
23-10-2009, 18:35
...sul regalo per il moroso :D
Scambio con consigli su regalo per morosA :stordita:
Dunque: eliminiamo tutto ciò che riguarda il pc [sa accenderlo, spegnerlo, stop :stordita: ]
Passioni: moto..poi moto..poi moto. Sia da strada che da cross. Ma ha praticamente tutto, io non ci capisco una cippa e sicuramente finirei per comprargli qualcosa che ha già, solo più scadente :stordita: .
Per il suo compleanno [qualche settimana fa] gli ho regalato 2 biglietti per il "Red Bull FIM Motocross delle Nazioni" e mi son dovuta sorbire 2 giorni di delirio totale con tanto di dormita in tenda in mezzo a un campo :mbe: . Direi che per i prossimi 50 anni sta fresco da questo punto di vista :mbe:
Si accettano cmq consigli da chi ne sa qualcosa più di me in fatto di moto.
Deve essere un pensierino, niente di eccessivo [questi sono i patti per il nostro anniversario :D ].
In generale, cosa vi piacerebbe ricevere dalla morosa come regalo? niente porcate che per quelle van bene tutti i giorni :sofico:
Stormblast
23-10-2009, 18:39
una qualunque cavolata per la moto che sulla confezione abbia scritto ste due parole, prendi nota, "Rizoma" ed "ergal".
son cagate ma ne vanno matti. ;)
-Crissina-
23-10-2009, 18:42
una qualunque cavolata per la moto che sulla confezione abbia scritto ste due parole, prendi nota, "Rizoma" ed "ergal".
son cagate ma ne vanno matti. ;)
"Il termine rizoma si riferisce originariamente ad una particolare forma botanica, che comprende bulbi e tuberi: fusti sotterranei, come la patata"
...:stordita:
Stormblast
23-10-2009, 18:43
magari cercalo con google, non con wikipedia! :D
edit. la patata cmq come pensierino ci sta sempre bene.
:dissident:
23-10-2009, 18:45
In generale, cosa vi piacerebbe ricevere dalla morosa come regalo? niente porcate che per quelle van bene tutti i giorni :sofico:
Peccato senno' ti consigliavo questo:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/862/53/n60083201411_8765.jpg
iasudoru
23-10-2009, 18:47
Portatelepass per moto? Una bomboletta di grasso spray (castrol) per catena? Un paio di guanti invernali impermeabili? Passamontagna sottocasco in goretex?
simone1980
23-10-2009, 18:47
certo che ci stimi parecchio, per farti viva dopo secoli con queste richieste super-importanti.......
...sul regalo per il moroso :D
Scambio con consigli su regalo per morosA :stordita:
Dunque: eliminiamo tutto ciò che riguarda il pc [sa accenderlo, spegnerlo, stop :stordita: ]
Passioni: moto..poi moto..poi moto. Sia da strada che da cross. Ma ha praticamente tutto, io non ci capisco una cippa e sicuramente finirei per comprargli qualcosa che ha già, solo più scadente :stordita: .
Per il suo compleanno [qualche settimana fa] gli ho regalato 2 biglietti per il "Red Bull FIM Motocross delle Nazioni" e mi son dovuta sorbire 2 giorni di delirio totale con tanto di dormita in tenda in mezzo a un campo :mbe: . Direi che per i prossimi 50 anni sta fresco da questo punto di vista :mbe:
Si accettano cmq consigli da chi ne sa qualcosa più di me in fatto di moto.
Deve essere un pensierino, niente di eccessivo [questi sono i patti per il nostro anniversario :D ].
Ciaoo Cri... chi si rivede!! :D :vicini:
Fatti fare da un fotografo professionista un mega poster con tua foto in posa sexy semi scoperta con casco in testa ( uhm anzi no tenuto in mano :sofico:) distesa sopra la moto dei suoi sogni :O :cool: :oink:
Stile calendario delle officine!! :sofico:
-Crissina-
23-10-2009, 18:55
certo che ci stimi parecchio, per farti viva dopo secoli con queste richieste super-importanti.......
ho semplicemente avuto problemi col pc e tanto lavoro.
