PDA

View Full Version : aggiornamento firmware philips 37PFL5604

zibibbotk
23-10-2009, 17:27
salve,
come da titolo so che spesso è possibile aggiornare il firmaware di un prodotto, io volevo chiedervi quali sono i vantaggi (se ci sono) nell'aggiornare il firmaware del mio televisore philips 37PFL5604, in particolare, attualmente ho provato tramite la porta usb collegato ad un hdd da 1 tera a visualizzare diversi file video e noto che non legge quelli di tipo .vwm (alta definizione)
può un aggiornamento firmware permettere tutto ciò?
in pratica vorrei sfruttare l'hd del mio televisore, ma non avendo dispositivi con uscita hdmi e visto che nessun canale (compresi dtt) non trasmettono in hd come posso testare il mio tv? pensavo di farlo dall'usb ma appunto così non va.
consigli?
Grazie.

pozen
15-02-2010, 11:49
ciao
una curiosità ? come vi trovate con questa tv ? io vorrei acquistarla e l'avrei trovata a poco meno di 600 euro...

pozen
10-03-2010, 16:02
tv preso...mi pare un buon acquisto,,
al momento della sintonizzazione dei canali al primo avvio ho notato che ogni tanto
la lumiosità dello schermo cambiava.avete notato la stessa cosa?

EFISEMA
22-03-2010, 22:57
accertarti che il TV abbia decoder integrato HD e la CI (common interface ) plus. poi compralo ad occhi chiusi.
io ho un 19pfl5404 ed è una bomba... sono in attesa dell'uscita delle CAM plus per poter vedere qualche canale in HD.
intanto mi gusto filmati su USB.

HO già fatto l'aggiornamento dal sito ben due volte ma non sono riuscito a trovare dei miglioramenti o a cosa servissero sti aggiornamenti. dovrebbero almeno indicare quali siano le modifiche...

pozen
27-04-2010, 09:39
una curiosità: ho preso questo lcd ma quando lo accendo prima di poter abbassare il volume o cambiare canale passano almeno quei 6/7 secondi.è normale?

pozen
27-04-2010, 09:53
Anche il mio fa così... è fastidioso ma credo sia normale.

fastidiosissimo.soprattutto quando accendo la tv alle 2 di notte col volume a palla !

pgp
27-04-2010, 15:56
Ciao, io ho il 42" PFL7404H ed ultimamente ho aggiornato il firmware. Prima ne avevo uno di fine 2009, ora uno di metà marzo 2010.
I miglioramenti in termini di formati video non ci sono stati, ma la navigazionenei menù è molto più veloce ed è sparito il problema della "scattosità" con alcuni film dell"HDD USB.
insomma, l'aggiornamento è consigliatissimo, ancheper lafacilità con cui avviene: salvi il file di aggiornamento u
su una penna USB vuota, la colleghi al TV, accendi e fa tutto da solo (forse chiede prima una conferma).

pgp

pgp
27-04-2010, 15:58
una curiosità: ho preso questo lcd ma quando lo accendo prima di poter abbassare il volume o cambiare canale passano almeno quei 6/7 secondi.è normale?

Normale: in questo intervallo il led del tv lampeggia, il che significa che si sta ancora avviando

pgp

pgp
27-04-2010, 16:00
tv preso...mi pare un buon acquisto,,
al momento della sintonizzazione dei canali al primo avvio ho notato che ogni tanto
la lumiosità dello schermo cambiava.avete notato la stessa cosa?

È il sensore di luminosità. Comunque capita molto raramente. Ed è disattivabile ;)

pgp

pozen
27-04-2010, 16:02
È il sensore di luminosità. Comunque capita molto raramente. Ed è disattivabile ;)

pgp

come si disattiva?

pgp
27-04-2010, 19:39
come si disattiva?

Sul mio è così: Premi il tasto Picture (l'ultimo in fondo a destra sul telecomando), scegli Immagine, poi scorri fino a Sensore di Luminosità, e scegli Spento.

pgp

pozen
06-05-2010, 10:36
Sul mio è così: Premi il tasto Picture (l'ultimo in fondo a destra sul telecomando), scegli Immagine, poi scorri fino a Sensore di Luminosità, e scegli Spento.

pgp

a me non funge. rimane l'attesa iniziale-qualcuno ha risolto ?

derosaf
23-05-2010, 22:27
Qualità video più che buona. Software un po' approssimativo (es. la lettura di foto e filmati da usb ha molti bug). Cmq nel complesso sono soddisfatto e lo ricomprerei ad occhi chiusi ;)
Ciao,
dalle mie info il tv ha il decoder HD !

derosaf
24-05-2010, 12:53
Speriamo :D
Io non ho ancora avuto modo di provare.
Tranquillo,
ce scritto nel manuale on line sulla tv e me l'ha confermato il servizio clienti.
Piuttosto
sai come si entra nel service menu ???

F.