PDA

View Full Version : problema cn win7

marcoddio
23-10-2009, 16:59
ho windows vista su un dell xps m1530

ho messo il dvd di 7 sia boot ke da os e dopo aver premuto istalla mi compare un comando di errore

Impossibile raccogliere le informazioni per [OSImage]. Il file di immagine specificato [install.wim] non esiste.

ho controllato nel dvd e dentro source c'è il file install.wim... cm posso risolvere?? i need it...

mi chiedo anke se il file mancante sia di 7 o di vista... cioe ke nn lo trovi nel pc... attendo risposte... tnx

marcoddio
25-10-2009, 18:17
up pls

atax
28-10-2009, 09:40
anche a me ha dato il solito errore però installandolo su una macchina virtuale qemu.
Come si risolve?

Stefy92_gsgs
17-01-2010, 10:15
Salve, anche io ho lo stasso problema su un computer della packard bell che ha vista come sistema originale, mentre sul mio portatile acer ho installato windows 7 come niente, e il suo sistema originale di prima era windows 7. come si potrebbe riuscire ad installare il 7 ? per favore dateci una risposta grazie..

cajenna
17-01-2010, 11:19
Non potrebbe essere semplicemente il dvd masterizzato male??
Lo avete masterizzato voi o acquistato?
Lo avete masterizzato da una immagine e a bassa velocità?

Stefy92_gsgs
17-01-2010, 15:25
Inanzitutto grazie per aver risposto! comunque win 7 l'ho scar* cato in iso e l'ho caricato su dvd riscrivibile , ma non capisco come mai che sull'altro pc portatile andava ,devi tenere presente che il disco che ho usato per installare win 7 sul portatile non è quello che sto usando adesso per il computer packard bell ma era un dvd nn riscrivibile.. non so magari è il dvd risrivibile che da problemi, ma anche se provo ad installare win 7 da pc acceso non dal boot esce sempre lo stesso errore.. poi volevo dirti anche che il packard bell ha 32 bit, mentre su win c'è scritto 86 e un altra cifra Bit,non c'è scritto 32.. puo darsi che sia quello?

ezio
17-01-2010, 15:34
comunque win 7 l'ho scar* cato in iso
Non è che se tronchi la parola con un asterisco puoi aggirare il regolamento...
Ogni discussione su iso distribuite e scaricate illegalmente non è permessa qui su hwupgrade, stop.
Sospeso 5gg.

PS: oltretutto solito discorso, attenzione ai download del sistema operativo tramite canali non autorizzati, non potete mai sapere se sono stati inseriti virus, rootkit o altro malware.

corraz72
10-03-2010, 21:27
ragazzi quest'errore lo da all'inizio della fase di installazione perchè win7 effettua una rilevazione della mem ram installata.
La capacità minima deve essere superiore a 512mb se no l'os non procede con l'installazione. :nonsifa:
Provate a installare con almeno 1GB di ram

Khronos
10-03-2010, 22:17
ragazzi quest'errore lo da all'inizio della fase di installazione perchè win7 effettua una rilevazione della mem ram installata.
La capacità minima deve essere superiore a 512mb se no l'os non procede con l'installazione. :nonsifa:
Provate a installare con almeno 1GB di ram

nah. e allora qui come ce l'hanno installato, a caso? ^^ (http://www.youtube.com/watch?v=Cc-kWAwRcgw)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100310232030_imggfdg.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100310232030_imggfdg.JPG)

marcoddio
04-04-2010, 23:40
il fatto della ram nn puo essere xke ho 4gb di ram

cmq ho provato cn un altro dvd di seven e va tutto perfetto quindi probabilmente era un errore del dvd precedente... magari masterizzato male o un semplice fake

Eress
05-04-2010, 06:44
PS: oltretutto solito discorso, attenzione ai download del sistema operativo tramite canali non autorizzati, non potete mai sapere se sono stati inseriti virus, rootkit o altro malware.
Sottoscrivo, in questi SO contraffatti quando non si nascondono dei veri malware, presentano comunque vari problemi e non funzionano a dovere come i SO originali