Fortunatamente non ho problemi più importanti della scelta del regalo per il moroso :)
-Crissina-
23-10-2009, 18:58
Ciaoo Cri... chi si rivede!! :D :vicini:
Fatti fare da un fotografo professionista un mega poster con tua foto in posa sexy semi scoperta con casco in testa ( uhm anzi no tenuto in mano :sofico:) distesa sopra la moto dei suoi sogni :O :cool: :oink:
Stile calendario delle officine!! :sofico:
trash-issimo :asd:
ciao tesorì :vicini:
trash-issimo :asd:
ciao tesorì :vicini:
:asd: ciaoo ahhah
Che pretendi un consiglio serio e scontato da me? :sofico: :D ;)
Un ragalo di cuore!! Magari un cuoricino con scritto I love you but no your moto!! :cool: :sofico:
-Crissina-
23-10-2009, 19:03
Portatelepass per moto? Una bomboletta di grasso spray (castrol) per catena? Un paio di guanti invernali impermeabili? Passamontagna sottocasco in goretex?
uhm...un bel paio di guanti non distrutti gli mancherebbero in effetti...
grazie, ci faccio un pensierino.
Ma quei cosi che servono per parlare mentre si va in moto? [è la frase più tecnica che sono in grado di formulare :D ]Costano tanto? sono facilmente reperibili o devo bestemmiare in turco per averli? sono utili? dopo quanto potrebbe stancarsi di me che gli pigolo in un orecchio "c'è lo stop/è rosso/ puoi andare più piano?/ti pare il modo di prendere una curva?!/uf, fa freddo/ ho i crampi al sedere ci possiamo fermare?"...no, forse è una pessima idea :stordita:
-Crissina-
23-10-2009, 19:04
Un ragalo di cuore!! Magari un cuoricino con scritto I love you but no your moto!! :cool: :sofico:
beh, in effetti risolverei 2 problemi in una mossa sola: la scelta del regalo. Per questo anniversario e per tutti i futuri anniversari che non ci saranno :D
23-10-2009, 19:05
Ma quei cosi che servono per parlare mentre si va in moto? [è la frase più tecnica che sono in grado di formulare :D ]Costano tanto? sono facilmente reperibili o devo bestemmiare in turco per averli? sono utili? dopo quanto potrebbe stancarsi di me che gli pigolo in un orecchio "c'è lo stop/è rosso/ puoi andare più piano?/ti pare il modo di prendere una curva?!/uf, fa freddo/ ho i crampi al sedere ci possiamo fermare?"...no, forse è una pessima idea :stordita:
Gli interfono!
Non costano tantissimo...Ma funzionano cosi' cosi', superati i 90 all'ora il rumore dell'aria sovrasta tutto
Intendi l'interfono Cri? :D :sofico: Miii così lo stordisci se gli urli nell' interfonorecchio :oink: :asd:
beh, in effetti risolverei 2 problemi in una mossa sola: la scelta del regalo. Per questo anniversario e per tutti i futuri anniversari che non ci saranno :D
Vedi c'ho sempre la soluzione al probbbblema!! :D
Sul thread delle scrivanie hanno postato questa, a me piace :stordita:
Visto che è appassionato di 2 ruote potrebbe piacere anche a lui...in ogni caso è uno spunto per idee simili.
(è una lampada :stordita: )
http://img30.imageshack.us/img30/2420/retrocoolvespalampbymau.jpg
-Crissina-
23-10-2009, 19:08
Gli interfono!
Non costano tantissimo...Ma funzionano cosi' cosi', superati i 90 all'ora il rumore dell'aria sovrasta tutto
dovrò continuare a lamentarmi dentro il casco, sola con me stessa dunque.
:sob:
Visto che è appassionato di 2 ruote potrebbe piacere anche a lui...in ogni caso è uno spunto per idee simili.
Oddio pensavo di aver visto n'alieno :doh: :D
dovrò continuare a lamentarmi dentro il casco, sola con me stessa dunque.
