View Full Version : Rivelati i requisiti hardware di Modern Warfare 2
Redazione di Hardware Upg
23-10-2009, 14:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-i-requisiti-hardware-di-modern-warfare-2_30528.html
Tramite GameStop emergono i requisiti hardware del nuovo Call of Duty.
Click sul link per visualizzare la notizia.
i requisiti sono (quasi) uguali...eppure la grafica pare migliorata (non di poco) anke sui movimenti...bel lavoro!
paulgazza
23-10-2009, 14:09
di sicuro la grafica migliorata non viene ottenuta con i requisiti minimi...
Paganetor
23-10-2009, 14:10
16 giga "minimi"!? apperò! :D
Come già ampiamente discusso nel thread precedente riguardante il mutliplayer
SCAFFALE
Avranno fatto un gran bel lavoro di ottimizzazione mantenendo contenuti i requisiti ma se castrano un gioco prettamente MULTIPLAYER proprio sulla parte del MULTIPLAYER quei 50 euro li risparmio per BFBC2
Tanto, parliamoci chiaro, è identico al 4, cambia solo la parte multi con maggiori personalizzazioni. Io lo considero una mod
Stefano Villa
23-10-2009, 14:10
Quindi con un Phenom II X2 550 @ 3.6 Ghz + 4GB + HD 4890 posso stare tranquillo di giocarci come si deve ?
marco_1984
23-10-2009, 14:11
16 giga di spazio su HD...
a questi requisiti minimi ci credo quanto a quelli richiesti per far girare GTA4 :asd:
marco_1984
23-10-2009, 14:13
ci metterà un anno e mezzo a installarlo
The Duccio
23-10-2009, 14:16
infatti, 512 di ram come minimo sotto xp ma dove?
a 800x600 forse :D
SCAFFALE A PRENDERE POLVERE
The Duccio
23-10-2009, 14:22
@stefano. dipende dalla ris. ossia, tranquillo sino a 1920 se ne hai la possibilità, magari limitando un pò i filtri. a risoluzione più basse manco la sfrutti quella sv, almeno su questo motore grafico :)
quindi tranquillo, quelli non sono i reali requisiti minimi imho, ma te ci stai dentro alla grande
dariox am2
23-10-2009, 14:31
cod , almeno dalla parte grafica e come richiesta di risorse e sempre stato abbastanza buono, non al limite come altri titoli....
Quei requisiti minimi sono davvero bassi, ma non per niente sono MINIMI :D XD
Poi una cosa mi fa ridere...tutti: 16giga??!! oddio 16 giga?!?! 16 giga sull hd!! (e dove sul lettore cd?)
Per quello che costano gli hd al giorno d'oggi 16 giga sono un inezia , o ce gente che compra un hd da 160gb per risparmiare 5 euro?
A parte questo vederemo come sara e il perche di questi 16 giga..che in effetti rispetto alle versioni attuali sono un po tantini :)
paulgazza
23-10-2009, 14:33
naaa, secondo me devi aggiornare il pc...
BiG_BaBoL
23-10-2009, 14:36
Ma quale scaffale e quale polvere, io spero solo ke la campagna sia mooolto + lunga degli ultimi COD, dato ke il gioco lo si finisce in dù giorni! Arrivavi ai titoli di coda e non sapevi xkè. :boh:
Per il resto bisognerà vedere il multiplayer...dicevano che ci saranno solo server ufficiali, non personalizzabili nelle impost. di gioco...:doh:
sniperspa
23-10-2009, 14:38
Che buffoni...sono identici a quelli di cod5 dove peraltro con il mio vecchio 3500+ overcloccato (+2gb di ram e HD3850) girava a scatti!
ci saranno solo server ufficiali, non personalizzabili nelle impost. di gioco...:doh:
Appunto, scaffale proprio per quello. Solo server ufficiali, nessun server dedicato, nessuna possibilità di MOD, nessuna possibilità per un clan di ospitare partite con altri clan, insomma, na ciofeca unica.
E in +, notizia di poco fa, prezzo 59,99 € e registrazione obbligatoria su STEAM.
http://store.steampowered.com/app/10180/
60 €?!?!?!? Raga sò soldi ehhh
Se non è un titolo da scaffale questo non lo è nessun altro ;)
fraussantin
23-10-2009, 14:45
i requisiti sono (quasi) uguali...eppure la grafica pare migliorata (non di poco) anke sui movimenti...bel lavoro!
Che buffoni...sono identici a quelli di cod5 dove peraltro con il mio vecchio 3500+ overcloccato (+2gb di ram e HD3850) girava a scatti!
sono requisiti minimi cioe consigliati per dx9 grafica minima, per giuducare LA QUALITA dovrete aspettare i req. consigliat , imho e positivo che un gioco abbia requisiti minimi bassissimi da girare fluido su tutto , e che su un pc migliore si possa sfruttare al meglio la grafica e le features.
io propio chi guidica la bellezza grafica con i requisiti non lo capisco,anche cod 5 aveva una grafica discreta ed una fluidita pazzesca , godetevi gta 4 che a dei requisiti reali spaventosi ma come grafica fa CACARE!!!! su un i7 920 e una 4850 a il coraggio di scatticchiare,
SpyroTSK
23-10-2009, 14:47
@dariox am2:
puoi dirmi tutto quello che vuoi che gli hd ora non costano molto, ma 16gb di spazio per un gioco sono tantini....16*10=160gb (16gb x 10 giochi) sono tantini...ok, mega textures, mega di qua mega di la, però ca**o!
imperatore_bismark
23-10-2009, 14:53
Che idioti quelli che scrivono: SCAFFALE!!
Un gioco può essere bello anche senza multiplayer, considerando che questo ce l'ha, chi si lamenta è meglio lasciarlo perdere.
complimeti alla IW per le richieste. W CoD
ciuchina82
23-10-2009, 14:58
SCAFFALE anche per me
il multiplayer era l'anima di questo gioco e ora non lo sarà più...non ho nessuna intenzione di comprarlo. E penso che questa volta venderanno pochissime copie. In futuro forse capiranno
Per quanto riguarda i requisiti sono vergognosi: roba da quattro anni fa. Ma ci vogliamo rendere conto che la tecnologia evolve? Quasi quasi rivendo la mia 295GXT
Un gioco può essere bello anche senza multiplayer, considerando che questo ce l'ha, chi si lamenta è meglio lasciarlo perdere.
Va beh ma te sei il giocatore del "dopo tè delle 5 di domenica".
Chi gioca un pelo + seriamente sa di cosa realmente si sta parlando.
Se poi addirittura mi vieni a dire che un gioco (non un gioco qualsiasi ma Call of Duty) è bello anche senza multiplayer si capisce benissimo il tipo di giocatore che sei.
Scaffale, a me un multi del genere non piace, ho giocato (e comprato) a tutti e 5 i COD e stravolgere così la gestione dei server (e delle mod) non è la via giusta.
P.s. Non sono idiota, segnalato.
Marcus2389
23-10-2009, 15:08
bismark evidentemente non conosci tutta la vicenda se dici così, è una grave mancanza quella di non avere server privati per poter hostare, sarà molto dura organizzare clan war tramite clan base e esl, se tu spendi 60euro per giocare in Single Player sei libero di farlo ma sono soldi buttati, Call of duty è diventato famoso soprattutto per il multiplayer...
Attenzione però anche a chi dice che il MP sarà rovinato completamente, la IW ha detto che metterà a disposizione tramite Steam una parte dei server che funziona automaticamente con il sistema di matchmaking per far giocare nella stessa partita solo gente con la stessa skill (e tu prima di iniziare la partita scegli la modalità che vuoi giocare e altri impostazione e lui in base a quelle ti mette in un server, non potrai scegliere di preciso che server però puoi far accodare i tuoi amici in modo da giocare insieme), l'altra parte dei server invece è dedicata a chi vuole hostare in privato.
Mi spiego meglio:
-Io voglio hostare una partita privata per una CW tra clan
-La IW mette a disposizione dei server privati per farci hostare le partite, quindi quando hosti ti viene assegnato un server privato dove puoi settare quello che vuoi (naturalmente però non ci saranno mod, quindi niente PAM o PROMOD a meno che la IW non decida di implementarle per le CW)
-Tutti i tuoi compagni di clan (che sicuramente sono nella tua lista amici) potranno entrare subito, poi basta avere come amico il capo del clan contro cui si gioca, entra lui e poi in coda entrano tutti i suoi compagni e si gioca...
A parte ora la mancanza di pubblicità su questi server (quindi aspettatevi una marea di spammoni in game che cercano di reclutare), ciò che potrebbe creare problemi è:
-Non si sa dove si trovano questi server della IW (quindi non si sa come si pingerà su questi server)
-Probabilmente ci sarà una lotta infinita per accaparrarsi dei server privati che sicuramente saranno molti di meno rispetto a quelli richiesti dall'utenza...
Il vantaggio per IW?Meno pirateria e più controllo tramite Steam e il sistema VAC, più possibilità di giocare per i noob che verranno matchati solo con altri noob (per i pro il problema nessuno se lo pone :P ) Si dovrà provare, chissà come sarà..personalmente nel nostro clan abbiamo scelto una persona che comprerà il gioco, lo proverà e farà sapere agli altri se ne vale la pena, se il sistema non funziona...
SCAFFALE!! 8)
Scaffale! se non cambiano la bidonata di IW.net, ne io ne il mio clan compreremo il gioco..
ChiHuaHua86
23-10-2009, 15:12
che sfacciati che siete, manco lo avete provato... immagino non sarà più a livello dei primi 2 ma aspettiamo di vedere qualcosa almeno!
Registrazione su steam...nessun server privato...
Scaffalissimo :)
Q8, Scaffale anche per me e per il mio clan. Odio la speculazione che sta per essere messa in atto su questo titolo. Davvero esiste gente che vuole un multiplayer pc uguale a quello console ? Che spreco...
Come già ampiamente discusso nel thread precedente riguardante il mutliplayer
SCAFFALE
Avranno fatto un gran bel lavoro di ottimizzazione mantenendo contenuti i requisiti ma se castrano un gioco prettamente MULTIPLAYER proprio sulla parte del MULTIPLAYER quei 50 euro li risparmio per BFBC2
Tanto, parliamoci chiaro, è identico al 4, cambia solo la parte multi con maggiori personalizzazioni. Io lo considero una mod
Guarda che Bad Company 2 userà al 99% i server centaralizzati come accade già con Bad Company 1.. quindi il mondo pc si deve un po' rassegnare.
Certo che prima di sta news era il top game dell'anno ora invece viene classificato come semplice mod.
MorgaNet
23-10-2009, 15:25
Scaffale.
E non per il gioco in sè (in risposta a tutti quelli che si indignano quando leggono “scaffale”), ma per la gestione assurda del lato MP, che rimane il cuore e il segreto del successo di COD.
Scaffalissimo, sperando che alla prossima uscita si ravvedano del clamoroso errore commesso.
