PDA

View Full Version : librerie opencv e snow leopard

white_wolf83
23-10-2009, 18:39
Salve, premetto di essere sia un neo-utilizzatore del mac che uno al primo approccio con la computer vision, cioè sono a tutti gli effetti un niubbo...:stordita:...ho il seguente problema da sottoporre a chiunque di buona volontà che mi voglia rispondere: devo riuscire a programmare in ambienti qtdeveloper ed eclipse usando le librerie opencv. Per i primi due non ho avuto problemi a scaricare ed installare i software, ma per quanto riguarda le opencv non sono riuscito a trovare niente che funzionasse:muro:. Dato che sono un novizio a tutti gli effetti mi potreste spiegare passo passo dove devo andare a scaricare queste librerie e come le posso installare?...il mio sistema operativo è lo snow leopard....ringrazio anticipatamente

white_wolf83
24-10-2009, 22:25
Volevo segnalare alcuni progressi fatti, finalmente ho scaricato le opencv...il problema,ora è che non le riesco ad importare nel progetto.
Navigando in rete ho notato che si dovrebbe scrivere un comando da terminale che riguarda i flag...qualcuno mi può schiarire le idee...sono un pò confuso a proposito...:muro:

Ps: creando un project c++ "hello world" quando lo vado a compilare mi ritorna un errore nel quale mi dice che non trova il "binary file": sapete dove lo posso trovare?

ringrazio anticipatamente