PDA

View Full Version : Gallo ipnotizzato

Fastrum
23-10-2009, 19:00
http://img59.imageshack.us/img59/719/galloipnotizzato.jpg
Qualche giorno fa sono riuscito ad ipnotizzare questo gallo e data la sua espressione molto persa nel vuoto quasi letale, ho voluto provare ad immortalarla, solo che c'è qualcosa che non mi convince, voi che ne pensate? Grazie dell'attenzione :D

adexxx88
23-10-2009, 20:01
l'illuminazione. specie quell'ombra sulla cresta...magari bastava spostare qualcosa, o semplicemente il simpatico pennuto che tanto era in trance.

anche io da piccolo mi divertivo a farli imbambolare così..è troppo divertente:D

Markuz100
23-10-2009, 20:59
Ahahahaha che foto, mi piace! Però sono d'accordo sull'ombra

Tony Hak
23-10-2009, 21:13
ehm .. scusate l' OT .. ma come si ipnotizzano ?

Fastrum
23-10-2009, 21:50
Per l'ombra non era facile spostare un gallo ipnotizzato, dato che bastava un tocco strano per farlo riprendere :D , vabbè peccato. Comunque per ipnotizzare i galli o galline qualsivoglia basta prenderli ribaltarli sulla schiena e lasciarli in quella posizione allontanando molto lentamente le mani dal Gallus gallus domesticus. Ovviamente vi è da usare una certa cura dato che non stiamo maneggiando un oggetto ma un povero gallo indifeso...
Tralasciando l'ipnosi gallica, quindi devo dedurre che principalmente è la luce il particolare problema... mmm

ilguercio
23-10-2009, 21:51
La luce,lo sfondo...che ne so io che sta ipnotizzato?

ftcc2
29-10-2009, 00:09
l'ombra distoglie un pò lo sguardo dal gallo. però un gallo ipnotizzato non l'avevo mai visto, da domani potrò dire di averlo visto...ihiihih troppo forte!
:)