Andreazzo
23-10-2009, 15:31
SCAFFALE
solo per quanto riguardo il sistema di multiplayer. Per il resto sono sicuro sarà un bel gioco come il 4,peccato che l'unica cosa che rendeva il 4 veramente un grande gioco era il sistema multiplayer che qui non esiste più ...quindi diciamo che per quelle 5 ore di single player è sicuramente un bel gioco XD
Tetrahydrocannabin
23-10-2009, 15:33
bene bene bene... se i PRO lo lasciano sullo scaffale ci saranno un sacco di polli da smontare sui server! io lo prendo al volo! :asd:
Guarda che Bad Company 2 userà al 99% i server centaralizzati come accade già con Bad Company 1.. quindi il mondo pc si deve un po' rassegnare.
Certo che prima di sta news era il top game dell'anno ora invece viene classificato come semplice mod.
A dire il vero questo gioco era il top game fino al momento di questa notizia
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-cambia-il-matchmaking-non-ci-saranno-piu-server-dedicati_30468.html
avvenuta diversi giorni fa!!
Per quanto riguarda i server di BC2 come fai a dirlo se BC1 non è uscito per PC?
Se Dice mantiene la politica dei vari battlefield versione PC funzionerà con server dedicati (salvo smentite di cui non sono a conoscenxza ;) )
A dire il vero questo gioco era il top game fino al momento di questa notizia
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-cambia-il-matchmaking-non-ci-saranno-piu-server-dedicati_30468.html
avvenuta diversi giorni fa!!
Per quanto riguarda i server di BC2 come fai a dirlo se BC1 non è uscito per PC?
Se Dice mantiene la politica dei vari battlefield versione PC funzionerà con server dedicati (salvo smentite di cui non sono a conoscenxza ;) )
è quello che ho detto io.. per voi era il top, poi è uscita la news della centalizzazione del server ed è diventato una semplice mod.
Per quel che riguarda BadCompany credo che l'andazzo sia quello.. si non ci sono notizie a riguardo.. ma scommettiamo che....
dotlinux
23-10-2009, 15:38
Tutti i pirati lo lasciano sullo scaffale?
La novità quale sarebbe?
hedgefox
23-10-2009, 15:39
Non l'avrei comprato ugualmente, ma... Scaffale!
Così Bismark si becca la mia copia e rosica a casa per aver speso 60 euro per un gioco inutile ghgh
John_Mat82
23-10-2009, 15:39
Sarà, a 1680x1050 su un athlon x2 4600+ e una 7800gt 256mb faticavo ad arrivare ai 30 fps con dettagli medio bassi con MW1.. Il discorso è cambiato con la hd4850, questi sono proprio i requisiti minimi nel senso che così a 640x480 il gioco parte :D
La novità quale sarebbe?
:asd:
a parte che non è ancora uscito, come fate a sapere come verrà implementato il MP?
Perchè se fanno come Killzone 2 su play3, la gestione dei clan c'è eccome.
Cpt_beppemi
23-10-2009, 15:43
La novità quale sarebbe?
Non sono "pirati" quelli che lo lasciano sullo scaffale ma piuttosto gente che il gioco lo compra ORIGINALE e poi ci gioca al multiplayer con il proprio clan, organizzando cw tornei e quant'altro.
Purtroppo hanno adottato un sistema che "consolizza" il multiplayer del gioco che rende inaccettabile l'acquisto..... quindi.....
SCAFFALE!!!
non è possibile che un gioco occupi 20 giga però dai... capisco se uno installa un simulatore con 10.000 mappe, o modda un gioco fino ad arrivare a un mostro del genere, ma un gioco così non dovrebbe comunque andare mai oltre i 10 giga. li sfruttano solo perchè costa troppo ottimizzare. e noi paghiamo i giga in più
Andreazzo
23-10-2009, 15:53
conosco gente che normalmente scarica giochi che avrebbe preso modern warfare 2 ORIGINALE a occhi chiusi. Dopo la notizia del mancato supporto ai server dedicati hanno cambiato idea, quindi che non si dica che con queste scelte del cavolo si combatte la pirateria, secondo me si incita...
Infatti per giocare decentemente a qualsiasi titolo in MP è FONDAMENTALE averlo originale.
Se l'MP non lo si considera, in molti lo scaricheranno giusto per farci quel paio di giorni di campagna che, si vedrà con questo, alla fine sono abbastanza noiose (in genere mi ritrovo a finirle giusto perchè "già che ci sono..")
PS
magari con 60€ a copia sono riusciti a fare un doppiaggio italiano almeno decoroso. Chissà perchè abbiamo i migliori doppiatori al mondo, mentre quando giochi (praticamente in tutti i titoli) sembra di sentire i dialoghi di Dragonball-z
sniperspa
23-10-2009, 16:17
sono requisiti minimi cioe consigliati per dx9 grafica minima, per giuducare LA QUALITA dovrete aspettare i req. consigliat , imho e positivo che un gioco abbia requisiti minimi bassissimi da girare fluido su tutto , e che su un pc migliore si possa sfruttare al meglio la grafica e le features.
io propio chi guidica la bellezza grafica con i requisiti non lo capisco,anche cod 5 aveva una grafica discreta ed una fluidita pazzesca , godetevi gta 4 che a dei requisiti reali spaventosi ma come grafica fa CACARE!!!! su un i7 920 e una 4850 a il coraggio di scatticchiare,
Tu non hai capito quello che giudico non è la qualità grafica(che tanto so già che mi girerebbe al max o quasi con il pc che ho) ma il fatto che scrivono requisiti a casaccio...e magari qualcuno con un pc che rientra appena nei requisiti minimi compra il gioco e poi se lo ritrova ingiocabile!
SE E' PIU' PESANTE DI WORLD AT WAR NON GIRA SOPRA I 15FPS CON UN 3200+ O CON UN P4 3ghz! (indipendentemente dal resto dei componenti)
sniperspa
23-10-2009, 16:19
La novità quale sarebbe?
Ne conosci parecchi eh?!:Perfido:
Andreazzo
23-10-2009, 16:58
ma comunque loro sono dei fetenti perchè scrivono i requisiti minimi e non quelli consigliati, se hai un pc con quei requisiti minimi giochi a 800 x 600 con 20 fps massimo.
sniperspa
23-10-2009, 17:07
ma comunque loro sono dei fetenti perchè scrivono i requisiti minimi e non quelli consigliati, se hai un pc con quei requisiti minimi giochi a 800 x 600 con 20 fps massimo.
ma anche meno...
supereos1
23-10-2009, 17:31
Fili d'erba, foglie e nuvole statiche come il primo MW? Sinceramente giocare con una bella JPG statica al posto di un bel cielo vivo è un pò triste. :ciapet: :oink:
Userò i fiumi come al solito...
MI UNISCO AL CORO: SCAFFALE!
no multiplayer no game
io ho già firmato la petizione contro questa cosa
e ovviamente tutto il mio clan non lo compra.
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?dedis4mw
||ElChE||88
23-10-2009, 17:59
SCAFFALE
Lo prendo su Steam.
Pienamente daccordo allo scaffale... non possono saltar fuori eliminando i server dedicati, anima di qualsiasi videogioco online serio (quindi per pc), eliminano il multiplayer competitivo... eliminano la bellezza di una serie come quella di cod che è stata sinonimo di qualità sia in single che in multi... e per quelli che dicono "come fate a dire scaffale prima di provarlo?" dico che per la prima volta lascerei li un gioco a scatola chiusa viste le premesse riguardanti i server...
se decideranno di fare dietro front o almeno di permettere mod o simili... allora ritirerò il mio scaffale!
alex1987
23-10-2009, 18:03
ma non e' mica che questa decisione e' stata presa per evitare i classici server craccati ?
netcrusher
23-10-2009, 18:09
scaffale perchè ho perso il lavoro ed i soldi li uso per mangiare e pagare i debiti
corteluc
23-10-2009, 19:13
La cosa divertente è che la gente compra il gioco ORIGINALE per giocarci in multiplayer, visto che piratato da problemi, sta mossa di peggiorare l'unico motivo per cui MOLTI (certo non tutti) si comprano il gioco è geniale... applausi!
Applausi anche al fatto che costa di più di un normale gioco per pc!
io non mai giocato a cod, però mi unisco volentieri al coro:
SCAFFALE!!!
ragazzi datevi tutti a battlefield heroes che è pure gratuito o venite su insurgency o resistance and liberation che gli danno le paste a fps vari
ciuchina82
23-10-2009, 19:22
SCAFFALE
perché pretendono di gestire il multiplayer come ai tempi di Hitler
per dare loro una lezione in modo che in futuro possano imparare dai proprio errori
e infine perché ha requisiti hardware da PREISTORIA: dico ma vi rendete conto che stiamo nel 2009 e non nel 2005??? Bah...devo rivendere la mia 295GTX ho capito...c'è qualcuno che è interessato a comprarla?
mirkonorroz
23-10-2009, 19:43
Scaffale... fino a quando non diventeranno minimo minimo cyborg :)
Ciufflegend
23-10-2009, 19:49
ma in 7 nn girerà????
ma in 7 nn girerà????
considerando che a me su 7 girano sia il 2/4/5 non penso che ci siano problemi..
però anche io ho notato la compatibilità xp vista
fraussantin
23-10-2009, 20:44
Tu non hai capito quello che giudico non è la qualità grafica(che tanto so già che mi girerebbe al max o quasi con il pc che ho) ma il fatto che scrivono requisiti a casaccio...e magari qualcuno con un pc che rientra appena nei requisiti minimi compra il gioco e poi se lo ritrova ingiocabile!
SE E' PIU' PESANTE DI WORLD AT WAR NON GIRA SOPRA I 15FPS CON UN 3200+ O CON UN P4 3ghz! (indipendentemente dal resto dei componenti)
su questo hai ragione pero uno deve sapere che i req minimi spesso , fanno girare a fatica il gioco, cmq cod 5 sul mio nb girava a grafica massima a 20-25 fps , ma basta scendere un pochino di qualita (o overcloccare un pelino la skvideo)che si va benissimo .
macchè "scaffale"??
...e perchè mai? per il discorso dei server non dedicati? io mi reputo un "pro gamer" anche se il termine fa ridere oggi giorno...però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....ripeto, di solito non è questo il mio caso, ma non reputo che il gioco abbia lacune tali da impedirmi di acquistarlo e divertirmi.....scaffale a priori è una ottusatezza che non condivido, tanto so per certo che dopo una settimana chi dice "assolutamente no ora", poi troverà un modo (qualsiasi modo) per metterci le mani sopra...e giocarci ugualmente...
SCAFFALE
Lo prendo su Steam.
hihi :p
...non ci avevo pensato!!
hORuS(c)
23-10-2009, 21:16
Leggo tante persone che dicono ke COD4 MW girava a scatti su dual-core e schede video abbastanza decenti, strano, xkè io l'ho giocato a 1024x768 su A64 X2 3800+, 2 GB RAM, e una misera GeForce 7600GT, tutto al MAX, 'volava' che una favola, mai uno scatto è stato uno dei migliori motori grafci che abbia mai visto girare, escludo il SOURCE ENGINE di VALVE e qualsiasi Unreal ENGINE di EPIC che sono stati sfruttatissimi chissà il xkè =) . Cmq penso basti non esagerare con le risoluzioni e settare i dettagli in modo appropriato, poi se si vuole giocare a 1920x1200 con AA 8x AF 16x, allora è ovvio che i requisiti minimi nn vanno presi nemmeno minimamente in considerazione =).