:sob:
C'ho un'altra idea pronta :O ma la si può dire solo in privato!! :stordita: :O :sofico:
-Crissina-
23-10-2009, 19:11
è fighissima :D
però immagino non sia semplice trovare articoli simili che ricordino una moto...e io ho pochissimo tempo :(
-kurgan-
23-10-2009, 19:11
http://img.photobucket.com/albums/v633/kurgo/aleale.gif
per me l'idea dell'interfono è ottima! :)
costa abbastanza (dai 100 ai 130 euro)ma con questo fai un figurone ... anche tra gli addetti del settore e' qualcosa di abbastanza poco conosciuto e di sicuro fa la differenza tra il motociclista occasionale e quello che la moto la vive tutti i giorni.
Inoltre gli va bene sia per la moto da strada che quella da cross (o qualunque altra moto abbia intenzione di comperare visto che si puo' passare di moto in moto) e' un regalo utile , duraturo e che gli permettera' di fargli risparmiare tempo e soldi
SCOTTOILER
23-10-2009, 19:14
costa abbastanza (dai 100 ai 130 euro)ma con questo fai un figurone ... anche tra gli addetti del settore e' qualcosa di abbastanza poco conosciuto e di sicuro fa la differenza tra il motociclista occasionale e quello che la moto la vive tutti i giorni.
Inoltre gli va bene sia per la moto da strada che quella da cross (o qualunque altra moto abbia intenzione di comperare visto che si puo' passare di moto in moto) e' un regalo utile , duraturo e che gli permettera' di fargli risparmiare tempo e soldi
SCOTTOILER
Interessante, in effetti non ne avevo mai sentito parlare!
Belo!
-Crissina-
23-10-2009, 19:19
ah, oltre alla moto ha un'altra passione: il circo :stordita:
Iscritto da un paio d'anni alla scuola di circo...però immagino sia ancora più difficile che trovare qualcosa per la moto..tra l'altro per san valentino gli ho regalato uno scatolone pieno di aggeggi tipo palline, diablo, ecc. :stordita:
ok, evitiamo commenti sul fatto che frequenta una scuola simile. Non è stato semplice accettare l'idea di stare con un circense :mbe:
io lo uso da circa 120000 Km sulla mia moto ed e' stato un acquisto estremamente azzeccato .. soprattutto considerando che facio mediamente 10000 Km all' anno e non ho molto tempo a disposizione per fare manutenzione
http://scottoiler.mototech.it/tecnic.html
-Crissina-
23-10-2009, 19:25
io lo uso da circa 120000 Km sulla mia moto ed e' stato un acquisto estremamente azzeccato .. soprattutto considerando che facio mediamente 10000 Km all' anno e non ho molto tempo a disposizione per fare manutenzione
http://scottoiler.mototech.it/tecnic.html
ovviamente ignoro totalmente l'importanza dell'articolo in questione :D.
Ormai non faccio in tempo a ordinarlo però se dici che è così utile potrei aver risolto il problema regalo di natale :D Grazie mille :)
Credo che con un modellino 1:1 e funzionante di questa dovresti accontentarlo allora :D
http://img176.imageshack.us/img176/5762/proyecto2zp6.jpg
ovviamente ignoro totalmente l'importanza dell'articolo in questione :D.
Ormai non faccio in tempo a ordinarlo però se dici che è così utile potrei aver risolto il problema regalo di natale :D Grazie mille :)
Comunque prova a chiamare magari c'e' qualche distributore/officina in zona tua che ha un kit disponibile
P.S. per evitare di fare un regalo doppio per caso ti ricordi se sulle sue moto hai visto un "coso" trasparente con dentro del liquido rosso come questo
http://www.bicilindrici.it/scottoiler/DSCF0026.JPG
http://www.bicilindrici.it/scottoiler/DSCF0027.JPG
-Crissina-
23-10-2009, 19:50
Comunque prova a chiamare magari c'e' qualche distributore/officina in zona tua che ha un kit disponibile
P.S. per evitare di fare un regalo doppio per caso ti ricordi se sulle sue moto hai visto un "coso" trasparente con dentro del liquido rosso come questo
http://www.bicilindrici.it/scottoiler/DSCF0026.JPG
http://www.bicilindrici.it/scottoiler/DSCF0027.JPG
ora provo, grazie :)
uhm..no, direi di no...:stordita:
Se dici che moto ha magari è piu' facile..
