Entra

View Full Version : PES 2010 E Scatti... Ma Perchè? Ho Fatto Di Tutto...

Mark30
23-10-2009, 14:00
Ciao a tutti, :)
mi spiegate perchè ho lo stesso problema che avevo con la demo?

Ai tempi mi era stato detto che era il codice troppo acerbo... ma anche adesso con la release finale ho continui fastidiosissimi scatti ogni 3-5-10 secondi...
Ho un Quad Core, 4 GB di Ram e ATi HD3870 512MB e con qualunque driver/risoluzione imposti (natia è 1280x1024) è sempre la stessa solfa...
E la cosa assurda è che se sposto i dettagli da alti a medi scatta ancora di più! :muro: :muro:

Ho provato ad attivare/disattivare il v-sync nel gioco o nel pannello di controllo catalyst, ad installare Rivatuner, ad attivare/disattivare il salto di fotogramma, a selezionare/deselezionare il Triple Buffering, a mettere l'exe in compatibilità Windos XP ma nulla!!

Come risolvo??

Grazie per la mano...

p.s.
Hi Vista Ultimate 64bit fresco fresco di formattazione!! :muro: :muro:

Mark30
23-10-2009, 15:28
Allora... ho fatto un'altra prova frutto della pazzia a cui uno deve star dietro per cercare di riuscire a giocare a sto gioco! :rolleyes:

Se imposto 75 Hz sul mio LCD gli scattini non ci sono più però il refresh non è ottimale (a qualsiasi risoluzione è come se lo scorrere delle immagini fosse più pesante e venisse rallentato) ed anche in questo modo giocare non è un piacere.

Tra l'altro scompare la voce per abilitare il V-Sync nei settings del gioco e devo usare Rivatuner per forzare.

Che faccio?

Non esiste una utility che consenta di far riconoscere al gioco i 75Hz e far tornare la voce V-Sync??

Ma chi ha i CRT come fa a giocarci??
Mica sta a 60 Hz...

Ziosilvio
23-10-2009, 15:32
Chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417