Poi per quanto riguarda il discorso SCAFFALE, dipende dalla tipologia di videogiocatore...xkè penso ke il gioco valga parekkio, e non sarà il server unificato tipo WOW a far diventare il gioco noioso, anchè perchè nella news ho letto che girerà sui server BATTLE.NET (una garanzia), o forse ho capito male...mah.
ernest85
23-10-2009, 21:28
a questi requisiti minimi ci credo quanto a quelli richiesti per far girare GTA4 :asd:
per far andare gta4 serve solo la ram video... i programmatori rockstar sono delle schiappe confrontati ai programmatori di call of duty, il bello di cod è che gira praticamente su ogni pc dignitoso e la grafica è bella
x.vegeth.x
23-10-2009, 21:30
ma è già uscito? no, perchè qui dentro pare l'abbiano già provato approfonditamente tutti quanti :rolleyes:
non si scaffala un gioco che ha sempre soddisfatto (parlo dei pari) solo per una mancanza che non sappiamo nemmeno quanto sia grave....dove sta scritto che le cw non possano essere personalizzabili, che non si possano applicare filtri armi, perk e quant'altro? dubito fortemente che si possa fare solo matchmaking automatico, sicuramente sarà possibile creare partite private e personalizzabili come nel 99% dei giochi online per console che ho provato. le partite saranno hostate su i server iw.net, e il rischio lag è presente....ma voi l'avete già constatato di persona? NO! si spala merda in base a pure supposizioni...a meno che il motivo delle polemiche non sia la venuta meno della possibilità di giocare su server cracked :rolleyes:
ernest85
23-10-2009, 21:44
scaffale perchè ho perso il lavoro ed i soldi li uso per mangiare e pagare i debiti
Scaffale? umm giochi sullo scaffale... interessante... ma i giochi non erano dei file .iso che stanno dentro l'HD? umm mi state aprendo un nuovo mondo... dovrei pagare per giocare 4 ore (durata di un COD) al pc? teorie molto interessanti, davvero!
ATTENZIONE: Tutto ciò che ho scritto fin qui non è vero, è vero solo ciò che segue: La pirateria è reato, NON scaricare, copiare, crakkare o giocare con un gioco illegale, chi gioca con i giochi non originali è un ladro punibile a norma di legge... Ruberesti mai una borsetta? ruberesti mai un'auto? Coprare CD-DVD pirata è come RUBARE... rubare.... RUBARE!
anche in associazione lo vogliamo boicottare proprio perchè disponendo di server nostri non potremmo usufruirne come vorremmo e di conseguenza non c'è ne facciamo nulla...peccato anche perchè il single player per quanto spettacolare e cinematografico è sempre il solito script a binario ed anche corto!
Leggo tante persone che dicono ke COD4 MW girava a scatti su dual-core e schede video abbastanza decenti, strano, xkè io l'ho giocato a 1024x768 su A64 X2 3800+, 2 GB RAM, e una misera GeForce 7600GT, tutto al MAX, 'volava' che una favola, mai uno scatto è stato uno dei migliori motori grafci che abbia mai visto girare, escludo il SOURCE ENGINE di VALVE e qualsiasi Unreal ENGINE di EPIC che sono stati sfruttatissimi chissà il xkè =) . Cmq penso basti non esagerare con le risoluzioni e settare i dettagli in modo appropriato, poi se si vuole giocare a 1920x1200 con AA 8x AF 16x, allora è ovvio che i requisiti minimi nn vanno presi nemmeno minimamente in considerazione =).
quoto, avevo la tua stessa configurazione e viaggiava benissimo!!
ernest85
23-10-2009, 22:02
quoto, avevo la tua stessa configurazione e viaggiava benissimo!!
con la 8800 gts girava da dio con AA8 anisotropico 16 1600x1200 tutto al massimo, picchi minimi di 30 fps
fraussantin
23-10-2009, 22:04
SCAFFALE
Lo prendo su Steam.
se durerà almeno 7 ore vado in chiesa e accendo un cero
ciuchina82
23-10-2009, 22:45
io invece lo comprerò e lo giocherò con il mio ragazzo dopo aver fatto l'amore
Consiglio
23-10-2009, 22:55
A parte che io non ho mai creduto ai requisiti minimi e consigliati di un gioco, ma 16gb sono esagerati. Comunque scaffale (almeno per me).
Col cazzo che il mondo pc si deve rassegnare ad avere lo stesso multiplayer delle console. Con quello che costa un pc paragonato al prezzo di una xbox beh pretendo i mod pretendo i server privati e tutto ciò che finora ha distinto i pc dalle console. Io lo proverò sicuramente ma non comprandolo asd.
PS . fino COD:WaW ho comprato tutta la serie a partire dal primo miticico COD.
fraussantin
23-10-2009, 23:16
ti consiglio the witcher:asd:
netcrusher
23-10-2009, 23:20
Scaffale? umm giochi sullo scaffale... interessante... ma i giochi non erano dei file .iso che stanno dentro l'HD? umm mi state aprendo un nuovo mondo... dovrei pagare per giocare 4 ore (durata di un COD) al pc? teorie molto interessanti, davvero!
ATTENZIONE: Tutto ciò che ho scritto fin qui non è vero, è vero solo ciò che segue: La pirateria è reato, NON scaricare, copiare, crakkare o giocare con un gioco illegale, chi gioca con i giochi non originali è un ladro punibile a norma di legge... Ruberesti mai una borsetta? ruberesti mai un'auto? Coprare CD-DVD pirata è come RUBARE... rubare.... RUBARE!
Per quel che mi riguarda io sono un videogiocatore onesto, se tu sei un warezzone il problema non è mio.....adios
fraussantin
23-10-2009, 23:42
se durerà almeno 7 ore vado in chiesa e accendo un cero
prendi l'accendino
FORUM ASPETTANDO CODMW2=Rivelate le missioni e le mappe di MW2
Sono state rivelate le mappe che verranno utilizzate nel multiplayer del nuovo call of duty, saranno ben 17 mappe:
Afghan, Derail, Estate, Favela, Highrise, Invasion, Quarry, Rundown, Rust, Scrapyard, Skidrow, Sub Base, Substation, Terminal, Underpass, Uprise, Wasteland
Inoltre sono stati rivelati anche il numero e i nomi delle missioni che riguarderanno il singleplayer. Saranno ben 20 missioni:
Breach and Clear, O Cristo Redentor, Sniper Fi, Hidden, Suspension, Body Count, Acceptable Losses, Bomb Squad, Estate Takedown, Time Trial, The Pit, Snatch & Grab, Terminal, Wreckage, Overwatch, Big Brother, Evasion, Race, Homeland Security, Wardriving
Ormai non resta che attendere l'uscita
Cybor069
23-10-2009, 23:43
Per quanto possa contare, mi unisco al coro dello scaffale :-), ho comprato gli ultimi CoD praticamente a scatola chiusa, ma se pensano di rifilare un gioco castrato nel MP a quella cifra si sbagliano di grosso, se poi il Sp e come in CoD4 allora si rasenta la sola....
Purtroppo non penso che sarà una grossissima perdita economica per loro, visto la quantità di casual gamers e console games che lo comprerano.. però io ci spero lo stesso >:-)
P.S.: Sinceramente sono un pò stufo di questi che danno dei ladri, per non parlare di insulti gratuiti a tutti quelli che si lamentano di questa scelta da parte di IW, non capisco perchè uno dovrebbe essere obbligato a comprare un gioco che non ha i requisiti che si aspetta soloper dimostrere di essere onesto, ma che ragionamento è ????
falcodelta
23-10-2009, 23:52
Per la campagna single
hanno risposto che purtroppo sarà breve (per chi ama il single)
Per chi non vede l'ora di giocarlo online, sarà uno spettacolo, altro che scaffale.
Cosa dovremmo attendere????a cosa dovremmo giocare???cosa ci ritroviamo di meglio??
Continuiamo con cod-waw??? Ovviamente è un gioco ancora DX9, per le migliorie DX11 dovremo aspettare il 2010 con nuovi giochi, tipo bad company2 a gennaio. Capisco la comunità clan, per i puristi del pc e non della console è una mazzata, ma penso che ci faremo l'abitudine. Rimane un titolone
imperdibile. I requisiti minimi li considero- per non giocare- 512ram, non si usavano nemmeno con
cs o la serie delta force, una bella botta per lo spazio su disco. Iscriversi a steam per avere aggiornamenti in esclusiva del gioco non ci trovo niente di cosi strano, certo i vincoli non piacciono a nessuno, ma oramai si può presupporre che il futuro dei videogame sarà sempre più monopolizzato dalle case softwere e meno liberi ed indipendenti. La vendita di aggiornamenti, mappe e quant 'altro
è troppo appetitoso.
softwere
sniperspa
24-10-2009, 00:17
Io parlavo di cod5 infatti non del 4...ma il 5 aveva gli stessi requisiti di questo ed era pesante per un single core mentre il 4 volava a 60fps stabili anche in multi ;)
macchè "scaffale"??
...e perchè mai? per il discorso dei server non dedicati? io mi reputo un "pro gamer" anche se il termine fa ridere oggi giorno...però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....ripeto, di solito non è questo il mio caso, ma non reputo che il gioco abbia lacune tali da impedirmi di acquistarlo e divertirmi.....scaffale a priori è una ottusatezza che non condivido, tanto so per certo che dopo una settimana chi dice "assolutamente no ora", poi troverà un modo (qualsiasi modo) per metterci le mani sopra...e giocarci ugualmente...
tu ti compri un gioco da 60 euro per giocarci 2 giorni al single player? gg :D
mikael84
24-10-2009, 09:29
Leggo tante persone che dicono ke COD4 MW girava a scatti su dual-core e schede video abbastanza decenti, strano, xkè io l'ho giocato a 1024x768 su A64 X2 3800+, 2 GB RAM, e una misera GeForce 7600GT, tutto al MAX, 'volava' che una favola, mai uno scatto è stato uno dei migliori motori grafci che abbia mai visto girare, escludo il SOURCE ENGINE di VALVE e qualsiasi Unreal ENGINE di EPIC che sono stati sfruttatissimi chissà il xkè =) .
Le texture son del 2003,e per profondita' usano sfondi prerenderizzati come faceva la vecchia play1.Ovviamente sono in qualita' maggiore per questo e'molto,molto leggero.
Finche'nn uscirano le nuove console i requisiti saranno gli stessi anche per 10 anni.
tu ti compri un gioco da 60 euro per giocarci 2 giorni al single player? gg :D
Yes...perchè?
a parte che basta farsi furbi e non comprarlo al day one ma aspettare un paio di mesetti che magari cala di qualcosa (49 euro sarebbe già ottimo) ma il prezzo non è un problema...mi tiro su il morale guardando la controparte per console...(di ogni gioco)
seconda cosa, non ho MAI giocato il multiplayer di COD xè non mi attira...quindi l'ho sempre preso e giocato in single, TUTTA la serie...
(ricordo che quando i giochi non erano in multi, costavano sempre 60 euro....)
se mi esce domani un BF (che è solo multi) con un multiplayer bacato allora si che mi girano le palle.....COD è nato con una story da seguire in single da sempre, e cosi lo gioco....dopo di chè finito il single mi farò le partitelle in rete ogni tanto visto che è possibile...o no?
