PDA

View Full Version : Mouse&Tastiera.... di colpo non funzionano più!!

Punitore
23-10-2009, 18:05
Vi spiego la situazione:

Prima ho attaccato alla mobo un hd da 640gb vuoto che non funzionava bene e non usavo da qualche mese (mi serviva spazio e volevo vedere se funzionava oppure no...), accendo il pc avviandolo da xp installato su un hd da 320gb, ma con mio dispiacere la tastiera e il mouse non funzionano più :(. Nel expressgate (una spece di mini s.o. nella scheda madre che si avvia prima di windows) funziona tutto a meraviglia, quindi non è un problema hardware, invece su windows è come se fossero disattivati... potete spiegarmi che è successo?

Se serve, il mio pc: Asus p5q3 deluxe, e8500, 2gb ddr3, tutti gli hd sono sata....

Punitore
23-10-2009, 20:20
Ho provato anche in modalità provvisoria, ma neanche li funzionano :eek:

Aiutatemi plz :(

alecomputer
23-10-2009, 20:52
Vai in pannello di controllo >> sistema >> hardware >> gestione periferiche >> e vedi se vengono riconosciute la testiera e il mouse , vedi anche se hai punti di domanda gialli o se semplicemente le periferiche sono disattivate .

Se non trovi niente di strano , sempre da pannello di controllo prova a fare un riconoscimento nuovo hardware , e vedi se le periferiche vangono riconosciute .

Punitore
23-10-2009, 20:53
Vai in pannello di controllo >> sistema >> hardware >> gestione periferiche >> e vedi se vengono riconosciute la testiera e il mouse , vedi anche se hai punti di domanda gialli o se semplicemente le periferiche sono disattivate .

Se non trovi niente di strano , sempre da pannello di controllo prova a fare un riconoscimento nuovo hardware , e vedi se le periferiche vangono riconosciute .

E' un pò difficile se non riesco minimamente a interagire con windows :D

cmq ho più o meno risolto...