View Full Version : Aggiornamento sp 1-2 errori frequenti nel pc
Se aggiorno il pc al service pack 1 o il 2 di Vista mi vengono frequenti errori nelpc con conseguente riavvio,il pc è un Hp Pavillion 3735,non lo devo proprio mettere l'aggiornamento per andare bene,quando l'ho messo la prima volta con il sistema operativo installato di fabbrica non succedeva,ora ogni volta che formatto succede sempre la stessa cosa,se non l'installo il sp và tutto bene niente errori.Quale può essere la causa dell'errori ?
Certo che se non ci dici quali sono sti fantomatici errori e qualche dettaglio in più, sarà un pò difficile aiutarti...
Intanto gli ho tolti i service pack e và benissimo,gli errori non ho preso nota dei codici,ma ripensadoci bene,la prima volta avevo tolto subito il Norton antivirus che danno insieme nell'installazione di Vista e andava tutto benissimo con i service pack,ora invece che non l'ho più tolto sempre errore con i service pack,che sia il Norton la causa ?
ripeto amon88.
che genere di errori, che codici di errore.
ciao
Non ho preso nota,insomma la schermata blu,gli ho tolti i service pack e và benissimo,ho pensato che sia il Norton che danno con il pc la causa che fà a cazzotti con i service pack ?
ma povero norton..no cmq veramente se dai il codice ti si può dire se magari è l'antivirus o altro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.