Da come parlate sembra che il gioco uscirà solo in single....il multiplayer c'è!! E ci si gioca ugualmente.....se una sera voglio giocare in internet da solo non posso? devono per forza tutti avere il clan di 20 persone che spaccano i maroni e basta? :p
Secondo mè il gioco varrà la candela,su questo ne son sicuro:).
per quanto riguarda poi chi o cosa ha rovinato i giochi su PC, io sono CONTRO il MULTIPLAYER che ha ammazzato il Single in molto giochi (sopratutto FPS)....
Dove sono i single alla UNREAL,Half-Life,Commando,Homeworld, Baldur's Gate (mi pare si scrivesse così)ecc ecc??...FINITI ecco dove sono...giochi dove le single-story non ti facevan dormire la notte per bellezza ed emozioni duranti il gioco, e il multi era giusto solo per divertirsi (con le mitiche connessioni del 56k) DOPO aver finito e RI-finito il Single con le lacrime agli occhi!!
Ma i tempi cambiano, non sempre in meglio, la banda larga ha incentivato al multi,alla pirateria ecc ecc, le consolle non sono solo più quelle "supide" scatolette per giochini di guida e botte-botte orientali, è arrivato il professionismo nei giochi (quando raconto a persone come mè "normali"che in giro per il mondo ci son ragazzi di 20 anni che lavorano giocando con stipendi da manager,mi prendon per matto!!)...insomma addio anni '90!!
Io gioco in multi ma solo dopo aver finito il single player, e scelgo i giochi in base al "culo" che si fan i programmatori per fare un single serio...ma ho 36 anni e son troppo "vecchio" per la realtà-giochi di oggi forse:(
Ehh vabbè.............
Ciaooooooooooo
ascolta cod senza mp è come un cavallo da corsa senza una gamba...
per come verrà gestito sto mp non so dare un'opinione (anche se i presupposti non mi fanno ben sperare) ma bisogna aspettare del tempo prima di dare giudizi perentori
tanto ognuno di noi ha almeno una dozzina di amici nerd che proveranno il gioco per lui :D
se il gioco sarà valido mi unirò alla dozzina, altrimenti...SCAFFALE :rotfl:
La novità quale sarebbe?
Che gente come me, che ha comprati $$$ tutti i primi cinque (5), si aggiungerà a quelli che non lo compreranno.
Che gente come me, che ha comprati $$$ tutti i primi cinque (5), si aggiungerà a quelli che non lo compreranno.
Quoto. Anche io li ho avuti tutti originali fino al waw, questo però se lo scordano.
La novità quale sarebbe?
Pirati?
Ma che dici? io pago 60,00 euro e devo sperare che non chiudano i server all' uscita del prossimo COD?
Io pago, voglio creare una sessione, affittare un server fare quel che cavolo mi pare (nella legalità, s' intende).
Con queste basi altro che scaffale, vatti a guardare la petizione se solo la metà di quelle persone non lo comprerà a quei pazzi lo scherzetto gli costerà un pò di più di qualche copia pirata che con amachi girerà male (parliamo di milioncini di euro9.
Un gioco dove qualcun' altro vuole scegliere la sessione dove io possa giocare? ma siamo scemi?.
per come verrà gestito sto mp non so dare un'opinione (anche se i presupposti non mi fanno ben sperare) ma bisogna aspettare del tempo prima di dare giudizi perentori
tanto ognuno di noi ha almeno una dozzina di amici nerd che proveranno il gioco per lui :D
ribadisco che è sempre soggettiva la cosa.....il multi lo vedo come un contorno a quello che è stata una serie nata in single, con una gran storia e una gran coreografia...poi nel corso del tempo sempre più strimizzata, ahime purtroppo a vantaggio solo del multi, che rende inevitabilmente più piatte le missioni.
Io lo acquisterò e me lo godrò come un gioco in single con tutta la sua storia...durasse anche solo due giorni, arrivato alla fine credo avrò più soddisfazione rispetto ad una partita da 5 minuti...facessero anche left4dead sotto forma di avventura da tot ore da giocare da soli, ma con una trama e una storia ben studiata, lo prenderei subito....cosi comè è un bel giochetto da farci una partita 1 ora, ma che non porta da nessuna parte...
chissà a quando i primi giochi con una storia di spessore ed in coop....
Multiplayer a parte dove stendere velo pietoso sono sicuro che la modalità SP e coop sarà fantastica come solo stì ragazza sanno fare, alla fine QUESTO team non mi ha mai deluso. E affanchiappe io me lo prendo lo stesso, per il multi aspetterò giochi migliori cmq in arrivo.
E poi magari chissà, in futuro l'infinity dopo il sicuro primo falimento in ambito multiplayer che avrà potrebbe decidere di riaprire il discorso server dedicati... la speranza alla fine è ultima a morire.
sniperspa
24-10-2009, 11:45
Quoterazzo...anche senza due gambe mi sa.....
Comunque è vero che i giochi qualche anno fa costavano prezzo pieno anche se magari non avevano il multi ma è anche vero che non durava 4 ore il single player!
Bioshock l'ho comprato al day one 45€(comunque tanti) ma ci ho giocato per una buona settimana qualche ora al giorno prima di finirlo!e non è un giochetto qualsiasi...
Il single di cod con la durata che ha ne vale si e no 15 di euro...
La novità quale sarebbe?
può darsi che quelli che tu insulti come pirati siano molto piu' esperti di te che magari ci giochicchi flammando in giro per i server :O
SCAFFALE!
Io lo considero una mod
Se fosse una mod sarebbe una cosa molto buona, se poi si potesse portare sul 4...
[...]l'altra parte dei server invece è dedicata a chi vuole hostare in privato.
Mi spiego meglio:
-Io voglio hostare una partita privata per una CW tra clan
-La IW mette a disposizione dei server privati per farci hostare le partite, quindi quando hosti ti viene assegnato un server privato dove puoi settare quello che vuoi (naturalmente però non ci saranno mod, quindi niente PAM o PROMOD a meno che la IW non decida di implementarle per le CW)
-Tutti i tuoi compagni di clan (che sicuramente sono nella tua lista amici) potranno entrare subito, poi basta avere come amico il capo del clan contro cui si gioca, entra lui e poi in coda entrano tutti i suoi compagni e si gioca...
A parte ora la mancanza di pubblicità su questi server (quindi aspettatevi una marea di spammoni in game che cercano di reclutare), ciò che potrebbe creare problemi è:
-Non si sa dove si trovano questi server della IW (quindi non si sa come si pingerà su questi server)
-Probabilmente ci sarà una lotta infinita per accaparrarsi dei server privati che sicuramente saranno molti di meno rispetto a quelli richiesti dall'utenza...
Il vantaggio per IW?Meno pirateria e più controllo tramite Steam e il sistema VAC, più possibilità di giocare per i noob che verranno matchati solo con altri noob (per i pro il problema nessuno se lo pone :P )
Mi sembra cmq che siano più gli svantaggi che i vantaggi, in Italia ci saranno pochissimi server, sempre intasati, con modalità pessime, ping assurdi e un lag inevitabile...
Scaffale! se non cambiano la bidonata di IW.net, ne io ne il mio clan compreremo il gioco..
Conosco diverse persone e diversi clan che la pensano allo stesso modo...
bene bene bene... se i PRO lo lasciano sullo scaffale ci saranno un sacco di polli da smontare sui server! io lo prendo al volo! :asd:
però non per questo voglio privarmi di giocare e terminare la campagna single player di questo splendido gioco...che discorsi sono? il gioco merita...multi o non multi (fermo restando che il discorso lag è ancora tutto da verificare, quindi magari risulta giocabilissimo...) e siccome grazie a dio non ci sono solo clan (di cui ho sempre fatto parte), che saranno si e no il 10% dei possibili acquirenti...c'è un altro 90% che ama giocarsi il single, oppure farsi una partita ogni tanto in multi clan o non clan.....
Sulle percentuali che hai dato ho dei forti dubbi, cmq spendere 60 euro per giocare un "single player per quanto spettacolare e cinematografico è sempre il solito script a binario ed anche corto" mi sembra uno spreco di denaro, se vendessero il Single Player separato dal Multyplayer 30 euro l'uno ci potrebbe anche stare...
o.O, il gioco è bello ma non mi sembra così eccitante, se sulle ragazze fa st'effetto ne compro una decina di copie e le regalo tutte a delle belle figliuole :asd:
Cmq COD è nato come Single Player ma almeno dal 4 (ma cmq anche già dal 2) è un FPS principalmente MultiPlayer, le campagne sono belle ma hanno perso molto rispetto i primi due capitoli.
I requisiti non mi sembrano male a parte quei 16GB che sarebbero giustificabili se la campagna SP fosse molto lunga, cosa che non è a quanto pare...
Andreazzo
24-10-2009, 13:03
chi ha affermato che il multi in modern warfare non è poi così importante non ne capisce nulla di videogiochi.
ciccio er meglio
24-10-2009, 17:02
non è possibile che un gioco occupi 20 giga però dai... capisco se uno installa un simulatore con 10.000 mappe, o modda un gioco fino ad arrivare a un mostro del genere, ma un gioco così non dovrebbe comunque andare mai oltre i 10 giga. li sfruttano solo perchè costa troppo ottimizzare. e noi paghiamo i giga in più
*
secondo me vogliono anche sfavorire i download illegali inserendo file non compressi nel gioco.
sicuramente uscirà un rip di 3 giga che risolvera il problema sfavorendo solo chi l'ha comprato :O
3nTr0p1a
24-10-2009, 17:18
per far andare gta4 serve solo la ram video... i programmatori rockstar sono delle schiappe confrontati ai programmatori di call of duty, il bello di cod è che gira praticamente su ogni pc dignitoso e la grafica è bella
Ma perchè invece di gettare me**a sui programmatori della rockstar, non provi ad informarti? Ti pare giusto sparare una cretinata colossale, verso un lavoro, che, date le tue considerazioni in proposito, non conosci per niente?
Cmq, che bella fregatura...voglio sperare in badcompany 2.
retro della copertina..
http://img101.imageshack.us/img101/7263/647600lback.jpg
ciuchina82
24-10-2009, 17:53
x JackZR
infatti io dicevo dopo aver fatto l'amore e non prima ;-) cmq grazie della dritta!
leoneazzurro
24-10-2009, 19:06
Che pena dare a chi insult aaltri utenti? 5 giorni, magari.
leoneazzurro
24-10-2009, 19:08
Fili d'erba, foglie e nuvole statiche come il primo MW? Sinceramente giocare con una bella JPG statica al posto di un bel cielo vivo è un pò triste. :ciapet: :oink:
Userò i fiumi come al solito...
Questa sa tanto di pirateria. 5 giorni.
Romeosardo
24-10-2009, 19:41
Uccidere, sparare, distruggere, annientare, stuprare la natura, mostri di qua, mostri di la, che noia!!! preferisco una bella partita a Super Mario con l'emulatore della super nintendo!! :-) mi basta una scheda grafca directx 7 per divertirmi come un pazzo, i vostri giochi 3d mi danno solo la nausea...
fraussantin
24-10-2009, 19:44
Uccidere, sparare, distruggere, annientare, stuprare la natura, mostri di qua, mostri di la, che noia!!! preferisco una bella partita a Super Mario con l'emulatore della super nintendo!! :-) mi basta una scheda grafca directx 7 per divertirmi come un pazzo, i vostri giochi 3d mi danno solo la nausea...
