Redazione di Hardware Upg
23-10-2009, 15:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/da-amazon-in-arrivo-kindle-for-pc_30531.html
Amazon promette la disponibilità a breve di Kindle for PC. L'annuncio è stato fatto in occasione della presentazione ufficiale di Windows 7 e le opzioni touch offerte dal nuovo sistema operativo offriranno un buon livello funzionale alla fruizione degli ebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
puccio1984
23-10-2009, 16:18
cavolo, agli ignoranti come me che non sanno l'inglese la notizia fa un baffo! A noi servono i contenuti in italiano! altrimenti non investiremo mai in questo mercato!
kaharoth84
23-10-2009, 16:23
@puccio1984
credo che comunque sia dal pc con il cavo usb si possano caricare tutti i pdf che vuoi.... anche in italiano.
EDIT:
ops.. pensavo si trattasse del dispositivo.
invece qui si parla del sw applicativo...
magari questo sw include un opzione per importare pdf esterni........... forse
thecursedfly
23-10-2009, 16:59
imo, bella cagata; comprando quei libri sarai sempre costretto a visualizzarli con quel software di amazon, disponibile solo per le piattaforme che paiono a loro...
manco 1 € ci spenderei.
ndwolfwood
23-10-2009, 17:27
... e dove li leggo ? Su un LCD ? Sono usciti pazzi ?!?!?! Per leggere seriamente l'E-Ink è assolutamente necessario !!! Parlo da soddisfatto utilizzatore.
... forse quando s'inventeranno un monitor E-Ink da affiancare all'LCD dove passarci i documenti (magari trascinandoceli col mouse) per leggerli senza distruggersi gli occhi ...
marco_1984
23-10-2009, 17:48
è roba proprietaria... se non importa qualsiasi tipo di pdf dall'esterno è inutile, meglio il caro vecchio acrobat
Mi sembra la mossa giusta... è il minimo che tu possa leggere i pdf che hai acquistato anche sul pc.
lobomarunga
25-10-2009, 17:00
Mi sembra giusto per chi acquista gli e-book che possa leggerli all'occorrenza anche su pc, come se si trattasse di una specie di i-tunes.. ma senza e-ink sugli schermi pc non credo che possa favorire tanto le vendite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.