-Crissina-
23-10-2009, 20:17
;29401356']Se dici che moto ha magari è piu' facile..
kawasaki ninja. ma qui mi fermo...:fagiano:
SCOTTOILER
Non se la prossima moto è un Guzzi o un BMW
kawasaki ninja. ma qui mi fermo...:fagiano:
Un paraschiena? Guanti? Sottocasco? Una torcia in caso di manutenzione in notturna? Particolari in carbonio? Leva freno o frizione in ergal? Pedane lavorate dal pieno e rialzate? Bandana?
Fine idee.
KinG_PoLdO
24-10-2009, 12:25
Una mascherina per il casco da motocross?
Delle grafiche( Kit Adesivi completi) per la moto da cross?
Portatarga con Stop
oppure non so :D
Credo che con un modellino 1:1 e funzionante di questa dovresti accontentarlo allora :D
http://img176.imageshack.us/img176/5762/proyecto2zp6.jpg
Seeee! così poi passa più tempo con la moto che con lei! :sofico:
maulattu
24-10-2009, 14:06
Seeee! così poi passa più tempo con la moto che con lei! :sofico:
no no, ricorda che c'è il detto "tira più un pelo di pheega che un carro di buoi" (cit. :O) :read:
:asd:
IL_mante
24-10-2009, 16:52
ne ho una carina di idea, ma voglio che poi tu dai a me un consiglio per i nostri 3 anni :D
per caso ogni tanto va in pista a girare? un mio amico ha preso le protezioni delle ginocchia in metallo che quando piega in curva fanno le scintille, è una figatissima pazzesca, se si diverte in moto potrebbe apprezzare :D :D :D
ok, ora voglio il consiglio per me :O
una borsa da serbatoio (verifica che il suo serbatoio sia di metallo o in abs)
:P
me l'ha regalata la mia girl e sono stato contentissimo. (a parte che la borsa era magnetica e il serbatoio era in abs)
il manuale del "montare in moto" :fagiano: :sofico:
un casco con comode "sedi" per le corna ?
alphacygni
25-10-2009, 16:30
una giornata acqua e sapone? :fagiano:
iasudoru
25-10-2009, 20:06
no no, ricorda che c'è il detto "tira più un pelo di pheega che un carro di buoi" (cit. :O) :read:
:asd:
Questo detto veniva recitato quando ancora vi era la trazione animale...Le moto non erano ancora state inventate....:D
un kit bluetooth della Midland (i migliori) è sicuramente il BT2. lo puoi usare anche per parlare di moto in moto oltre che per il passeggero. Il kit coppia costa 220 euro su ebay. quello singolo 160 euro.
Ne ho appena presi 2
Questo detto veniva recitato quando ancora vi era la trazione animale...Le moto non erano ancora state inventate....:D
quoto! :D
maulattu
26-10-2009, 12:46
"tira più un pelo di pheega che una Hayabusa" (cit.) :O
ah, oltre alla moto ha un'altra passione: il circo :stordita:
Iscritto da un paio d'anni alla scuola di circo...però immagino sia ancora più difficile che trovare qualcosa per la moto..tra l'altro per san valentino gli ho regalato uno scatolone pieno di aggeggi tipo palline, diablo, ecc. :stordita:
ok, evitiamo commenti sul fatto che frequenta una scuola simile. Non è stato semplice accettare l'idea di stare con un circense :mbe:
Ninja, circo.... ma non è che si chiama Giorgio?:mbe:
Il dBkiller non ce l'ha di sicuro... prendilo:D
Il dBkiller non ce l'ha di sicuro... prendilo:D
ahha che regalone! :D
Quanti problemi per un uomo..lascialo e tieniti i soldi :O
ciriccio
31-10-2009, 14:20
Peccato senno' ti consigliavo questo:
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/862/53/n60083201411_8765.jpg
Ottima scelta:cool: (cibo a parte)
starscream
31-10-2009, 14:58
escile la patata!!
maulattu
31-10-2009, 17:10
in fin della fiera per cosa hai optato? :sofico:
i fumetti di joe bar (http://www.joebarteam.it/) e/o il libro di Disegni "due ruote e una sella".
Ci si riconosce il 99% dei motociclisti e sono uno spasso.
Sempre che sia un tipo intellettuale ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.