:doh: :doh:
ahahah mi mancava questa :rolleyes:
Lilunyel
24-10-2009, 19:58
:doh:
E' un po' come dire che chi gioca a tennis non capisce nulla perché tanto ci si diverte anche a giocare a monopoly a casa, gratis.
Son due tipologie di gioco e divertimento completamente diverse quelle che tu paragoni... ed io, personalmente, le amo entrambe.
Romeosardo
24-10-2009, 20:26
Ragazzi, lo so, è una provocazione.. però pensate un pò alla Nintendo Wii, ha un hardware grafico da 50 euro (forse meno), i giochi sono divertentissimi perchè l'intelligenza supera la forza bruta. Oltre al discorso del wiimote c'è la riproposizione dell'"antico" modo di giocare, con personaggi fantasiosi e stilizzati, atmosfere rilassanti e quasi sempre non violente o angoscianti... Personalmente sono stanco dei giochi sgozza e scappa... perdonatemi lo sfogo
x.vegeth.x
24-10-2009, 20:31
Ragazzi, lo so, è una provocazione.. però pensate un pò alla Nintendo Wii, ha un hardware grafico da 50 euro (forse meno), i giochi sono divertentissimi perchè l'intelligenza supera la forza bruta. Oltre al discorso del wiimote c'è la riproposizione dell'"antico" modo di giocare, con personaggi fantasiosi e stilizzati, atmosfere rilassanti e quasi sempre non violente o angoscianti... Personalmente sono stanco dei giochi sgozza e scappa... perdonatemi lo sfogo
io del wii ne ho avuto abbastanza dopo averci giocato qualche ora da un amico...certo, divertente, ma da giocare tra amici. ma è tanto difficile capire che è una questione di gusti? se il gaming oggi si limitasse a super mario personalmente avrei un hobby di meno
fraussantin
24-10-2009, 20:49
io del wii ne ho avuto abbastanza dopo averci giocato qualche ora da un amico...certo, divertente, ma da giocare tra amici. ma è tanto difficile capire che è una questione di gusti? se il gaming oggi si limitasse a super mario personalmente avrei un hobby di meno
quoto , bellissimo mariob. ma giusto per skazzare un po e ricordare il passato :)
netcrusher
25-10-2009, 07:47
Ciao guarda posso capire che tu abbia da ridire sul "genere" perchè penso che un pò a tutti faccia schifo la guerra e la morte delle persone (me lo auguro!) , il videogioco non è la realtà ed è proprio per questo che esiste, quindi non temere non giocare solo a super mario cercando una morale a quello che fai, se inteso come puro divertimento qualsiasi cosa che giochi è vista come tale e non trasponibile nella realtà........a me il genere guerra non mi piace tantissimo però ci sono diversi titoli interessanti, nulla togliendo a supermario che è un altro tipo di gioco proprio che trasmette sensazioni profondamente diverse..........comunque ad ognuno il suo genere.........basti che rimanga sempre e solo nel mondo videoludico....ciao
retro della copertina..
http://img101.imageshack.us/img101/7263/647600lback.jpg
Internet Connection Required
Cioè se volessi giocare il Single Player devo cmq avere internet? Ok che oggigiorno ce l'hanno quasi tutti, ma quei pochi che non ce l'hanno?
Eh, se approvassero la Carta dei Diritti del Giocatore, promossa da Brad Wardell (presidente e CEO della Stardock Corporation)...
Per chi interessasse enumero i 10 punti nei quali è divisa:
1. I giocatori devono poter rendere i giochi che non funzionino correttamente sul proprio sistema.
2. I giocatori devono avere il diritto di poter giocare a giochi che siano completi. Quindi niente patchine o patchette per farli funzionare al primo avvio.
3. I giocatori hanno il diritto di aspettarsi delle update che siano significative dopo la release del gioco.
4. I giocatori non devono essere obbligati a usare programmi aggiuntivi come updater o download manager per poter giocare.
5. I giocatori hannoil diritto di avere la certezza che i requisiti minimi permettano effettivamente di far girare il gioco in maniera decente.
6. Il gioco, una volta installato, non deve inserire nel sistema driver nascosti o software potenzialmente dannoso, senza il consenso dell'utente.
7. I giocatori devono avere la possibilità di scaricare nuovamente e in ogni momento le ultime versioni dei giochi che possiedono.
8. I giocatori hanno il diritto di non essere trattati come dei potenziali criminali sia dagli sviluppatori sia dai publisher.
9. I giochi in single player non devono per forza comportare la necessità di essere connessi a internet.
10. I giochi che vengono installati sul disco rigido non devono per forza avere bisongo di inserire il cd o dvd nel tray per poter funzionare.
Rileggendolo vien voglia di dare un premio Nobel a Wardell...
A parte il fatto che anche Mario uccide i mostri che si trova davanti, spesso sparandogli, distrugge i mattoncini, annienta Bowser, stupra la natura visto che mangia i funghi e i fiori che spuntano dai mattoni, e i mostri che compaiono di qua e di la; in fondo Super Mario è uno sparatutto in terza persona su piattaforma :asd:
Scherzi a parte Super Mario e tutti i giochi dei bei tempi sono bellissimi e ogni tanto ci rigioco col mio caro vecchio NES, ma sono passati tipo 20 anni ed è quindi giusto anche cambiare un po'...
PS: sei un pirata tu che giochi con gli emulatori, io sono un onesto detentore di NES con relativi giochi!!! :asd:
Dany16vTurbo
25-10-2009, 08:45
Ancora non si è capito che per le partite private IW.net farà solo da gateway, quindi, da giocatore che non hosta ho: Ping IW.net + Ping di chi hosta + Ping della mia linea.
Bene, sto sui 100ms di ping se chi hosta ha una connessione superba e se i server IW.net hanno latenze bassissime.
@ p4ever, per pro gamer, almeno io, intendo colui che con un gioco partecipa a delle competizioni, quindi niente SP....
Ancora non si è capito che per le partite private IW.net farà solo da gateway, quindi, da giocatore che non hosta ho: Ping IW.net + Ping di chi hosta + Ping della mia linea.
Bene, sto sui 100ms di ping se chi hosta ha una connessione superba e se i server IW.net hanno latenze bassissime.
@ p4ever, per pro gamer, almeno io, intendo colui che con un gioco partecipa a delle competizioni, quindi niente SP....
Ma spero non funioni veramente così, su server italiani dedicati pingo sui 40, fai che IW.net sia in Italia (cosa improbabile) e sono altri 40; essendo abituato ad avere 40, avere 80 di ping per i miei gusti è un po' altino ma cmq fino a 100 è ancora accettabile; ora siamo realisti, con sto sistema che hanno messo vallo a trovare un server italiano decente, con una modalità di gioco piacevole e non straintasato,... diciamo che ne trovo uno francese, su un dedicato pingo sui 80, fai che anche IW.net sia in Francia sono altri 80, e siamo a 160 di ping... in Francia ancora va bene che è vicina, finché si rimane nella vicina Europa il ping complessivo non dovrebbe superare i 200 se le linee sono buone, se si va a finire in America il ping raddoppia... se qualcuno di voi ha presente UT3 è un ottimo gioco ma si gioca con dei ping assurdi e per cecchinare bisogna imparare a calcolarsi il lag...
sniperspa
25-10-2009, 11:10
Io non mi diverto più a giocare a super mario da parecchi anni :rolleyes:
Magari tra una quidicina d'anni potrei cambiare idea :p
Dany16vTurbo
25-10-2009, 12:36
Ma spero non funioni veramente così, su server italiani dedicati pingo sui 40, fai che IW.net sia in Italia (cosa improbabile) e sono altri 40; essendo abituato ad avere 40, avere 80 di ping per i miei gusti è un po' altino ma cmq fino a 100 è ancora accettabile; ora siamo realisti, con sto sistema che hanno messo vallo a trovare un server italiano decente, con una modalità di gioco piacevole e non straintasato,... diciamo che ne trovo uno francese, su un dedicato pingo sui 80, fai che anche IW.net sia in Francia sono altri 80, e siamo a 160 di ping... in Francia ancora va bene che è vicina, finché si rimane nella vicina Europa il ping complessivo non dovrebbe superare i 200 se le linee sono buone, se si va a finire in America il ping raddoppia... se qualcuno di voi ha presente UT3 è un ottimo gioco ma si gioca con dei ping assurdi e per cecchinare bisogna imparare a calcolarsi il lag...
Sembra certo che IW.net faccia da gateway, quindi solo un passaggio in più (inutile imho).
Ovviamente parlo delle partite private, sui server privati non è molto chiara la questione.
Pensa, in Italia pingo sui 65ms, aggiungi almeno 20ms di chi hosta (che salgono inevitabilmente con più player) ed il ping di IW.net, ad essere ottimisti altri 20ms (anche qui ottimistico).
Abbiamo superato i 100ms se il gateway è in italia e non troppo affollato.
Visto che si sono altri giochi che utilizzano bene o male questo sistema, non è una remota possibilità, anzi, il problema è che cod4 è stato il gioco più giocato online, come cod2 :(
in parte hai ragione...le clan war fatte con battlefield valgono giusto? sono circa 700 ore di gioco alle spalle (minimo, sono stato basso)..quindi mi reputo tale...anche se pro gamer in senso molto più generale lo reputo anche chi gioca mediamente quelle 8/9 ore a settimana, magari sempre allo stesso titolo, diventando in tal senso un pro alla sua maniera, non necessariamente giocando in competizioni internazionali...cosa non alla portata di tutti...(e viceversa ci sono tanti beoti nei vari clan che si vantano di essere real pro player ultra cazzi, che in realtà prenderebbero randellate pure dal sottoscritto) ;)
(e viceversa ci sono tanti beoti nei vari clan che si vantano di essere real pro player ultra cazzi, che in realtà prenderebbero randellate pure dal sottoscritto) ;)
Non sai quanta ce n'è di sta gente :rotfl:
Dany16vTurbo
25-10-2009, 17:03
in parte hai ragione...le clan war fatte con battlefield valgono giusto? sono circa 700 ore di gioco alle spalle (minimo, sono stato basso)..quindi mi reputo tale...anche se pro gamer in senso molto più generale lo reputo anche chi gioca mediamente quelle 8/9 ore a settimana, magari sempre allo stesso titolo, diventando in tal senso un pro alla sua maniera, non necessariamente giocando in competizioni internazionali...cosa non alla portata di tutti...(e viceversa ci sono tanti beoti nei vari clan che si vantano di essere real pro player ultra cazzi, che in realtà prenderebbero randellate pure dal sottoscritto) ;)
Parlavi del sp ed ho fatto questa affermazione :)
Non sai quanta ce n'è di sta gente :rotfl:
aspè aspè, quelli che ti dicono "tanto ti aro" poi non si fanno più vivi? :asd:
ciuchina82
25-10-2009, 20:11
spendere dei soldi per stare lì davanti al video a fare delle cose finte??? Naaa, non ci penso proprio...meglio uscire e spendere i miei soldi in un pub, c'è tanta carne da rimorchiare...ma come fate a rinchiudervi a casa per giocare a degli stupidi giochi?? E' come per chi ha il vizio del fumo=soldi bruciati (e tempo anche per fare cose migliori, come uscire e conoscere persone interessanti)
Tetrahydrocannabin
25-10-2009, 20:43
spendere dei soldi per stare lì davanti al video a fare delle cose finte??? Naaa, non ci penso proprio...meglio uscire e spendere i miei soldi in un pub, c'è tanta carne da rimorchiare...ma come fate a rinchiudervi a casa per giocare a degli stupidi giochi?? E' come per chi ha il vizio del fumo=soldi bruciati (e tempo anche per fare cose migliori, come uscire e conoscere persone interessanti)
grazie per averci dato il tuo parere
spendere dei soldi per stare lì davanti al video a fare delle cose finte??? Naaa, non ci penso proprio...meglio uscire e spendere i miei soldi in un pub, c'è tanta carne da rimorchiare...ma come fate a rinchiudervi a casa per giocare a degli stupidi giochi?? E' come per chi ha il vizio del fumo=soldi bruciati (e tempo anche per fare cose migliori, come uscire e conoscere persone interessanti)se la pensi così sei nel forum sbagliato :asd:
Parlavi del sp ed ho fatto questa affermazione :)
Già...il tuo commento era riferito al SP, il mio più in generale...:)
aspè aspè, quelli che ti dicono "tanto ti aro" poi non si fanno più vivi? :asd:
Io non parlavo di quelli però...parlo di esperienze vissute con gente che siccome è in un clan si sente preparato ed una spanna sopra...quando magari le prende dal primo noob auto-didatta che passa...quelli bravi si contano sulle dita di una mano monca...:p
ad ogni modo.....se vuoi giochiamo a BF2 "che ti aro"! :D
:sofico:
...numeri incredibili che ci potrei scrivere un libro dopo 4 anni...:read:
cya
se mi presenti delle amiche giuro che seguo la tua strada e vendo il pc....
