View Full Version : Gallo ipnotizzato
http://img59.imageshack.us/img59/719/galloipnotizzato.jpg
Qualche giorno fa sono riuscito ad ipnotizzare questo gallo e data la sua espressione molto persa nel vuoto quasi letale, ho voluto provare ad immortalarla, solo che c'è qualcosa che non mi convince, voi che ne pensate? Grazie dell'attenzione :D
adexxx88
23-10-2009, 20:01
l'illuminazione. specie quell'ombra sulla cresta...magari bastava spostare qualcosa, o semplicemente il simpatico pennuto che tanto era in trance.
anche io da piccolo mi divertivo a farli imbambolare così..è troppo divertente:D
Markuz100
23-10-2009, 20:59
Ahahahaha che foto, mi piace! Però sono d'accordo sull'ombra
Tony Hak
23-10-2009, 21:13
ehm .. scusate l' OT .. ma come si ipnotizzano ?
Per l'ombra non era facile spostare un gallo ipnotizzato, dato che bastava un tocco strano per farlo riprendere :D , vabbè peccato. Comunque per ipnotizzare i galli o galline qualsivoglia basta prenderli ribaltarli sulla schiena e lasciarli in quella posizione allontanando molto lentamente le mani dal Gallus gallus domesticus. Ovviamente vi è da usare una certa cura dato che non stiamo maneggiando un oggetto ma un povero gallo indifeso...
Tralasciando l'ipnosi gallica, quindi devo dedurre che principalmente è la luce il particolare problema... mmm
ilguercio
23-10-2009, 21:51
La luce,lo sfondo...che ne so io che sta ipnotizzato?
l'ombra distoglie un pò lo sguardo dal gallo. però un gallo ipnotizzato non l'avevo mai visto, da domani potrò dire di averlo visto...ihiihih troppo forte!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.