PDA

View Full Version : PROBLEMA cn utente Drave

sandropallini
23-10-2009, 14:32
messaggio eliminato....mod contattato :)

salsero71
23-10-2009, 15:20
Chiedo scusa preventivamente ai mod se c'è da modificare qualcosa nel titolo etc, che sia fatto :) ...
Ho comprato una pompa swiftech circa 1 mese fa dall'utente Drave, il 1° ottobre mi scrive che avrebbe spedito, poi nn si fa più vivo, il pacco non è mai arrivato, lui nn si collega più a quanto pare, mandate mail, messaggi privati etc....aggiunto su msn ma anche lì nulla.
Il pacco è ordinario quindi non sapei e potrei rintracciarlo ma ho circa 15 giorni di tempo per contattare questo ragazzo e se possibile farmi imandare l'oggetto in giacenza....altrimenti verà buttato dalle poste :muro:
Eventualmente mi andrebbe bene anche riavere i MIEI soldi indietro dato che qui non s'è visto nulla di nulla....
Se c'è una specie di condotta da tenere in questi casi, sono ben lieto di tenerla, chiedo lumi e se possibile recapiti telefonici, indirizzi, tutto il possibile per contattare l'utente, per riavere i miei soldi o almeno la pompa.....grazie

...puoi aprire questa discussione senza un'autorizzazione dei mod.
Ti conviene contattarli, fare chiudere questa che porterà sempre i soliti commenti e pressare con tutti i mezzi che hai a disposizione l'utente in questione ;)

sandropallini
23-10-2009, 17:22
...puoi aprire questa discussione senza un'autorizzazione dei mod.
Ti conviene contattarli, fare chiudere questa che porterà sempre i soliti commenti e pressare con tutti i mezzi che hai a disposizione l'utente in questione ;)

ok allora li contatto e riapro...purtroppo ho già pressato in ogni modo, non ho un cellulare nè il suo indirizzo, peggio di così si muore!

salsero71
23-10-2009, 17:57
...ma ho ritenuto opportuno dirtelo perchè potresti incorrere tu in problemi per aver aperto questa discussione.
Senti i moderatori e racconta loro tutto e cercate di pressarlo ;)
Auguri

sandropallini
23-10-2009, 17:58
spero di aver fatto bene, nn so come chiudere la discussione :)

salsero71
23-10-2009, 18:00
spero di aver fatto bene, nn so come chiudere la discussione :)

...segnalandolo ai moderatori con il tasto apposito ;)