ad ogni modo non è che i soldi spesi in birra in un pub una sera si e una anche, siano soldi investiti per il futuro eh... ;)
ernest85
26-10-2009, 00:23
Sei sicuramente nel forum sbagliato!
Cmq ti rispondo, io gioco poco, ma quando gioco punto primo voglio un bel gioco e secondo voglio una assoluta qualità quindi ho sempre un pc adeguato ai giochi anche se poi lo sfrutto poco.
Il gioco è uno svago, è come guardare la tv, solo che la differenza tra la tv e il gioco è che nel gioco c'è sempre un po' di verità (perchè i movimenti li faccio io e io sono reale) ed esso è venduto per finzione mentre in tv la verità non c'è ed è spacciata per realtà. Il gioco è un modo per rilassarsi, si io mi rilasso ammazzando la gente in un videogioco dove devo essere super attento a ciò che mi succede! Il relax è molto diverso dall'uscire e andare in un pub, sono 2 cose differenti non surrogabili, se gioco nulla mi vieta di spegnere in qualsiasi momento e andare al pub, ma non posso stare a bere tutte le sere come non posso giocare tutte le sere, l'unica cosa che posso fare tutte le sere te la lascio immaginare ma la posso fare sia se me ne sono rimasto al pc sia se me ne sono andato al pub e la persona con cui faccio questa cosa di solito non vede troppo di buon occhio il mio andare al pub senza di lei mentre vede di buon occhio il mio giocare senza di lei!
Però ricorda quel che ti dico: qualsiasi cosa tu faccia un giorno penserai che ti ha fatto perdere un fracco di tempo, penserai che anche alcune persone (anche le più care) siano state una perdita di tempo, ma non puoi vivere senza fare ciò che ti piace solo perchè un giorno ti pentirai di averlo fatto, perchè altrimenti non faresti niente di niente. Nulla dura in eterno...
PS: i soldi spesi in birra state attenti perchè possono produrre dopo qualche mese cose molto molto costose, e a quel punto penserete: forse era meglio se giocavo a COD!
PazZo!!!
26-10-2009, 08:01
ad ogni modo non è che i soldi spesi in birra in un pub una sera si e una anche, siano soldi investiti per il futuro eh... ;)
A certo che se devi spendere 60 euri per giocare a un Sp che dura 6/7 ore anche quelli spesi per una donna dai facili costumi sono un investimento migliore, imho...
Prendete Mass Effect ad esempio all'uscita 49 euri, divertimento di ore e ore... Ed era solo SP. Cod è sempre stato un gioco mp ed è per questo che il sp è stato snoobbato, e quindi, sebbene di qualità eccezionale, di durata esigua...
La novità quale sarebbe?
Si vede che non hai capito che la maggior parte di quelli che sono intervenuti sono giocatori esl/cb che per giocare devono comprare originale(e personalmente ho preso cod1-2 su steam proprio perchè me ne parlavano bene, anche se ci ho sempre giocato pochissimo)
Infatti per giocare decentemente a qualsiasi titolo in MP è FONDAMENTALE averlo originale.
Se l'MP non lo si considera, in molti lo scaricheranno giusto per farci quel paio di giorni di campagna che, si vedrà con questo, alla fine sono abbastanza noiose (in genere mi ritrovo a finirle giusto perchè "già che ci sono..")
[...]
quoto
ma è già uscito? no, perchè qui dentro pare l'abbiano già provato approfonditamente tutti quanti :rolleyes:
non si scaffala un gioco che ha sempre soddisfatto (parlo dei pari) solo per una mancanza che non sappiamo nemmeno quanto sia grave....dove sta scritto che le cw non possano essere personalizzabili, che non si possano applicare filtri armi, perk e quant'altro? dubito fortemente che si possa fare solo matchmaking automatico, sicuramente sarà possibile creare partite private e personalizzabili come nel 99% dei giochi online per console che ho provato. le partite saranno hostate su i server iw.net, e il rischio lag è presente....ma voi l'avete già constatato di persona? NO! si spala merda in base a pure supposizioni...a meno che il motivo delle polemiche non sia la venuta meno della possibilità di giocare su server cracked :rolleyes:
Io non lo scaffalo a priori. Ho ritirato il mio preorder perchè voglio sapere bene come funzionerà il gioco. Non mi va di spendere soldi e poi ritrovarmi nella stessa situazione di altri giochi free in cui si gioca su server condivisi.
Internet Connection Required
Cioè se volessi giocare il Single Player devo cmq avere internet? Ok che oggigiorno ce l'hanno quasi tutti, ma quei pochi che non ce l'hanno?
Eh, se approvassero la Carta dei Diritti del Giocatore, promossa da Brad Wardell (presidente e CEO della Stardock Corporation)...
Per chi interessasse enumero i 10 punti nei quali è divisa:
1. I giocatori devono poter rendere i giochi che non funzionino correttamente sul proprio sistema.
2. I giocatori devono avere il diritto di poter giocare a giochi che siano completi. Quindi niente patchine o patchette per farli funzionare al primo avvio.
3. I giocatori hanno il diritto di aspettarsi delle update che siano significative dopo la release del gioco.
4. I giocatori non devono essere obbligati a usare programmi aggiuntivi come updater o download manager per poter giocare.
5. I giocatori hannoil diritto di avere la certezza che i requisiti minimi permettano effettivamente di far girare il gioco in maniera decente.
6. Il gioco, una volta installato, non deve inserire nel sistema driver nascosti o software potenzialmente dannoso, senza il consenso dell'utente.
7. I giocatori devono avere la possibilità di scaricare nuovamente e in ogni momento le ultime versioni dei giochi che possiedono.
8. I giocatori hanno il diritto di non essere trattati come dei potenziali criminali sia dagli sviluppatori sia dai publisher.
9. I giochi in single player non devono per forza comportare la necessità di essere connessi a internet.
10. I giochi che vengono installati sul disco rigido non devono per forza avere bisongo di inserire il cd o dvd nel tray per poter funzionare.
Rileggendolo vien voglia di dare un premio Nobel a Wardell...
Il dubbio sul single player mi era venuto. Ovviamente così steam si fa altri contatti di posta dove inviare le newsletter(spam? :D) E comunque non credo sia giusto obbligare qualcuno ad usare internet per registrarsi. Fai conto che non tutti hanno connessioni flat, quindi si paga a "tempo" oppure che non sempre tutti i pc della casa sono cablati.
Questi 10 punti sono incredibili...peccato che di gente che pensa davvero al mondo ce ne sia sempre meno :(
ciuchina82
26-10-2009, 09:42
se mi presenti delle amiche giuro che seguo la tua strada e vendo il pc....
beh io se vado nei pub non è per spendere soldi in birra ma per rimorchiare
ciuchina82
26-10-2009, 09:45
Sei sicuramente nel forum sbagliato!
Cmq ti rispondo, io gioco poco, ma quando gioco punto primo voglio un bel gioco e secondo voglio una assoluta qualità quindi ho sempre un pc adeguato ai giochi anche se poi lo sfrutto poco.
Il gioco è uno svago, è come guardare la tv, solo che la differenza tra la tv e il gioco è che nel gioco c'è sempre un po' di verità (perchè i movimenti li faccio io e io sono reale) ed esso è venduto per finzione mentre in tv la verità non c'è ed è spacciata per realtà. Il gioco è un modo per rilassarsi, si io mi rilasso ammazzando la gente in un videogioco dove devo essere super attento a ciò che mi succede! Il relax è molto diverso dall'uscire e andare in un pub, sono 2 cose differenti non surrogabili, se gioco nulla mi vieta di spegnere in qualsiasi momento e andare al pub, ma non posso stare a bere tutte le sere come non posso giocare tutte le sere, l'unica cosa che posso fare tutte le sere te la lascio immaginare ma la posso fare sia se me ne sono rimasto al pc sia se me ne sono andato al pub e la persona con cui faccio questa cosa di solito non vede troppo di buon occhio il mio andare al pub senza di lei mentre vede di buon occhio il mio giocare senza di lei!
Però ricorda quel che ti dico: qualsiasi cosa tu faccia un giorno penserai che ti ha fatto perdere un fracco di tempo, penserai che anche alcune persone (anche le più care) siano state una perdita di tempo, ma non puoi vivere senza fare ciò che ti piace solo perchè un giorno ti pentirai di averlo fatto, perchè altrimenti non faresti niente di niente. Nulla dura in eterno...
PS: i soldi spesi in birra state attenti perchè possono produrre dopo qualche mese cose molto molto costose, e a quel punto penserete: forse era meglio se giocavo a COD!
ti assicuro che non lo sono: ragazzi è tutto un commercio delle software house che creano aspettative in voi nei nuovi giochi iniziando a pubblicizzarli mesi prima e soprattutto creano dipendenza in voi...costringendovi a comprare il gioco e non solo...a cambiare di continuo scheda video, processore, ram o console...ragazzi aprite gli occhi...non statevene tappati in casa a sparare contro delle cose finte ma uscite a conoscere gente...c'è tanta carne che si perde in giro...
A certo che se devi spendere 60 euri per giocare a un Sp che dura 6/7 ore anche quelli spesi per una donna dai facili costumi sono un investimento migliore, imho...
