Entra

View Full Version : Raindrop, la messaggistica ripensata da Mozilla Labs

Redazione di Hardware Upg
23-10-2009, 14:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/raindrop-la-messaggistica-ripensata-da-mozilla-labs_30529.html

Raindrop è un nuovo progetto preannunciato da Mozilla Labs: rimettere al centro della comunicazione l'utente, offrendo un rapido accesso alle più diffuse e usate soluzioni di messaggistica

Click sul link per visualizzare la notizia.

filippo1980
23-10-2009, 16:31
Scusate la domanda, ma che centra Google DOCS con la messaggistica?
In ogni caso spero venga fuori un bel prodotto e, visto come hanno fatto FireFox e thunderbird, sinceramente ho da ben sperare!

degac
23-10-2009, 18:07
Penso si riferiscano al fatto di poter creare documenti/cartelle 'condivisi'...in se è la 'messaggistica' che centra poco a sto punto - è più sensato parlare di 'comunicazione non-verbale digitalizzata'.

ufratetoto
24-10-2009, 01:31
secondo me sarà una sorta di evoluzione di fèisbuk, twitter e compagnia bella che darà alla gente la possibilità di COMUNICARE in tutti i modi (mail, allegati, foto, video, utenti fb, msn, di twitter, ecc...). Fornire quindi un ambiente unico dove poter lavorare, giocare, distrarsi, telefonare, chattare, scambiare file, opinioni, ecc... accorpando il tutto in un unico ambiente, magari facendo decidere all'utente cosa scambiare e con chi.
Un unico accesso per abbattere le restanti barriere di comunicazione...
(non so se c'ho preso...ma secondo me questo è il futuro...)

ps: provate a pensare tutto ciò e ad associarlo anche ad uno schermo touch, wii, project natal o che altro s'inventeranno!...

:cool:

;O)

JackZR
24-10-2009, 12:02
insomma è una sorta di facebook dei messaggi, magari questo funziona :D