AceOne79
23-10-2009, 16:59
Devo acquistare un PC nuovo da abbinare ad un LCD, già in mio possesso di 19 pollici (Acer AL1916W) con sola uscita VGA, che per il momento non ho intenzione di sostituire. Partendo dal presupposto che siamo in un periodo, da quel che ho letto, un po' di transizione per ciò che concerne le schede video e che il mio monitor si ferma a 1400*900 di risoluzione massima,vorrei sapere quale scheda video mi consigliate per quella risoluzione così evito di strafare spendendo soldi inutili. Una scheda che in base alla configurazione da me scelta, qui in basso, mi possa garantire una buona resa per un annetto ed oltre per poi cambiare in futuro sia monitor che scheda video.
Configurazione:
CASE: Cooler Master Elite 335
ALI: LC-POWER 750 watt LC8750II (abbastanza sostanzioso per fututi upgrade)
CPU: Intel core I5
MOBO: GB-P55-UD3
CPU: Intel Core I5 750 2.66
RAM: 4 GB (2x2) 1333 Corsair
HD: 500 GB 32 MB
Masterizzatore DVD SATA 22x
VGA: ?????
Avevo pensato ad una GF GTX 275, ma scartabellando per i vari forum, a ste risoluzioni consigliano moooooolto meno....:confused: :confused: :confused:
Datemi un consiglio così evito di buttare oggi i soldi dalla finestra. Soldi da investire eventualmente tra un annetto in qualcosa di più sofisticato con monitor adeguato...:help: :help: :help:
Grazie.
Configurazione:
CASE: Cooler Master Elite 335
ALI: LC-POWER 750 watt LC8750II (abbastanza sostanzioso per fututi upgrade)
CPU: Intel core I5
MOBO: GB-P55-UD3
CPU: Intel Core I5 750 2.66
RAM: 4 GB (2x2) 1333 Corsair
HD: 500 GB 32 MB
Masterizzatore DVD SATA 22x
VGA: ?????
Avevo pensato ad una GF GTX 275, ma scartabellando per i vari forum, a ste risoluzioni consigliano moooooolto meno....:confused: :confused: :confused:
Datemi un consiglio così evito di buttare oggi i soldi dalla finestra. Soldi da investire eventualmente tra un annetto in qualcosa di più sofisticato con monitor adeguato...:help: :help: :help:
Grazie.