Prendete Mass Effect ad esempio all'uscita 49 euri, divertimento di ore e ore... Ed era solo SP. Cod è sempre stato un gioco mp ed è per questo che il sp è stato snoobbato, e quindi, sebbene di qualità eccezionale, di durata esigua...
beh ma le due cose allora posso tranquillamente coesistere...cmq era per enfatizzare un pò la mia risposta al commento sui soldi sprecati nei videogiochi...60 euro per un COD...20 per una serata in un pub...50 per una donna di facili costumi...basta alternare le cose per capire che la verità sta nel mezzo (proprio "nel mezzo" della donna di facili costumi) :D
ciuchina82
26-10-2009, 10:07
beh ma le due cose allora posso tranquillamente coesistere...cmq era per enfatizzare un pò la mia risposta al commento sui soldi sprecati nei videogiochi...60 euro per un COD...20 per una serata in un pub...50 per una donna di facili costumi...basta alternare le cose per capire che la verità sta nel mezzo (proprio "nel mezzo" della donna di facili costumi) :D
E chi ha detto che per portarsi a letto una donna devi pagare???? Invece per portarti in salotto COD devi sganciare moneta...come pure per andare a berti una birra al pub
cod4 = mw2
Non te lo concedo, scusa: due o tre anni fa avevo preso un pc apposta per Modern Warfare 1, e mi ci hanno montato una ATI Radeon x1650. Ci ho giocato al MASSIMO del dettaglio grafico e con texture al massimo anche quelle, su 1280x1024 (all'epoca stavo ancora con 4:3 :asd:) e l'unico punto in cui mi ha fatto un minimo di 21 FPS è stato quando è esplosa la bomba nucleare, cosa che ha me non importa dato che l'occhio umano arriva a percepirne 18 di FPS (non iniziamo con i soliti flame, è così e basta :O). Adesso arrivano sti cialtroni dell'Infinity Ward che hanno anche tolto la possibilità di fare mods e server dedicati su Modern Warfare 2 (cercate su Google, petizione qui [>158375 firme! OMG] http://www.petitiononline.com/dedis4mw/petition.html) e mi dicono pure che non potrò giocare a questo successore perché è migliorato il motore... non è affatto vero! Stessa cosa vale per World at War, che con lo stesso pc (non preoccupatevi, è il mio terzo pc non quello default :asd:) devo mettere bilineare, senza mappa speculare e togliere alcune cose come l'AA. Piccoli dettagli, si, ma perché??? Lo sanno solo loro, per adesso so solo una cosa: HO GIA' CANCELLATO IL MIO PREORDINE E FIRMATO LA PETIZIONE, MODS E SERVER DEDICATI SONO UN DIRITTO DEL GIOCATORE! SENNO NON VE LI DO' MICA QUEI 60 EURO! :O
PS Niente flame, parole di verità...
E chi ha detto che per portarsi a letto una donna devi pagare???? Invece per portarti in salotto COD devi sganciare moneta...come pure per andare a berti una birra al pub
la mia ovviamente era una battuta......alla mia età per fortuna non ho ancora bisogno di pagare, poi invecchiando chissà...:oink:
cmq skerzi a parte capisco cosa stai cercando di spiegare...credo però che sostenere che i videogames siano solo soldi buttati, in un forum di hardware, sia come lanciarsi contro un muro di gomma...anche se ogni tanto quel tuo stesso pensiero lo faccio pure io e lo condivido, ma basta non esagerare come in tutte le cose...la serata con gli amici ci sta, il rimorchiare anche ovvio, ma se uno ha degli hobby (che non sia una droga..) è giusto anche tenerne in considerazione...cosi come chi spende 3-4mila euro per il tuning dell'auto, o per viaggiare ogni anno, o invece ne spende 50 ogni fine settimana per uscire con gli amici.........gusti.........
cya
Ti regalo due metri di corda.... Piccate...
Comprati una console per piacere...
La novità quale sarebbe?
Pirati... Non avrei mai comprato cod4 se non l'avessi provato
SCAFFALE
Lo prendo su Steam.
Un genio del male...
macchè "scaffale"??
90 % single player ... Sei proprio uno statista...
Altro a cui consiglio la console....
Continua a farti trom***re, possibilmente anche da altri così distribuisci un po'
di piacere invece di sparare boiate...
beh io se vado nei pub non è per spendere soldi in birra ma per rimorchiare
Beh confermi da sola che sei generosa con più soggetti....
Bene mi rincuora...
Per tutti i nappi che non sanno cos'è il mutlyplayer e ne hanno solo sentito parlare... PASSATE AD UNA BELLA CONSOLE!!!! FINITI I VS PROBLEMI....
Uno ha scritto "le parite multi clan????" Cosa voleva dire???? che vedi un server uno che gioca in fan con una tag????
Maròòòòò...
SOLO SCAFFALE!!!!!!
90 % single player ... Sei proprio uno statista...
Altro a cui consiglio la console....
SOLO SCAFFALE!!!!!!
no guarda...ti sbagli, io e le console siamo due mondi diametralmente opposti, ho iniziato a giocare a CS con il PC prima che si sapesse cosa fosse CS :rolleyes:
...ma non voglio descriverti la mia storia videoludica online per non umiliarti, anche se è mooolto vecchia.
Ad ogni modo il mio discorso voleva essere un pò più costruttivo del tuo (che in alcuni quote vedo offende altri utenti, forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa) e cioè che non necessariamente TUTTI i giochi per essere gradevoli DEVONO essere giocati in multi (o cmq il multi come lo intendi tu)......a parte poi che imho il multi di COD mi fa cagare, ma è questione di gusti...ecco perchè non lo trovo un dramma sta storia dei server...
no guarda...ti sbagli, io e le console siamo due mondi diametralmente opposti, ho iniziato a giocare a CS con il PC prima che si sapesse cosa fosse CS :rolleyes:
...ma non voglio descriverti la mia storia videoludica online per non umiliarti, anche se è mooolto vecchia.
Ad ogni modo il mio discorso voleva essere un pò più costruttivo del tuo (che in alcuni quote vedo offende altri utenti, forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa) e cioè che non necessariamente TUTTI i giochi per essere gradevoli DEVONO essere giocati in multi (o cmq il multi come lo intendi tu)......a parte poi che imho il multi di COD mi fa cagare, ma è questione di gusti...ecco perchè non lo trovo un dramma sta storia dei server...
Ribadisco ... Comprati una console....
Ribadisco ... Comprati una console....
ma se non la voglio...perchè devo comprarla per forza? :D :D
cmq tra poco è natale..........quindi se non sai cosa fare....mi va bene anche una console a sto punto...tutto purchè non sia la WII :p
akira.pwr
26-10-2009, 13:36
io spero che finalmente un admin di un server possa disabilitare i perk non desiderati, tanto da non dover patire quandi ci sono gli stronzi che fanno quello che vogliono anche se ci sono regole del server da rispettare, questa sarebbe una bella innovazione che vorrei.
( forse l'avatar MAC style ti ha dato alla testa)
Si di solito io mi diletto a provare anche qualche SO diverso....
non vorrei focalizzarmi solo su uno...
Fa na cortesia a tutti quelli che giocano a cod, non dico seriamente, ma con un attimo di senso di quel che stanno facendo....
COMPRATI NA CONSOLE
x.vegeth.x
26-10-2009, 14:13
Io non lo scaffalo a priori. Ho ritirato il mio preorder perchè voglio sapere bene come funzionerà il gioco. Non mi va di spendere soldi e poi ritrovarmi nella stessa situazione di altri giochi free in cui si gioca su server condivisi.
più che legittimo, la mia invettiva era rivolta contro chi critica a priori, dichiarando l'epic fail del gioco senza che nemmeno si abbiano dettagli precisi su questo iw.net
ti assicuro che non lo sono: ragazzi è tutto un commercio delle software house che creano aspettative in voi nei nuovi giochi iniziando a pubblicizzarli mesi prima e soprattutto creano dipendenza in voi...costringendovi a comprare il gioco e non solo...a cambiare di continuo scheda video, processore, ram o console...ragazzi aprite gli occhi...non statevene tappati in casa a sparare contro delle cose finte ma uscite a conoscere gente...c'è tanta carne che si perde in giro...
ma perchè in ogni discussione ci deve essere il moralista che cerca di convincere altri che il gaming è una perdita di tempo? per poi proporre quale alternativa? il buttare i soldi a ubriacarsi in in un pub o per mangiare fuori :rolleyes: e poi si tira fuori la scusa del rimorchiare, come se le belle ragazze si trovassero solo in discoteca e avessero tutte bisogno di andare a mangiare fuori tutti i sabato sera :mbe:
non capisco la malvagità nello spendere 40 euro per un gioco con longevità tendente a infinito come cod 4 quando ci vogliono gli stessi soldi per una SINGOLA serata in discoteca o 2 al massimo, e anche il doppio per la magliettina attillata da disco-nerd, e ogni volta è una rottura di coglioni dover sentire il pavoneggiarsi di chi la pensa diversamente, dal momento che io non impongo i miei gusti a nessuno
e scusate per l'ot
ciuchina82
26-10-2009, 14:25
Ti regalo due metri di corda.... Piccate...
Continua a farti trom***re, possibilmente anche da altri così distribuisci un po'
di piacere invece di sparare boiate...
Beh confermi da sola che sei generosa con più soggetti....
Bene mi rincuora...
SOLO SCAFFALE!!!!!!
evito di rispondere alle tue provocazioni...non avrebbe senso scambiare idee con gente come te
ernest85
26-10-2009, 14:29
la mia scheda video ha 2 anni e 2 mesi di vita, funziona egregiamente ne sono soddisfatto non ho intenzione di cambiarla, cpu e ram invece li ho cambiati l'anno scorso perchè LAVORO su file molto pesanti e il tempo è denaro, ogni secondi risparmiato è un secondo di tempo libero in più.
CMq seguirò il tuo consiglio mi compro una beretta 9 mm e vado a fare un po' di UrbanTerror!
Andreazzo
26-10-2009, 14:58
io credo che chi afferma che in modern warfare la parte più importante è il single player manca di onestà intellettuale. Il motivo per il quale questo gioco è diventato un grande successo, è solo grazie al multi. E se adesso ci rovinano l'unica ragione per comprare questo gioco dobbiamo fare un bel casino!
p.s. 160.000 firme nella petizione :rolleyes:
io credo che chi afferma che in modern warfare la parte più importante è il single player manca di onestà intellettuale. Il motivo per il quale questo gioco è diventato un grande successo, è solo grazie al multi. E se adesso ci rovinano l'unica ragione per comprare questo gioco dobbiamo fare un bel casino!
p.s. 160.000 firme nella petizione :rolleyes:
e voi credete davvero che quelle 160.000 persone che hanno firmato non giocheranno cmq a mw2?? mah....conoscendo quanto sono coerenti le persone in questo mondo, almeno la metà ci giocherà ugualmente per crisi di astinenza con tanto di bavetta, oppure vedendo il vicino di casa che lo ha installato....
chi vivrà vedrà....
14 pagine di commenti negativi su un gioco che deve ancora uscire...lol
e che venderà un botto lo stesso.
e voi credete davvero che quelle 160.000 persone che hanno firmato non giocheranno cmq a mw2?? mah....conoscendo quanto sono coerenti le persone in questo mondo, almeno la metà ci giocherà ugualmente per crisi di astinenza con tanto di bavetta, oppure vedendo il vicino di casa che lo ha installato....
chi vivrà vedrà....
