View Full Version : acer invia dvd seven sia 32bit che 64bit?
raffaele78
23-10-2009, 18:33
salve a tutti,ieri ho beneficiato del programma di microsoft (in cui partecipano molti produttori di notebook e non,(la mia acer si) e cioe' basta che tu abbia comprato un pc dopo il 26 giugno 2009,sino a gennaio 2010 e loro, se tu ne avessi bisogno ti mandano una copia originale di windows seven pagando solo la spedizione.fatta questa premessa io ho aderito,ma volevo sapere un info in merito,quando vai nel sito acer a fare l'ordine,ed inserisci il tuo nr. prodotto il sistema ti dice che se ad esempio come il sottoscritto hai windows vista home premium 32bit,a casa ti arrivera' windows seves home premium 32bit.il problema sta che a me interessava seven 64bit,e volevo sapere se a qualcuno di voi che ha seguito la mia stessa prassi,quando gli e' arrivato il dvd di seven,gli sia arrivato sia 32bit,sia 64 bit.grazie fatemi sapere please.ciao.
raffaele78
24-10-2009, 01:06
a nessuno e' capitata la mia stessa situazione?ciao.
lupodrillo
24-10-2009, 22:04
da quel che c'è scritto li se hai vista 32 bit ti mandano 7 32 bit, non è previsto un 64bit al posto di un 32..
ps, hai ricevuto risposta in merito al tuo ordine? quando controlli lo stato dell'ordine cosa ti dice?
questa è solo una mia curiosità perchè a me da una settimana da ancora in attesa di detrazione :D
raffaele78
25-10-2009, 15:19
da quel che c'è scritto li se hai vista 32 bit ti mandano 7 32 bit, non è previsto un 64bit al posto di un 32..
ps, hai ricevuto risposta in merito al tuo ordine? quando controlli lo stato dell'ordine cosa ti dice?
questa è solo una mia curiosità perchè a me da una settimana da ancora in attesa di detrazione :D
ciao,grazie per la risposta.comunque anche a me da in attesa di detrazione.ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.