Fai che la metà di quelle persone non lo comprano sono 80.000x40€ (fai che lo comprano dopo un po' o lo trovano in offerta) = 3.200.000, forse per la IW sono brustolini...
PS: 14 pagine dal sito, sul forum sono "solo" 4. :D
Fai che la metà di quelle persone non lo comprano sono 80.000x40€ (fai che lo comprano dopo un po' o lo trovano in offerta) = 3.200.000, forse per la IW sono brustolini...
PS: 14 pagine dal sito, sul forum sono "solo" 4. :D
see... mica si beccano 40 euro netti... ne prenderanno si e no 20, tra i vari passaggi dei distributori.
ciuchina82
26-10-2009, 15:45
la mia scheda video ha 2 anni e 2 mesi di vita, funziona egregiamente ne sono soddisfatto non ho intenzione di cambiarla, cpu e ram invece li ho cambiati l'anno scorso perchè LAVORO su file molto pesanti e il tempo è denaro, ogni secondi risparmiato è un secondo di tempo libero in più.
CMq seguirò il tuo consiglio mi compro una beretta 9 mm e vado a fare un po' di UrbanTerror!
:mbe: veramente il mio consiglio era quello di uscire e conoscere gente interessante anziché stare davanti ad un monitor a sparare a dei soldati finti...
PazZo!!!
26-10-2009, 16:08
:mbe: veramente il mio consiglio era quello di uscire e conoscere gente interessante anziché stare davanti ad un monitor a sparare a dei soldati finti...
Sarà, ultimamente ai tavoli degli esercizi pubblici vedo un fracco di gente che col cellulare smadonna su facebook per ore intere... Poi chi gioca col pc non è mica che non ha vita sociale. Semplicemente preferisce giocare piuttosto che guardare gli "amici" di maria che si insultano leggendo un copione o i film di nuova generazione dove gli attori volano letteralmente camminando sui proiettili. E una sostituzione al televisore, non al pub. Almeno per me...
Sarà, ultimamente ai tavoli degli esercizi pubblici vedo un fracco di gente che col cellulare smadonna su facebook per ore intere... Poi chi gioca col pc non è mica che non ha vita sociale. Semplicemente preferisce giocare piuttosto che guardare gli "amici" di maria che si insultano leggendo un copione o i film di nuova generazione dove gli attori volano letteralmente camminando sui proiettili. E una sostituzione al televisore, non al pub. Almeno per me...
come non quotarti...inoltre aggiungo che proprio giochi come cod son più belli giocati in lan, quindi un bel lanparty unisce il sociale al gioco :) (e dovresti essere contenta anche tu).
p.s.
@ ciuchina82
mi sorge un dubbio: oltre a trollare in questo 3d, con il pc che hai in firma, visto che i giochi non ti piacciono, cosa ci fai? lo usi come fermaporta? un po costoso visto lo sli....
see... mica si beccano 40 euro netti... ne prenderanno si e no 20, tra i vari passaggi dei distributori.
vabbeh, io guardavo al fatturato, cmq anche 1.600.000 di Euri non mi sembrano noccioline...
ciuchina82
26-10-2009, 17:16
beh se facebook ti permette davvero di incontrare gente ben venga...ma siccome la maggior parte di coloro che usano facebook hanno 200...300...400..o più amici ma poi non ne conoscono nemmeno uno di tutti quelli allora io dico meglio conoscere dal vivo una persona, si fa prima
ciuchina82
26-10-2009, 17:23
come non quotarti...inoltre aggiungo che proprio giochi come cod son più belli giocati in lan, quindi (1) un bel lanparty unisce il sociale al gioco :) (e dovresti essere contenta anche tu).
p.s.
@ ciuchina82
mi sorge un dubbio: oltre a trollare in questo 3d, con (2) il pc che hai in firma, visto che i giochi non ti piacciono, cosa ci fai? lo usi come fermaporta? un po costoso visto lo sli....
(1) COD (e altri giochi) Single Player=tempo perso in solitudine
COD Multiplayer o LAN (e altri giochi)=tempo perso in collettiva; finita la partita ognuno se ne ritorna a casa sua...e si continua a fare la vita da orsi
(2) beh, è un normalissimo notebook come tutti gli altri e i notebook non sono fatti per giocare...ci lavoro (sono grafica pubblicitaria) e null'altro
netcrusher
26-10-2009, 17:27
(1) COD (e altri giochi) Single Player=tempo perso in solitudine
COD Multiplayer o LAN (e altri giochi)=tempo perso in collettiva; finita la partita ognuno se ne ritorna a casa sua...e si continua a fare la vita da orsi
(2) beh, è un normalissimo notebook come tutti gli altri e i notebook non sono fatti per giocare...ci lavoro (sono grafica pubblicitaria) e null'altro
bè tanto normale non lo definirei mia cara, un notebook del genere come minimo costerà 2000-3000 euro quindi...
ciuchina82
26-10-2009, 17:28
vabbeh, io guardavo al fatturato, cmq anche 1.600.000 di Euri non mi sembrano noccioline...
eh si questa è la nuda verità: alla fine sono sempre loro che ci guadagnano (ed in maniera spropositata...e poi ci vengono a riempire di lagne sulla pirateria...naaa tutte balle) mentre i poveri videogiocatori diventano dipendenti: COD-dipendenti, Crysis-dipendenti, Gta-dipendenti, Bioshock-dipendenti, Fifa-dipendenti...ragazzi smettete di giocare e spendete in cose più "concrete" i vostri soldi...prima o poi vi accorgerete dei miei consigli (che oggi vi sembrano da moralizzatrice)
ciuchina82
26-10-2009, 17:29
bè tanto normale non lo definirei mia cara, un notebook del genere come minimo costerà 4000-5000 euro quindi...
hai presente cosa significa lavorare nel campo della grafica e di quali risorse hardware occorre disporre?
netcrusher
26-10-2009, 17:29
eh si questa è la nuda verità: alla fine sono sempre loro che ci guadagnano (ed in maniera spropositata...e poi ci vengono a riempire di lagne sulla pirateria...naaa tutte balle) mentre i poveri videogiocatori diventano dipendenti: COD-dipendenti, Crysis-dipendenti, Gta-dipendenti, Bioshock-dipendenti, Fifa-dipendenti...ragazzi smettete di giocare e spendete in cose più "concrete" i vostri soldi...prima o poi vi accorgerete dei miei consigli (che oggi vi sembrano da moralizzatrice)
ma dimmi la verità il tuo ragazzo ti ha mollata vero??
ciuchina82
26-10-2009, 17:32
ma dimmi la verità il tuo ragazzo ti ha mollato vero??
No. E non sono cose che ti riguardano.
netcrusher
26-10-2009, 17:33
No. E non sono cose che ti riguardano.
ahahahhahahaha vabbè dai si scherza però manco te puoi fare la moralizzatrice scusa i soldi li si spende come pare e piace no?
ciuchina82
26-10-2009, 17:35
ahahahhahahaha vabbè dai si scherza però manco te puoi fare la moralizzatrice scusa i soldi li si spende come pare e piace no?
ma certo...io dò solo consigli, non imposizioni
netcrusher
26-10-2009, 17:36
ma certo...io dò solo consigli, non imposizioni
ok solo che il tono della tua risposta di prima era parecchio rabbioso......sarà mica per il display del notebook graffiato (ihihihihihihi):D
PazZo!!!
26-10-2009, 17:40
ciuchina io penso che qui abbiamo capito tutti cosa intendi e concordando o meno ti abbiamo risposto, pero sei un tantino of topic. Aprine uno nella sezione videogiochi o piazzetta altrimenti facciamo una decina di pagine che andrebbero a finire in un misto di troll e flame, il cosidetto hotrolling ® (depositato)...
ciuchina82
26-10-2009, 17:48
ciuchina io penso che qui abbiamo capito tutti cosa intendi e concordando o meno ti abbiamo risposto, pero sei un tantino of topic. Aprine uno nella sezione videogiochi o piazzetta altrimenti facciamo una decina di pagine che andrebbero a finire in un misto di troll e flame, il cosidetto hotrolling ® (depositato)...
Ok admin.
Non penso di essere off-topic, visto che tanta gente si chiedeva se giocare o meno al nuovo COD date le decisioni penose relative al multiplayer nel gioco che sarà completamente centralizzato. Alcuni hanno risposto SCAFFALE, io ho risposto alla stessa maniera esplicitando ancora di più i motivi dello SCAFFALE
x.vegeth.x
26-10-2009, 19:04
hai presente cosa significa lavorare nel campo della grafica e di quali risorse hardware occorre disporre?
dello SLI? :mbe: non si usano le quadro?
e al pub, in discoteca, al cinema? il tempo per cosa lo investi? smaltita la sbronza cosa ti rimane se non i danni al fegato?
Insert coin
26-10-2009, 20:39
Beh, se davvero mettono la 6600 GT come processore grafico "minimo" per MW2, allora con la mia 9600 GT (pure overclock di fabbrica) dovrebbe volare, dato che minimo è tre volte più potente di una vetusta 6600 GT....:fagiano:
ciuchina82
26-10-2009, 21:04
dello SLI? :mbe: non si usano le quadro?
e al pub, in discoteca, al cinema? il tempo per cosa lo investi? smaltita la sbronza cosa ti rimane se non i danni al fegato?
Le quadro costano di più. Comprando una geforce la trasformi lo stesso in una quadro.
Non ho mai parlato di sbronza. Ho invece parlato di andare a conoscere gente.
Andreazzo
28-10-2009, 10:25
Basta ciuchina, ti ringraziamo del prezioso consiglio sul "non giocate ai videogame" scritto su un topic dedicato ai videogame. Adesso però facciamolo finita, se il tuo ragazzo non ha tempo per te perchè dedica troppo tempo a giocare online ci dispiace ma non sono affari nostri. :p Te lo dice un ragazzo felicemente fidanzato da molto tempo,che esce spesso con gli amici,gioca a softair, fa sport, nonchè PC hardcore gamer...
Comunque secondo voi non potrebbe esserci una software house interessata a raccogliere il bacino di utenza che non giocherà a MW2?
ciuchina82
28-10-2009, 11:03
Basta ciuchina, ti ringraziamo del prezioso consiglio sul "non giocate ai videogame" scritto su un topic dedicato ai videogame. Adesso però facciamolo finita, se il tuo ragazzo non ha tempo per te perchè dedica troppo tempo a giocare online ci dispiace ma non sono affari nostri. :p Te lo dice un ragazzo felicemente fidanzato da molto tempo,che esce spesso con gli amici,gioca a softair, fa sport, nonchè PC hardcore gamer...
Comunque secondo voi non potrebbe esserci una software house interessata a raccogliere il bacino di utenza che non giocherà a MW2?
non ho mai parlato della mia vita privata e non ho intenzione di farlo. Ho solo messo in evidenza seri difetti di COD: textures scarne rispetto ad altri titoli (vedi crysis, vedi arma II, vedi bioshock), poca libertà di movimento nel gioco (è tutto preimpostato dal primo all'ultimo minuto di gioco), multiplayer peggiorativo (abbassa ancora di più la qualità grafica del gioco) e, tra una decina di giorni, multiplayer centralizzato, o forse sarabbe meglio dire "pianificato"...come nelle economie pianificate di un tempo. Il risultato di questo mix è: SCAFFALE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.